La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
credici ;)

come per la champions ci saranno tutte le partite ;)

come per la champions è possibile non venga garantita per tutte la diretta

Ci sarà anche un "diretta Europa League" con tutti i gol? :eusa_think:

Io vedrò tutte le partite di qualificazione prima dei gironi di settembre, avendo l'offerta dei due mesi fino a fine agosto, ma secondo voi con quale criterio Mediaset, trasmetterà la partita di Rete4, tra Lazio, Roma e Genoa?

M. Daniele ha scritto:
Segnalo qui che Rete 4 trasmetterà in differita alle 23:20 giovedì 16 luglio la partita amichevole Roma-Blackburn. ;)
Perchè RETE4 e perchè in differita? Perchè non PC24? C'è forse un problema di diritti? Perchè per quanto riguarda il calcio estivo ho visto che in cartello c'è molto milan e molta Inter...le altre squadre, specie quelle cui viene garantita copertura al 100% nel corso della stagione?

fulmicotone988 ha scritto:
Perchè RETE4 e perchè in differita? Perchè non PC24? C'è forse un problema di diritti? Perchè per quanto riguarda il calcio estivo ho visto che in cartello c'è molto milan e molta Inter...le altre squadre, specie quelle cui viene garantita copertura al 100% nel corso della stagione?

questo è un gran mistero,anche perchè le squadre delle altre squadre fanno ascolti,se le hanno prese come big,cmq vediamo,c'è anche da dire che cmq la Lazio per esempio per scelta,visto che c'è la supercoppa,non fa amichevoli di prestigio,come l'anno scorso con livepool e porto,per prendere i soldi

Paolo1969 ha scritto:
Io vedrò tutte le partite di qualificazione prima dei gironi di settembre, avendo l'offerta dei due mesi fino a fine agosto, ma secondo voi con quale criterio Mediaset, trasmetterà la partita di Rete4, tra Lazio, Roma e Genoa?
dipende dal prestigio dell'aversario,credo che cmq tenda a trasmettere più quella della Roma per motivi di ascolti.cmq mi sa che le partite di qualificazione non sono incluse

M. Daniele ha scritto:
Segnalo qui che Rete 4 trasmetterà in differita alle 23:20 giovedì 16 luglio la partita amichevole Roma-Blackburn. ;)

la partita dovrebbe essere trasmessa alle 20.30 in diretta su premium calcio 24, dopodomani dovrebbe apparire nel palinsesto sul sito...

sulla trasmissione dell'europa league su rete4, io credo che alterneranno le 3 squadre, perchè visto che le partite della fase ai gironi sono 6 potrebbero trasmetterne 2 per ciascuna squadra

Domenica verrà trasmessa in diretta l'amichevole Milan-Varese alle ore 19:00 ;)

supernino ha scritto:
In anteprima per il forum: :D

Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio

(ora italiana)
  • 12.07, 19.00 - Milan-Varese
  • 19.07, 01.00 - Milan-L.A. Galaxy, a Carson (California)
  • 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta (Georgia)
  • 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora (Maryland)
  • 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboro (Massachusetts)
  • 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
  • 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
  • 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
  • 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
  • 17.08 - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve [disponibile in HD]

I preliminari di Campions su Premium Calcio

18 o 19 agosto: ANDATA PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-??? (sorteggio il 7 agosto)
25 o 26 agosto: RITORNO PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-???

La Supercoppa Europea su Premium Calcio

28 agosto: Barcellona-Shakhtar, a Montecarlo

Le partite di Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Premium Calcio

12 agosto
Norvegia - Scozia

5 settembre
Spagna-Belgio
Francia-Romania

9 settembre
Serbia-Francia
Scozia-Olanda

10 ottobre
Danimarca-Svezia
Russia-Germania
Ucraina-Inghilterra

14 ottobre
Francia-Austria
Up :)

Paolo1969 ha scritto:
Supernino manca l'Europa League, ma Mediaset Premium ha i diritti per i turni di accesso ai gironi?
In estate non mi sembra verranno trasmesse partite dell'Europa League. Almeno non per adesso...

Chiedo perdono ma non capisco: quali sono le partite che ad. es. un tifoso della juve non vedrà con il digitale terrestre?

Retroman ha scritto:
Chiedo perdono ma non capisco: quali sono le partite che ad. es. un tifoso della juve non vedrà con il digitale terrestre?
e io non capisco la tua domanda... :D

mediaset trasmetterà tutte le partite della juve sia di campionato che di coppa

Retroman ha scritto:

Quelle di Coppa Italia (se non sbaglio i diritti sono della Rai, dal quarto turno in poi)

Paolo1969 ha scritto:

I turni preliminari sono iniziati, ma non verranno trasmessi da MP.
Unica eccezione la Fiorentina, per il momento. Per quanto riguarda la Champions League, vedremo chi acquisterà i diritti delle partite della Roma (30 luglio-6 agosto) e del turno di spareggio di Genoa, Lazio e forse Roma (20-27 agosto)

Io non sono abbonato a Mediaset Premium ma volevo porvi una domanda: tutte le partite di calcio (in particolar modo Campionato e Champions League) vengono trasmesse in 16/9?

aristoteles85 ha scritto:
Io non sono abbonato a Mediaset Premium ma volevo porvi una domanda: tutte le partite di calcio (in particolar modo Campionato e Champions League) vengono trasmesse in 16/9?

ultimamente le ho sempre intraviste in 16/9 (non seguo il calcio ma in famiglia ne sono drogati) su premium sia campionato che champions. Però lavorando nell'ambito so per certo che il service che fa le riprese è lo stesso sia per mediaset che per sky, sta a loro poi decidere se fare il pan/scan o trasmetterle in 16/9 o HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso