La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Sorrisi han messo un sommario elenco delle amichevoli estive sulle varie tv e han messo il trofeo TIM su Mediaset Premium, ma è sicuramente un errore.

JackFoley ha scritto:
Su Sorrisi han messo un sommario elenco delle amichevoli estive sulle varie tv e han messo il trofeo TIM su Mediaset Premium, ma è sicuramente un errore.
Infatti. Si tratterà sicuramente di un'errore, poichè il Trofeo TIM andrà in onda in chiaro su Canale 5 ;)

JackFoley ha scritto:
l'elenco è quello che vi ho messo io. il trofeo tim sarà su canale 5 ;)

JackFoley ha scritto:

Che lo trasmettano anche su MP? :eusa_think:

Scusate, ma Feyenoord-Sampdoria di domenica prossim alle h 14,30 non la trasmette nessuno?

krldish72 ha scritto:
Scusate, ma Feyenoord-Sampdoria di domenica prossim alle h 14,30 non la trasmette nessuno?
No. Per adesso nè Mediaset Premium e nè Sky hanno acquisito il match amichevole ;)

krldish72 ha scritto:
A Mediaset interessano solo quelle del MIlan e a Dahlia quelle della Fiorentina. Mettiamoci l'anima in pace.

Magari le fasi finali, quando ci sarà una sola partita alla volta... :D
Sperar non nuoce, se "l'esperimento" HD và bene a Mediaset non vedo perchè non debbano quando ci sarà meno traffico sui mux...

dragoscevero ha scritto:
Magari le fasi finali, quando ci sarà una sola partita alla volta... :D
Sperar non nuoce, se "l'esperimento" HD và bene a Mediaset non vedo perchè non debbano quando ci sarà meno traffico sui mux...
Più che la fase finale, io credo solo per la finale essendo che si giocherà di sabato sera si può benissimo chiudere per due alcuni canali ;)

dado88 ha scritto:
Più che la fase finale, io credo solo per la finale essendo che si giocherà di sabato sera si può benissimo chiudere per due alcuni canali ;)
In realtà pure le semifinali, che si giocheranno una il martedì sera e una il mercoledì potrebbero trasmetterle così...

Quando incomincerà l'Europa League oltre alle dirette dei principali campi, sarà trasmessa Diretta Europa League per vivere tutti i gol da tutti i campi internazionali commentate dai telecronisti della solita Diretta Premium ;)

Ecco i Telecronisti di Diretta Europa League:

Enrico De Santis
Stefano Foglia Manzillo
Matteo Leonardi
Fabrizio Pucci
Alberto Pucci
Michele Corti
Cesare Barbieri
Alessandro Iori
Niccolò Ceccarini
Roberto Ciarapica
Matteo Colturani

dragoscevero ha scritto:
In realtà pure le semifinali, che si giocheranno una il martedì sera e una il mercoledì potrebbero trasmetterle così...
Pero bloccare la visione di qualche canale per due serate conseguitivi mi sembra un po troppo, il sabato invece è qualcosa di molto più probabile. Poi ovviamente spero che anche le semifinali vanno in HD ;)

Dal sito della Lega Calcio:
"E' disponibile nella sezione "Bacheca" il Comunicato Stampa n. 7 relativo alle buste depositate presso la Lega Calcio per i diritti audiovisivi e radiofonici della Serie A 2010/11 e 2011/12. Le buste, in ordine di presentazione e di apertura, sono le seguenti: RTL 102.500, DAHLIA TV, RTI Reti Televisive Italiane, THEBLOGTV, SKY ITALIA."

Clamoroso RTL 102,5 invece della Rai per le radiocronache!

Domani o dopo sapremo se sono riusciti ad aggiudicarseli o se le offerte sono inferiori al minimo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso