La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono convinto che l'aumento di quest'anno è stato fatto apposta per acquisire + diritti calcio e + diritti cinematografici. ;)

non penso in un aumento il prossimo anno.;)

Programma prime 2 giornate su Premium

1ª GIORNATA ANDATA

Sabato 22 agosto 2009 ore 20.45 SIENA – MILAN
Domenica 23 agosto 2009 ore 18.00 INTER – BARI
Domenica 23 agosto 2009 ore 20:45
GENOA-ROMA
JUVENTUS-CHIEVO
LAZIO-ATALANTA
PALERMO-NAPOLI

2ª GIORNATA ANDATA

Sabato 29 agosto 2009 ore 18.00 BARI – BOLOGNA
Sabato 29 agosto 2009 ore 20.45 MILAN – INTER
Domenica 30 agosto 2009 ore 18.00 ROMA – JUVENTUS
Domenica 30 agosto 2009 ore 20:45
ATALANTA-GENOA
CHIEVO-LAZIO
NAPOLI-LIVORNO

ragazzi ma notizie di amichevoli del napoli su premium niente ?????
Non capisco perchè sono 2 anni ed amichevoli del napoli nemmeno l'ombra .
Napoli- Espanyol la trasmettono su Sky , ho letto che ha acquistato l'esclusiva satellitare , perchè premium non acquista l'esclusiva digitale ?????

ste88napoli ha scritto:
Napoli- Espanyol la trasmettono su Sky , ho letto che ha acquistato l'esclusiva satellitare , perchè premium non acquista l'esclusiva digitale ?????
MP non vuol dire Mediaset Premium, bensì Milan Premium. Sono dei pagliacci. :lol:

ste88napoli ha scritto:
E' vero che la gara andrà in onda su Sky, ma preciso ordine del presidente DeLaurentis la gara sarà solo in ppv

ste88napoli ha scritto:

Aspetta e spera...ah comunque sabato su MP (Milan Premium ndr) ci sarà Benfica-Milan...:D

taglis chede mediaset

volevo porre 2 domande:

1)ho una tessera che scade nel 2010 ma al 30-6-2009 è finia l'offerta del campionato scorso , basta ricaricare la tessera oppure debbo comprare un pass gallery?

2) ieri mio nipote ha comprato in un negozio una tessera da 20 euro che scade nel 2010 e che attivita da 4 mesi di gallery , io non conosco l'esistenza di tali tessere.
sono vecchie? si può ricaricare questa per comprare poi il campionato?

ariano ha scritto:
volevo porre 2 domande:

1)ho una tessera che scade nel 2010 ma al 30-6-2009 è finia l'offerta del campionato scorso , basta ricaricare la tessera oppure debbo comprare un pass gallery?

2) ieri mio nipote ha comprato in un negozio una tessera da 20 euro che scade nel 2010 e che attivita da 4 mesi di gallery , io non conosco l'esistenza di tali tessere.
sono vecchie? si può ricaricare questa per comprare poi il campionato?
sei nella discussione sbagliata, c'è Mediaset Commerciale per queste domande

fabio656 ha scritto:
io sono convinto che l'aumento di quest'anno è stato fatto apposta per acquisire + diritti calcio e + diritti cinematografici. ;)

non penso in un aumento il prossimo anno.;)

Da quando MP esiste,
il prezzo è sempre aumentato di anno in anno.
Mi stupirebbe il contrario

Per l'Europa League sarà allestita una nuova squadra Telecronisti che commenterà i 4 Match del Giovedi sui canali Premium Calcio ;)

dki ha scritto:
Per l'Europa League sarà allestita una nuova squadra Telecronisti che commenterà i 4 Match del Giovedi sui canali Premium Calcio ;)
come fai a saperlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso