La Stagione 2011/2012 di Sky Sport HD con eventi, rubriche e approfondimenti

Adesso si giudicano i commentatori solo in base a dove hanno lavorato o per chi tifano...che schifo :crybaby2:

@Pressy: hai sentito Ancelotti a Sport24 che ha messo Inter davanti al Milan per la prossima Champions? :D

Se pressy dice niente roland garros,allora prossimo anno ci sarà il rolland garros su sky.

dado88 ha scritto:
@Pressy: hai sentito Ancelotti a Sport24 che ha messo Inter davanti al Milan per la prossima Champions? :D

Sì l'ho sentito....e mi sto già toccando(anzi stringendo) i testicoli !! :D

sawyer83 ha scritto:
Se pressy dice niente roland garros,allora prossimo anno ci sarà il rolland garros su sky.
ha così funziona :eusa_think:
allora

ot pressy dici che mediaset batte sky e la fà perdere tutti i clienti :lol: :lol: :D

tornando in tema sono contento per il rugby e la pallavolo
altri sport che potrebbe essere presenti e non sono stati detti c'è qualche piccola sorpresa oppure no :eusa_think:

sawyer83 ha scritto:

non è una ipotesi così remota, ma c'è da aspettare almeno fino a inizio 2012 per sapere qualcosa.
Dipende solo dalla volontà di SkySport in questo caso averlo o non averlo... io credo di sì, che lo vedremo...

sawyer83 ha scritto:

Sì , ci sarà Pierre Rolland su eurosport , il nuovo astro nascente del ciclismo francese !! :lol: :lol:

Invece di fare battute per un errore,perchè non mi commenti wimbledon 2012 su sky,visto che eri uno che diceva che questo era l'ultimo anno(come hai detto nei vari topic)..

Ah gia vero tu non commenti mai le tue profezie errate(tra altro siamo a un numero molto elevato tipo un milione)

cercano di maciullare quel poco di diritti che gli sono rimasti,solo calcio ovviamente,ormai sono alla canna del gas.

fabcat ha scritto:
cercano di maciullare quel poco di diritti che gli sono rimasti,solo calcio ovviamente,ormai sono alla canna del gas.
Ed ecco pressy-2, la vendetta.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Instancabile nel postare farneticazioni, che nel 99,9% per cento dei casi si rivelano essere totalmente campate per aria:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Avete visto che ieri durante il triangolare della Roma c'era una grafica di Sky diverse dal solito (ma molto simile) e il punteggio in alto era inserito nella safet-zone del 4:3

dado88 ha scritto:
Avete visto che ieri durante il triangolare della Roma c'era una grafica di Sky diverse dal solito (ma molto simile) e il punteggio in alto era inserito nella safet-zone del 4:3

Si dado, l'ho notanto anche io.

Detto questo a volte non capisco perchè si critica tanto lo sport di sky. Se non erro siamo una nazione ed un popolo che vive principalmente di calcio. Nel 2006, quando abbiamo vinto il mondiale tedesco, per le strade c'erano milioni di tifosi in festa in tutta la penisola, e la festa andò avanti per giorni e giorni, cosa che non accade quando ad esempio vinciamo un mondiale di Volley, piuttosto che di Basket.

Ognuno di noi ha i propri gusti è indubbio, ma se sky manda in onda tanto calcio, è perchè è lo sport principale e quello più seguito in Italia. Dire però che il pacchetto sport è alla canna del gas è davvero un eresia. Il basket lo vediamo, il tennis pure, il volley di tanto in tanto c'è, il rugby sta pian piano entrando nella nostra cultura sportiva, il golf c'è sempre stato, qualcosa sui motori va in onda, abbiamo ESPN America (speriamo un giorno diventi HD) Eurosport ed Eurosport 2 (qualcuno dimentica che per vederli bisogna essere abbonati al pacco sport di sky) che sistematicamenete mandano in onda ciclismo, nuoto, eventi invernali, snooker, atletica, tennis etc etc, cosa si può pretendere di più non lo so. La perfezione non esiste, io ad esempio sono un appassionato di scopone scientifico, briscola e tressette, ma non posso certo pretendere di vedere qualcosa del genere in tv.

Investire milioni e milioni per qualche evento sportivo di nicchia credo sia un rischio, ed in considerazione del fatto che sky è un azienda e non la fate bene fratelli, non sono tonti da inserire nel pacco sport ad esempio il cricket.

Se poi vogliamo parlare della qualità audio video di alcuni eventi sportivi ok, facciamolo, ma chi si lamenta dell'offerta, davvero non riesco a capirlo o_O

Il guaio è che non c'e' nessuna tv in Italia che tratta lo sport bene come fa Sky, quindi si fa un po di "rabbia" quando perdono dei eventi.

Anch'io sono d'accordo che il pacchetto sport non è alla canna come dicono alcuni....ovviamente più eventi sportivi non calcistici che arrivano sarebbe ancora meglio

Dado su questo hai ragione, più sport c'è meglio sarebbe per tutti, però converrai con me che lo sport che più attrae in Italia è il calcio e questo è fuori discussione.

Leggo la tua firma riguardo al Basket e ti chiedi chi possa guardarlo se gli orari coincidono con ad esempio anticipi e posticipi di Serie A, ma mi sorge una domanda spontanea: chi adora il Basket perchè dovrebbe aver problemi qualora volesse seguirlo?

Swordfish ha scritto:
Leggo la tua firma riguardo al Basket e ti chiedi chi possa guardarlo se gli orari coincidono con ad esempio anticipi e posticipi di Serie A, ma mi sorge una domanda spontanea: chi adora il Basket perchè dovrebbe aver problemi qualora volesse seguirlo?
Infatti chi adora il Basket non frega a nulla se la partita è in contemporanea con il Calcio ma visto che la LegaBasket va in chiaro perchè vuole catturare più pubblico=più sponsor (parole di loro) non lo può certo fare se è in contemporanee con il calcio...è questo che volevo dire ;)

dado88 ha scritto:
Infatti chi adora il Basket non frega a nulla se la partita è in contemporanea con il Calcio ma visto che la LegaBasket va in chiaro perchè vuole catturare più pubblico=più sponsor (parole di loro) non lo può certo fare se è in contemporanee con il calcio...è questo che volevo dire ;)

Eh questo è vero, ma non possono giocare il giovedì penso, sarebbe come chiedere alla Formula 1 di correre il lunedì il GP, perchè in alcuni mesi dell'anno, coinciderebbe con la Serie A, il paragone è totalmente diverso, ma il senso più o meno è lo stesso :)

L'unico appunto che posso fare a sky sport è il ticket che si fa pagare per la Serie B e non avere i diritti per l'Europa League, per il resto l'offerta è ottima e chi si lamenta davvero IMHO non ha altro a cui pensare.

dado88 ha scritto:
Ho intravvisto qualcosa e direi che la grafica era la stessa se non per il fatto che non c'era il riquadrino giallo con dentro 1T o 2T visto che in un triangolare non esistono 2 tempi...ed era nella zona del 4:3 perchè suppongo l'evento sia stato prodotto anche per tv che lo hanno trasmesso in 4:3.;)

Il pacco sport non è alla canna del gas ma poco ci manca sopratutto confrontato con quello del 2008-2009...è normale che l'abbonato si lamenti visto che l'offerta si è ridotta di molto...è vero che in Italia viviamo di solo calcio ma Sky non può lesinare sul suo ruolo di Pay-tv perchè è l'unica in europa che si comporta come una tv commerciale invece di fare il suo...
Inoltre come ha detto Dado la concorrenza in Italia fa schifo...massacrano l'evento sportivo...

Villans'88 ha scritto:
è vero che in Italia viviamo di solo calcio ma Sky non può lesinare sul suo ruolo di Pay-tv

E su cosa lesina? Io ad esempio non ricordo che nessuna emittente italiana nella storia abbia mai offerto ad esempio le Olimpiadi così come si appresta a fare sky, e per far questo non credo abbia investito bruscolini. Se questo significa eliminare dal palinsesto il torneo di bocce di turno ben venga :)

Indietro
Alto Basso