sicuro?SATRED ha scritto:L'Audi Cup è su Canale 5http://www.digital-sat.it/new.php?id=18805
io sapevo solo le partite del milan su canale 5, le altre su mediaset premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuro?SATRED ha scritto:L'Audi Cup è su Canale 5http://www.digital-sat.it/new.php?id=18805
Supernino ha scritto:sicuro?
io sapevo solo le partite del milan su canale 5, le altre su mediaset premium
goldsun ha scritto:Chissà quante volte dovrai fare ancora questa precisazione?![]()
![]()
Le giornate del mese di Agosto si giocheranno di sera:Duncan#21 ha scritto:le prime 2 giornate si giocherà la domenica sera alle 20:45,?
alex94 ha scritto:Ma la prima giornata di campionato non ci saranno le partite delle 15:00 ?
Benvenuto. No, Roma-Blackburn sarà trasmessa in diretta esclusiva alle ore 17 su Premium Calcio 24, con prepartita alle 16.45. La telecronaca del match dovrebbe essere di Giampaolo Gherarduccithunderbolt19 ha scritto:confermo che la partita della roma è alle 17 quindi probabilmente in differita anche su pc24......cmq sono nuovo e piacere a tutti
Vale per tutte le giornate che si giocano nel mese di Agosto, quindi per questa stagione le prime due giornateantonio10 ha scritto:NO ! per via del caldo finalmente la lega fa una cosa sensata , cmq dovrebbe essere anke per la 2 giornta tutte partite serali .
dado88 ha scritto:Le giornate del mese di Agosto si giocheranno di sera:
Sabato alle 18.00, una partita
Sabato alle 20.45, una partita
Domenica alle 18.00, una partita
Domenica alle 20.45, sette partite
Quindi Mediaset può trasmettere in HD la partita di Sabato sera e quella di domenica alle 18.00 (essendo che non ci sono sovrimpressioni)![]()
wildsea80 ha scritto:mi sembra logico e mi meraviglio di come ci si sia arrivati solo nel 2009 a capire che giocare alle 15 in agosto è da pazzi...
In Inghilterra non hanno l'abitudine di giocare di sera (c'e' solo il MondayNight che non è un appuntamento fisso)M. Daniele ha scritto:mentre la Premier League la seconda.
dado88 ha scritto:In Inghilterra non hanno l'abitudine di giocare di sera (c'e' solo il MondayNight che non è un appuntamento fisso)![]()
tutto è possibiletONI87 ha scritto:ma è possibile che trasmetteranno altre amichevoli per esempio della Lazio e del Napoli,che in fondo sono big
wildsea80 ha scritto:mi sembra logico e mi meraviglio di come ci si sia arrivati solo nel 2009 a capire che giocare alle 15 in agosto è da pazzi...
carcarlo ha scritto:è da pazzi anche giocare in inverno alle 20.45![]()