LA SPADA DELLA VERITA' in Onda su SKY UNO, canale 109 alle ore 21 domani 08/12/2009

Sì, c'è scritto "anche in hd" ... e pure Hunk sarà in hd su Selection!
Vorrei sapere, per chi si è rifiutato di vedere la prima serie della Spada per protesta, è fattibile vederla partendo dalla seconda, o non ci si capisce niente? Grazie!

In che senso in hd scusate?
Siam sicuri?
Perchè allora la guardo mercoledì.

teo84 ha scritto:
In che senso in hd scusate?
Siam sicuri?
Perchè allora la guardo mercoledì.

Su Sky Selection On Demand, ma mi sa solo il primo episodio della II stagione, non tutta la serie.

non è la prima volta che un programma trasmesso da un canale sd passa in HD in esclusiva su SSOD (s.o.s. tata,una famiglia a dieta,documentari nat geo wild...)
questo significa che sky ha già il materiale in alta definizione,e dovremo aspettarci di conseguenza anche skyuno,se non cambiano programmazione, in HD per il futuro prossimo.

Hanno messo solo il primo in hd.
Ma cos'è a modi dispetto?
Così è come potreste vederlo, ed invece ve lo beccate così?:D

teo84 ha scritto:
:lol: È un loro canale Sky Uno è colpa loro se non mettono la versione HD.

teo84 ha scritto:

Purtroppo fanno cose senza alcuna logica. ;)

è da un anno che le loro produzioni sono in hd (lo dissero alla presentazione del fiorello show), la prima è stata italia's next top model 3, ma anche cash taxi...

Sfrutto questo topic per una domanda...ho trovato per caso su Sky Uno "L'Uomo dei Leoni" e visto la mia passione per i felini mi ha subito colpito, le mie domande sono...qual è il titolo originale in inglese di questo programma? e quante stagioni hanno girato?

E' davvero ben fatto, peccato che duri solo 20 minuti però...

Che succede a Sky Uno?????:5eek:
Non sta andando in onda la puntata!!!:mad:

Che la puntata era correttamente iniziata come previsto alle 21, poi dopo qualche minuto si e' interrotto tutto, schermo nero per alcuni minuti, poi sono andati in onda programmini ripetuti tipo "Tutto Beauiful in 6 minuti".... alla fine la puntata e' di nuovo iniziata alle ore 21:38...

Su Sky Uno +1 l'orario di inizio delle 22 e' stato invece rispettato.

La prevista successiva puntata de L'uomo dei leoni e' quindi saltata ed e' andato direttamente in onda il David Letterman Show.

Io su sky uno ho primo episodio :5eek: 90 min secondo 44 min mi ha registrato dalle 22 a mezzanotte e venti :5eek:
Infatti il primo episodio dopo 90 min dice nessun segnale dalla paranola:lol: Ma che nhqn fatto?

Hanno avuto dei seri problemi tecnici con la messa in onda della puntata delle 21. Pure io avevo messo a registrare le due puntate sul myskyhd e l'ultima me la sono trovata incompleta. Per fortuna mi sono accorto che la seconda puntata su SKYUNO+1 è andata in onda alle 23.30 e l'ho registrata completa, quindi pure sul +1 sono andati in onda i 38 minuti senza l'episodio.

Comuqnue durante il prolungamento del secondo episodio su SKYUNO sul myskyhd ho notato nel banner che continuava la registrazione fino alla vera fine della puntata, però riguardando la registrazione mi risulta stoppata invece dopo i normali 50 minuti, quindi mozzata.

Ultima modifica:
Per fortuna non le ho registrate e non le ho viste dalle 21.00. Spero che martedì prossimo non si ripeti questa cosa. :mad: Almeno ho visto il riassunto della prima stagione in 5 minuti che non avevo mai visto. :D

Indietro
Alto Basso