La Stagione 2011/2012 di Sky Sport HD con eventi, rubriche e approfondimenti

andy83

Digital-Forum Silver Master
A poche ore dalla conclusione della Copa America di calcio, trasmessa in esclusiva con un successo d'ascolto superiore a qualsiasi aspettativa e che ha concluso l'annata 2010/2011, Sky Sport presenta la sua nuova stagione di grande calcio e grande sport dal vivo, davvero "infinita" per quantità, qualità, ricchezza e varietà delle sue esclusive, con ben 305 giorni di avvenimenti live.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

ottima notizia per il volley

di sicuro non si possono lamentare gli appassionati del calcio, del rugby, del golf, del tennis e del 3D :D

ottimo il restyling di Sky Calcio Show con la presenza di Federico Buffa e mi fa piacere la presenza di Carlo Ancelotti a Sky in Campo ;)

prevedibile la nascita dei post partita dedicati: scelta azzeccatissima!
Sky CalcioShow dunque viene notevolmente ridimensionato. Dalle 17 alle 20.00 includendo il calcio estero. Mi chiedo cos altro faranno fare alla D'amico.
Però ottimo l'innesto di Buffa e Costacurta.

Sconcerti solo alla sera, meglio! Ma descritta così la trasmissione non sembra un granchè. Pare una videochat di sky.it .. qualcuno gli affiancheranno di sicuro. Brutto pure il titolo del programma.. peccato perchè sky calcioshow countdown era un programma azzeccatissimo.

In pratica il palinsesto di skysport1 la domenica sarà:

-11.30 prepartita anticipo
-12.30 partita
-14.30 postpartita
-15.00 sky in campo
-17.00 sky calcio show
-20.00 prepartita posticipo
-20.45 partita
-22.45 postpartita
-23.30 sei in onda su sky sport
-00.00 serieA remix
-00.30 eurocalcioshow

eurocalcio show perde l'appuntamento pomeridiano probabilmente perchè inglobato in sky calcio show. Mentre immagino che l'appuntamento delle 00.30 sia la replica di quello classico di mezzanotte su supercalcio.

Come al solito sparano un po' i numeri a caso :)

Tanto per dire più di 300 partite di premier a stagione sarebbero più di 8 partite a settimana e più di 200 di liga sarebbero più di 5 partite a settimana

Non che cambi molto, quelle previste sono già tantissime :D

alex89 ha scritto:

di sicuro non si possono lamentare gli appassionati del calcio, del rugby, del golf, del tennis e del 3D :D

ottimo il restyling di Sky Calcio Show con la presenza di Federico Buffa e mi fa piacere la presenza di Carlo Ancelotti a Sky in Campo ;)

Ancelotti mi pare di capire sia solo il mercoledì con Vialli e Rossi.
Ottimo acquisto! Ma bisogna vedere quanto tempo Carletto rimarrà senza panchina. Si allunga lo speciale champions league: dalle 19.30 a 00.00 forse un pò troppo.

strano silenzio sulla programmazione settimanale: nessun cenno a MondoGol, speciale calciomercato e puntate settimanali di eurocalcio. Ma non credo abbiano eliminato tutto!

pare stiano per lanciare per bene il 3D :eusa_think:

alex89 ha scritto:

nessuno si aspettava il volley meglio cosi speriamo in altre novità sullo sport!!

Alcune cose davvero ottime:

Acquisto del Mondiale di Volley maschile e femminile
Federico Buffa impegnato nel calcio
Sky che inizierà a produrre le partite in 3D (quindi è scontato che nasce un canale 3D che trasmetterà tutta la giornata)

Un mese di volley mondiale è in arrivo su Sky Sport: dal 4 novembre al 4 dicembre 2011, per la prima volta, ecco la Coppa del Mondo di volley che si disputerà in Giappone. 12 squadre femminili (dal 4 al 18 novembre), 12 team maschili (20 novembre-4 dicembre), oltre 70 partite in diretta esclusiva. Il mondiale è il primo passo di qualificazione a Londra 2012: le prime tre si qualificano direttamente, insieme alla Gran Bretagna, già qualificata come Paese ospitante.

Lorenzo Dallari lo aveva promesso che sarebbero tornati presto:D
è stato di parola...grande uomo oltre che grande dirigente...
Sarà felice spero anche Anakin:D

dado88 ha scritto:
Acquisto del Mondiale di Volley maschile e femminile
Non è il Mondiale, bensì la Coppa del Mondo (FIVB World Cup), manifestazione che si disputa nell'anno pre-olimpico in Giappone e che mette in palio 3 pass per i Giochi.:evil5:
Il Mondiale (FIVB World Championships), invece, si gioca nello stesso anno di quelli calcistici e l'ultima edizione si è svolta in Italia tra Settembre e Ottobre

Felice per Buffa e per il volley

Non amo far polemiche però...

Occhi puntati anche sul circuito maschile ATP di tennis, con i più prestigiosi trofei Masters 1000, tra cui le finali di Londra in programma a fine novembre. Fino all'edizione 2012 di Wimbledon

Ricordando il topic su wimbledon 2011 mi viene da ridere..

@gigio82: Non sono mai stato un grande amante del Volley quindi ho presto di parola il comunicato di Sky, chiedo scusa ;)

Non vengono citati nè Espn America nè gli sport americani:eusa_think:

Sulla coppa del mondo di Volley qualcuno sa se l'italia partecipa???
Peccato che gli orari non saranno comodissimi visto che si disputano in Giappone e quindi ad orari mattutini...
Inoltre diritto strappato a RaiSport,la quale aveva trasmesso l'edizione 2007...prima era una consuetudine adesso invece una piacevole eccezione...e di eventi sportivi da strappare alla Rai c'è ne sono molti:eusa_whistle:

Nba giustamente per il fatto del lockout non viene calcolata,per resto vediamo..

Villans'88 ha scritto:
Non vengono citati nè Espn America nè gli sport americani:eusa_think:

Sulla coppa del mondo di Volley qualcuno sa se l'italia partecipa???
Peccato che gli orari non saranno comodissimi visto che si disputano in Giappone e quindi ad orari mattutini...
Inoltre diritto strappato a RaiSport,la quale aveva trasmesso l'edizione 2007...prima era una consuetudine adesso invece una piacevole eccezione...e di eventi sportivi da strappare alla Rai c'è ne sono molti:eusa_whistle:
mi sembra di sì :eusa_think:
ps ti piace la rai vedo

Indietro
Alto Basso