La Stagione 2011/2012 di Sky Sport HD con eventi, rubriche e approfondimenti

WORLD CUP SU SKY SPORT. La pay tv per la quale mi pregio di lavorare ha ufficializzato i diritti di trasmissione in esclusiva della prossima World Cup di novembre, nella quale verranno assegnati i primi tre posti per la prossima Olimpiade di Londra, dove Sky Sport farà un lavoro epocale. La speranza è che in Giappone possano essere presenti sia gli azzurri che le azzurre: affinchè ciò avvenga, dovranno disputare la finale dei prossimi Europei. Il livello della manifestazione sarà altissimo, con una copertura tv eccellente e commentatori doc che finalmente gli appassionati potranno tornare a gustarsi. Ci divertiremo, potete starne certi.

Fonte: Dallarivolley.com

Dopo 2 anni di Rai gli appassionati ne hanno bisogno...

Ma visto l'inserimento dei post partita personalizzati io che ho il solo pacchetto calcio non potrò più vedere SKY Calcio Show? oppure verrà trasmesso anche sui canali calcio o su Supercalcio?

Mi aspettavo qualche novità in più per il pacchetto sport, considerando l'ulteriore perdita della serie a di basket; riguardo la world cup di volley è soltanto una competizione che dura un mese, non un campionato che ti copre l'intera stagione sportiva...si può e si deve fare di può per invogliare l'abbonato a sottoscrivere il pacco sport.

Ma difatti ad oggi il palinsesto domenicale è attualmente vuoto eccetto Golf,Tennis e qualche gara motoristica...urge riempire questi vuoti...il ritorno del volley seppur per 1-2 mesi va bene ma deve essere considerato come un punto di partenza non di arrivo...

Considerando che tutto settembre e ottobre la domenica c'e' il mondiale di Rugby su SkySport2 non mi sembra che i palinsesti di SkySport sia cosi vuoto la domenica....ovviamente da Novembre cambia tutto

gigio82 ha scritto:
A Novembre, per l'appunto, c'è la Coppa del Mondo di volley:evil5: :eusa_whistle:
Quindi SkySport2 diventerà vuoto solo da dicembre...diciamo che hanno gia fatto i conti loro

dado88 ha scritto:
Quindi SkySport2 diventerà vuoto solo da dicembre...diciamo che hanno gia fatto i conti loro
E a Dicembre torna il rugby per club (Heineken Cup, Premiership e, magari, Pro12 ex-Celtic).
Vedi che il discorso fila?:evil5: :eusa_whistle:

Io volevo sapere una cosa. Avendo il solo pacchetto Calcio, con l'inserimento dei postpartita personalizzati non sarà più possibile vedere SKY Calcio Show con il solo pacchetto Calcio?

Mi unisco anch'io ai fan del volley.
Per quanto riguarda buffa, sono convinto che i calciofili saranno felici della sua presenza (l'avvocato piace a tutti), per chi e' abituato a vederlo come maestro del mondo NBA storcera' un po il naso.

dprato1 ha scritto:
Io volevo sapere una cosa. Avendo il solo pacchetto Calcio, con l'inserimento dei postpartita personalizzati non sarà più possibile vedere SKY Calcio Show con il solo pacchetto Calcio?
Sicuramente lo potrai vedere su uno dei canali Calcio

Buffa e Ancelotti sono due ultrà rossoneri...pollice verso !! :doubt:

Crollano gli appassionati di basket , con la perdita in 2 stagioni dell' eurolega e della serie A....:icon_cool:

Come presupponevo , niente Roland Garros !! :doubt:

Ma l'apoteosi del super-flop sarà raggiunta l'estate prossima con le Olimpiadi...trasmesse da 34 network in chiaro da tutta europa !! :lol:

sisi come no sky farà un super-floopisimo per le Olimpiadi.... ma per favore non spariamo sciocchezze solo per andare contro a prescindere

ps: io non sono milanista, ma buffa ed ancelotti sono eccellenti intenditori di calcio e non solo

Indietro
Alto Basso