Sono inclusevincy10 ha scritto:ragazzi ma le amichevoli estive per chi ha il pacchetto calcio sono incluse o vanno comprate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono inclusevincy10 ha scritto:ragazzi ma le amichevoli estive per chi ha il pacchetto calcio sono incluse o vanno comprate?
Infatti. Si tratterà sicuramente di un'errore, poichè il Trofeo TIM andrà in onda in chiaro su Canale 5JackFoley ha scritto:Su Sorrisi han messo un sommario elenco delle amichevoli estive sulle varie tv e han messo il trofeo TIM su Mediaset Premium, ma è sicuramente un errore.
l'elenco è quello che vi ho messo io. il trofeo tim sarà su canale 5JackFoley ha scritto:Su Sorrisi han messo un sommario elenco delle amichevoli estive sulle varie tv e han messo il trofeo TIM su Mediaset Premium, ma è sicuramente un errore.
JackFoley ha scritto:Su Sorrisi han messo un sommario elenco delle amichevoli estive sulle varie tv e han messo il trofeo TIM su Mediaset Premium, ma è sicuramente un errore.
improbabilecova ha scritto:Che lo trasmettano anche su MP?![]()
Credo proprio dicova ha scritto:Che lo trasmettano anche su MP?![]()
No. Per adesso nè Mediaset Premium e nè Sky hanno acquisito il match amichevolekrldish72 ha scritto:Scusate, ma Feyenoord-Sampdoria di domenica prossim alle h 14,30 non la trasmette nessuno?
A Mediaset interessano solo quelle del MIlan e a Dahlia quelle della Fiorentina. Mettiamoci l'anima in pace.krldish72 ha scritto:Scusate, ma Feyenoord-Sampdoria di domenica prossim alle h 14,30 non la trasmette nessuno?
noingommatore ha scritto:Ci sarà anche la Champions in HD ?![]()
Più che la fase finale, io credo solo per la finale essendo che si giocherà di sabato sera si può benissimo chiudere per due alcuni canalidragoscevero ha scritto:Magari le fasi finali, quando ci sarà una sola partita alla volta...![]()
Sperar non nuoce, se "l'esperimento" HD và bene a Mediaset non vedo perchè non debbano quando ci sarà meno traffico sui mux...
In realtà pure le semifinali, che si giocheranno una il martedì sera e una il mercoledì potrebbero trasmetterle così...dado88 ha scritto:Più che la fase finale, io credo solo per la finale essendo che si giocherà di sabato sera si può benissimo chiudere per due alcuni canali![]()
Pero bloccare la visione di qualche canale per due serate conseguitivi mi sembra un po troppo, il sabato invece è qualcosa di molto più probabile. Poi ovviamente spero che anche le semifinali vanno in HDdragoscevero ha scritto:In realtà pure le semifinali, che si giocheranno una il martedì sera e una il mercoledì potrebbero trasmetterle così...