LA SPADA DELLA VERITA' in Onda su SKY UNO, canale 109 alle ore 21 domani 08/12/2009

quindi cancelleranno la terza?
sperando in un finale degno della serie.....

Vediamo che s'inventano anche perchè la saga è composta da 11 libri...Magari si distaccano dalla serie per fare un finale...:eusa_think:

Flask ha scritto:
Ma l'hanno chiusa per bassi ascolti? Io questi americani proprio non li capisco. Che gusti del kaiser che hanno.
No, non credo c'entrino i bassi ascolti...Il telefilm andava in onda su vari canali locali in syndication...:eusa_think:

Ecco quello che dice Genna:

Dopo due stagioni, sembra che sia calato il sipario per la serie “La spada della verità“.
La notizia era iniziata a circolare già a marzo, quando diverse stazioni di Tribune Broadcasting avevano deciso di non rinnovare il contratto per una terza stagione della serie in syndication.
ABC Studios – che la produce – ha cercato in questi mesi altre stazioni televisive interessate alla serie ma, secondo quanto riportato da Mike Ausiello, senza successo.

Si ho letto anch'io la serie è stata cancellata perché non c'era interesse nel vedere una terza stagione quindi la seconda finirà come la prima.

osucci ha scritto:
Si ho letto anch'io la serie è stata cancellata perché non c'era interesse nel vedere una terza stagione quindi la seconda finirà come la prima.
Si, infatti la prima è finita bene....
Secondo ne ogni stagione di ogni serie dovrebbe finire così....

Si è vero però anche se non finisce con un cliffhanger si intuiva che ci sarebbe stato un seguito.

La Spada della Verità (Legend of the Seeker) - seconda stagione - da martedì prossimo tutti i martedì alle 21.00 doppio episodio su Sky Uno.

osucci ha scritto:
La Spada della Verità (Legend of the Seeker) - seconda stagione - da martedì prossimo tutti i martedì alle 21.00 doppio episodio su Sky Uno.
finalmente e finalmente anche per il 16/9....

finalmente skyuno si è svegliata un pò, cè un discreto numero di prime tv, se solo aggiustassero il pomeriggio fatto solo di repliche...

segnalo che da mercoledì, sullo Sky Selection, ci sarà La spada della verità in HD....

peccato che è solo il 1o episodio della 2a stagione e speriamo che mettano gli altri ;)

finalmente... finalmente la 2° stagione :D
peccato solo sia l'ultima... mi ha davvero preso tanto la storia... le ambientazioni...

dangerfamily ha scritto:
segnalo che da mercoledì, sullo Sky Selection, ci sarà La spada della verità in HD....

peccato che è solo il 1o episodio della 2a stagione e speriamo che mettano gli altri ;)

Ne sei sicuro????? in HD?:D

Indietro
Alto Basso