Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errore mio, ora correggo. Grazie per avermelo fatto notare.ste88napoli ha scritto:scusate ma palermo-napoli ???????????????
MP non vuol dire Mediaset Premium, bensì Milan Premium. Sono dei pagliacci.ste88napoli ha scritto:ragazzi ma notizie di amichevoli del napoli su premium niente ?????
Non capisco perchè sono 2 anni ed amichevoli del napoli nemmeno l'ombra .
Napoli- Espanyol la trasmettono su Sky , ho letto che ha acquistato l'esclusiva satellitare , perchè premium non acquista l'esclusiva digitale ?????
E' vero che la gara andrà in onda su Sky, ma preciso ordine del presidente DeLaurentis la gara sarà solo in ppvste88napoli ha scritto:ragazzi ma notizie di amichevoli del napoli su premium niente ?????
Napoli- Espanyol la trasmettono su Sky , ho letto che ha acquistato l'esclusiva satellitare , perchè premium non acquista l'esclusiva digitale ?????
Se arriva qualche altro canale sicuro ci sarà qualche aumento ma nell'ordine dei 2/3 euro....fabio656 ha scritto:io sono convinto che l'aumento di quest'anno è stato fatto apposta per acquisire + diritti calcio e + diritti cinematografici.![]()
non penso in un aumento il prossimo anno.![]()
sei piuttosto ottimista...Pablyrex ha scritto:Se arriva qualche altro canale sicuro ci sarà qualche aumento ma nell'ordine dei 2/3 euro....
ste88napoli ha scritto:ragazzi ma notizie di amichevoli del napoli su premium niente ?????
Copione!M. Daniele ha scritto:Aspetta e spera...ah comunque sabato su MP (Milan Premium ndr) ci sarà Benfica-Milan...![]()
Duncan#21 ha scritto:Copione!![]()
Con Milan-Varese hanno toccato l'apice del ridicolo.![]()
sei nella discussione sbagliata, c'è Mediaset Commerciale per queste domandeariano ha scritto:volevo porre 2 domande:
1)ho una tessera che scade nel 2010 ma al 30-6-2009 è finia l'offerta del campionato scorso , basta ricaricare la tessera oppure debbo comprare un pass gallery?
2) ieri mio nipote ha comprato in un negozio una tessera da 20 euro che scade nel 2010 e che attivita da 4 mesi di gallery , io non conosco l'esistenza di tali tessere.
sono vecchie? si può ricaricare questa per comprare poi il campionato?
fabio656 ha scritto:io sono convinto che l'aumento di quest'anno è stato fatto apposta per acquisire + diritti calcio e + diritti cinematografici.![]()
non penso in un aumento il prossimo anno.![]()
come fai a saperlo?dki ha scritto:Per l'Europa League sarà allestita una nuova squadra Telecronisti che commenterà i 4 Match del Giovedi sui canali Premium Calcio![]()
come che domande...?dki ha scritto:Che domande!![]()
![]()
Comunque miei contattiPaoloxs ha scritto:come che domande...?