M. Daniele
Digital-Forum Friend
Segnalo qui che Rete 4 trasmetterà in differita alle 23:20 giovedì 16 luglio la partita amichevole Roma-Blackburn. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:credici
come per la champions ci saranno tutte le partite
come per la champions è possibile non venga garantita per tutte la diretta
è possibilejackq ha scritto:Ci sarà anche un "diretta Europa League" con tutti i gol?![]()
Dovrebbe esserci, salvo sorpreseSupernino ha scritto:è possibile![]()
Perchè RETE4 e perchè in differita? Perchè non PC24? C'è forse un problema di diritti? Perchè per quanto riguarda il calcio estivo ho visto che in cartello c'è molto milan e molta Inter...le altre squadre, specie quelle cui viene garantita copertura al 100% nel corso della stagione?M. Daniele ha scritto:Segnalo qui che Rete 4 trasmetterà in differita alle 23:20 giovedì 16 luglio la partita amichevole Roma-Blackburn.![]()
fulmicotone988 ha scritto:Perchè RETE4 e perchè in differita? Perchè non PC24? C'è forse un problema di diritti? Perchè per quanto riguarda il calcio estivo ho visto che in cartello c'è molto milan e molta Inter...le altre squadre, specie quelle cui viene garantita copertura al 100% nel corso della stagione?
dipende dal prestigio dell'aversario,credo che cmq tenda a trasmettere più quella della Roma per motivi di ascolti.cmq mi sa che le partite di qualificazione non sono inclusePaolo1969 ha scritto:Io vedrò tutte le partite di qualificazione prima dei gironi di settembre, avendo l'offerta dei due mesi fino a fine agosto, ma secondo voi con quale criterio Mediaset, trasmetterà la partita di Rete4, tra Lazio, Roma e Genoa?
M. Daniele ha scritto:Segnalo qui che Rete 4 trasmetterà in differita alle 23:20 giovedì 16 luglio la partita amichevole Roma-Blackburn.![]()
X me molto probabile!!jackq ha scritto:Ci sarà anche un "diretta Europa League" con tutti i gol?![]()
Upsupernino ha scritto:In anteprima per il forum:
Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio
(ora italiana)
- 12.07, 19.00 - Milan-Varese
- 19.07, 01.00 - Milan-L.A. Galaxy, a Carson (California)
- 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta (Georgia)
- 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora (Maryland)
- 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboro (Massachusetts)
- 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
- 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
- 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
- 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
- 17.08 - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve [disponibile in HD]
I preliminari di Campions su Premium Calcio
18 o 19 agosto: ANDATA PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-??? (sorteggio il 7 agosto)
25 o 26 agosto: RITORNO PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-???
La Supercoppa Europea su Premium Calcio
28 agosto: Barcellona-Shakhtar, a Montecarlo
Le partite di Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Premium Calcio
12 agosto
Norvegia - Scozia
5 settembre
Spagna-Belgio
Francia-Romania
9 settembre
Serbia-Francia
Scozia-Olanda
10 ottobre
Danimarca-Svezia
Russia-Germania
Ucraina-Inghilterra
14 ottobre
Francia-Austria
In estate non mi sembra verranno trasmesse partite dell'Europa League. Almeno non per adesso...Paolo1969 ha scritto:Supernino manca l'Europa League, ma Mediaset Premium ha i diritti per i turni di accesso ai gironi?
e io non capisco la tua domanda...Retroman ha scritto:Chiedo perdono ma non capisco: quali sono le partite che ad. es. un tifoso della juve non vedrà con il digitale terrestre?
Retroman ha scritto:Chiedo perdono ma non capisco: quali sono le partite che ad. es. un tifoso della juve non vedrà con il digitale terrestre?
Paolo1969 ha scritto:Io vedrò tutte le partite di qualificazione prima dei gironi di settembre, avendo l'offerta dei due mesi fino a fine agosto, ma secondo voi con quale criterio Mediaset, trasmetterà la partita di Rete4, tra Lazio, Roma e Genoa?
aristoteles85 ha scritto:Io non sono abbonato a Mediaset Premium ma volevo porvi una domanda: tutte le partite di calcio (in particolar modo Campionato e Champions League) vengono trasmesse in 16/9?