La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi nell'altro 3d ha scritto:
Oggi tra le squadre Premium per la prossima stagione Il Corriere dello Sport-Stadio ed. Campania portava oltre alle nove della scorsa stagione anche il Bari e il Livorno.

Ci potrebbe essere anche il Livorno! :)

Supernino ha scritto:
Ci potrebbe essere anche il Livorno! :)

M al mia affermazione precedente chiedeva implicitamente conferme ufficiali poichè per quanto mi fidi della carta stampata non sempre dicono la verità,e il sito Premium non parla per nulla delle squadre della prossima stagione.

vincenzo ilardi ha scritto:
M al mia affermazione precedente chiedeva implicitamente conferme ufficiali poichè per quanto mi fidi della carta stampata non sempre dicono la verità,e il sito Premium non parla per nulla delle squadre della prossima stagione.
Penso che sia ancora presto. Il campionato inizia il 22 agosto, e teoricamente la squadra può trovare l'accordo anche qualche giorno prima, prendiamo ad esempio Chievo e Reggina lo scorso anno.

Paolo1969 ha scritto:
Penso che sia ancora presto. Il campionato inizia il 22 agosto, e teoricamente la squadra può trovare l'accordo anche qualche giorno prima, prendiamo ad esempio Chievo e Reggina lo scorso anno.
fu a luglio cmq credo che a giorni dovrebbe uscire,uno deve avere il diritto di conoscere l'offerta prima di acquistarla

tONI87 ha scritto:
fu a luglio cmq credo che a giorni dovrebbe uscire,uno deve avere il diritto di conoscere l'offerta prima di acquistarla
Certo, ma chi è sicuro che la sua squadra abbia tutte le partite, l'offerta la può acquistare, senza problemi.

Diverso è il discorso per le squadre che hanno le trasferte su campi non premium, ma sono squadre premium, delle quali saranno trasmesse tutte le gare in casa (salvo le giornate in cui tutti i canali sono occupati), e tutte le gare in trasferta sui campi premium.

Per le squadre ancora non definite, invece conviene attendere dove verranno trasmesse.

Paolo1969 ha scritto:
Certo, ma chi è sicuro che la sua squadra abbia tutte le partite, l'offerta la può acquistare, senza problemi.

Diverso è il discorso per le squadre che hanno le trasferte su campi non premium, ma sono squadre premium, delle quali saranno trasmesse tutte le gare in casa (salvo le giornate in cui tutti i canali sono occupati), e tutte le gare in trasferta sui campi premium.

Per le squadre ancora non definite, invece conviene attendere dove verranno trasmesse.

non ho capito sto passaggio.

Ma se la Roma (premium) và in un campo NON premium NON LA VEDO?:5eek:

Io l'anno scorso le vedevo TUTTE, anche in campi NON premium....:eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:

si,ma ancora non si sanno quali sono le squadre,per assurdo pure le sei big non sono sicure,finchè non viene data l'ufficialita

fabio656 ha scritto:
non ho capito sto passaggio.

Ma se la Roma (premium) và in un campo NON premium NON LA VEDO?:5eek:

Io l'anno scorso le vedevo TUTTE, anche in campi NON premium....:eusa_think:
Tranquillo, per le 6 "big" saranno trasmesse tutte le 38 partite...

paolo diceva per le squadre premium non big...

Supernino ha scritto:

Esattamente. Anzi il discorso era esteso alle squadre attualmente non sotto contratto Mediaset Premium, perché per le squadre già sotto contratto, non ci dovrebbero essere cambiamenti.

Supernino ha scritto:

aahh...ho perso 16 anni de vita:lol:

scusate ragazzi,mi spiegate la dicitura "le partite su campi premium di genoa atalanta chievo e bari"?si riferisce alle trasferte o a tutte le partite?cioè se giocano ad esempio bari-cagliari o genoa-sampdoria o chievo-palermo MP non trasmette tali partite?

Delle squadre premium NON big vengono trasmesse tutte le partite in casa e quelle in trasferta nei campi delle altre squadre premium. Per le squadre big sono assicurate TUTTE le partite...

saranno trasmesse le partite in casa e in trasferta di Inter, Milan, Roma, Lazio, Juventus e Napoli + le partite in casa e in trasferta sui campi mediaset di Genoa, Atalanta, Chievo e Bari

Quindi bari-cagliari si vedrà, cagliari-bari no ;)

Comunque nei canali diretta calcio è scritto male perchè dice "Le partite sui campi premium di Genoa,Atalanta,Chievo e Bari" invece ci dovrebbe essere scritto "Le partite in casa e in trasferta sui campi premium di ecc..." ;)

alex94 ha scritto:
Comunque nei canali diretta calcio è scritto male perchè dice "Le partite sui campi premium di Genoa,Atalanta,Chievo e Bari" invece ci dovrebbe essere scritto "Le partite in casa e in trasferta sui campi premium di ecc..." ;)
E' vero può generare confusione, ma non è sbagliato. Infatti è giusto dire che saranno trasmesse solo le partite sui campi premium del genoa, consierando che anche quello del genoa è un campo premium... :)

alex94 ha scritto:
Invece è giusto. i campi Premium sono Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Chievo, Bari, Atalanta, Genoa. TUTTE le partite giocate in questi campi verranno trasmesse. Cioè per quelle 4 verranno trasmesse 28 partite (19 in casa e 9 in trasferta negli altri 9 campi Premium).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso