vincenzo ilardi nell'altro 3d ha scritto:Oggi tra le squadre Premium per la prossima stagione Il Corriere dello Sport-Stadio ed. Campania portava oltre alle nove della scorsa stagione anche il Bari e il Livorno.
Ci potrebbe essere anche il Livorno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi nell'altro 3d ha scritto:Oggi tra le squadre Premium per la prossima stagione Il Corriere dello Sport-Stadio ed. Campania portava oltre alle nove della scorsa stagione anche il Bari e il Livorno.
Supernino ha scritto:Ci potrebbe essere anche il Livorno!![]()
Penso che sia ancora presto. Il campionato inizia il 22 agosto, e teoricamente la squadra può trovare l'accordo anche qualche giorno prima, prendiamo ad esempio Chievo e Reggina lo scorso anno.vincenzo ilardi ha scritto:M al mia affermazione precedente chiedeva implicitamente conferme ufficiali poichè per quanto mi fidi della carta stampata non sempre dicono la verità,e il sito Premium non parla per nulla delle squadre della prossima stagione.
fu a luglio cmq credo che a giorni dovrebbe uscire,uno deve avere il diritto di conoscere l'offerta prima di acquistarlaPaolo1969 ha scritto:Penso che sia ancora presto. Il campionato inizia il 22 agosto, e teoricamente la squadra può trovare l'accordo anche qualche giorno prima, prendiamo ad esempio Chievo e Reggina lo scorso anno.
Certo, ma chi è sicuro che la sua squadra abbia tutte le partite, l'offerta la può acquistare, senza problemi.tONI87 ha scritto:fu a luglio cmq credo che a giorni dovrebbe uscire,uno deve avere il diritto di conoscere l'offerta prima di acquistarla
Paolo1969 ha scritto:Certo, ma chi è sicuro che la sua squadra abbia tutte le partite, l'offerta la può acquistare, senza problemi.
Diverso è il discorso per le squadre che hanno le trasferte su campi non premium, ma sono squadre premium, delle quali saranno trasmesse tutte le gare in casa (salvo le giornate in cui tutti i canali sono occupati), e tutte le gare in trasferta sui campi premium.
Per le squadre ancora non definite, invece conviene attendere dove verranno trasmesse.

si,ma ancora non si sanno quali sono le squadre,per assurdo pure le sei big non sono sicure,finchè non viene data l'ufficialitaPaolo1969 ha scritto:Certo, ma chi è sicuro che la sua squadra abbia tutte le partite, l'offerta la può acquistare, senza problemi.
Diverso è il discorso per le squadre che hanno le trasferte su campi non premium, ma sono squadre premium, delle quali saranno trasmesse tutte le gare in casa (salvo le giornate in cui tutti i canali sono occupati), e tutte le gare in trasferta sui campi premium.
Per le squadre ancora non definite, invece conviene attendere dove verranno trasmesse.
Tranquillo, per le 6 "big" saranno trasmesse tutte le 38 partite...fabio656 ha scritto:non ho capito sto passaggio.
Ma se la Roma (premium) và in un campo NON premium NON LA VEDO?![]()
Io l'anno scorso le vedevo TUTTE, anche in campi NON premium....![]()
Esattamente. Anzi il discorso era esteso alle squadre attualmente non sotto contratto Mediaset Premium, perché per le squadre già sotto contratto, non ci dovrebbero essere cambiamenti.Supernino ha scritto:Tranquillo, per le 6 "big" saranno trasmesse tutte le 38 partite...
paolo diceva per le squadre premium non big...
Supernino ha scritto:Tranquillo, per le 6 "big" saranno trasmesse tutte le 38 partite...
paolo diceva per le squadre premium non big...

alex94 ha scritto:
Viene bene il mio Pana in foto, vero?alex94 ha scritto:
E' vero può generare confusione, ma non è sbagliato. Infatti è giusto dire che saranno trasmesse solo le partite sui campi premium del genoa, consierando che anche quello del genoa è un campo premium...alex94 ha scritto:Comunque nei canali diretta calcio è scritto male perchè dice "Le partite sui campi premium di Genoa,Atalanta,Chievo e Bari" invece ci dovrebbe essere scritto "Le partite in casa e in trasferta sui campi premium di ecc..."![]()
Invece è giusto. i campi Premium sono Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Chievo, Bari, Atalanta, Genoa. TUTTE le partite giocate in questi campi verranno trasmesse. Cioè per quelle 4 verranno trasmesse 28 partite (19 in casa e 9 in trasferta negli altri 9 campi Premium).alex94 ha scritto:Comunque nei canali diretta calcio è scritto male perchè dice "Le partite sui campi premium di Genoa,Atalanta,Chievo e Bari" invece ci dovrebbe essere scritto "Le partite in casa e in trasferta sui campi premium di ecc..."![]()