La Stagione 2011/2012 di Sky Sport HD con eventi, rubriche e approfondimenti

Swordfish ha scritto:
E su cosa lesina? Io ad esempio non ricordo che nessuna emittente italiana nella storia abbia mai offerto ad esempio le Olimpiadi così come si appresta a fare sky, e per far questo non credo abbia investito bruscolini. Se questo significa eliminare dal palinsesto il torneo di bocce di turno ben venga :)

Ma non stiamo parlando del torneo di bocce;)
Per quanto mi secca dirlo non si può vivere solo di eventi che durano 2-3 settimane l'anno ogni 2 anni...

Swordfish ha scritto:
Eh questo è vero, ma non possono giocare il giovedì penso, sarebbe come chiedere alla Formula 1 di correre il lunedì il GP, perchè in alcuni mesi dell'anno, coinciderebbe con la Serie A, il paragone è totalmente diverso, ma il senso più o meno è lo stesso :)
Qui non stiamo parlando pero di un'evento mondiale ma di un campionato di baske, la domenica alle 18.00 non c'e' il calcio italiano in tv e la LegaBasket deve usare quello spazio per poter guadagnare più ascolti

dado88 ha scritto:
Qui non stiamo parlando pero di un'evento mondiale ma di un campionato di baske, la domenica alle 18.00 non c'e' il calcio italiano in tv e la LegaBasket deve usare quello spazio per poter guadagnare più ascolti
sono completamente d'accordo con te

Swordfish ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti ma basta vedere l'elenco in questione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114078

per rendersi conto di come le cose non vanno...non stiamo parlando di bocce o briscola con tutto rispetto ma dello smantellamento dell'offerta sportiva di SkySport...è far prendere polvere alla migliore redazione sportiva del paese è un reato secondo me...

dado88 ha scritto:

Be ma la colpa credo sia della LegaBasket che certe cose non le capisce, non di sky.

Villans'88 ha scritto:
Ognuno ha i suoi gusti ma basta vedere l'elenco in questione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114078

Ma quando capirai che Eurosport, Eurosport 2, ESPN America, sono canali del pacchetto sky sport?

Campionato russo quanti di noi lo guardavano? Qualcosa della pallavolo è tornata, il basket c'è, a settembre abbiamo il mondiale di rugby, la formula 1 è sulla rai, alla fine gli eventi persi sono di nicchia. Hanno investito milioni di euro per il mondiale del 2006-2010, investimenti per le olimpiadi 2012, permettete che la pallamano ed il giro di Normandia non si vedono più? E' chiaro che esistono centinaia di sport, ma se ci si deve lamentare di sky sport davvero secondo me è pura eresia.

Swordfish ha scritto:
Be ma la colpa credo sia della LegaBasket che certe cose non le capisce, non di sky.
Infatti io ho sempre dato la colpa di più alla LegaBasket con la creazione di pacchetti orribile

dado88 ha scritto:
Infatti io ho sempre dato la colpa di più alla LegaBasket con la creazione di pacchetti orribile

Allora sono stupidelli! Alle 18 di domenica, come tu hai detto, avrebbe secondo me molta più visibilità. Sarebbe bello aspettare il posticipo serale guardando una partita di Basket. Perchè non prendono questa decisione però almeno io non la capisco.

Swordfish ha scritto:

Ma quando capirai che Eurosport, Eurosport 2, ESPN America, sono canali del pacchetto sky sport?

Campionato russo quanti di noi lo guardavano? Qualcosa della pallavolo è tornata, il basket c'è, a settembre abbiamo il mondiale di rugby, la formula 1 è sulla rai, alla fine gli eventi persi sono di nicchia. Hanno investito milioni di euro per il mondiale del 2006-2010, investimenti per le olimpiadi 2012, permettete che la pallamano ed il giro di Normandia non si vedono più? E' chiaro che esistono centinaia di sport, ma se ci si deve lamentare di sky sport davvero secondo me è pura eresia.

Che Eurosport ed ESPNA fanno parte del pacco sport lo so anch'io e difatti sono loro a salvare la baracca...
Ma non mi venire a dire che la F1 come gli altri eventi sono sulla Rai...io mi ero abbonato 4 anni fa perchè Sky era la tv del grande sport mentre oggi l'offerta si è ridotta nei minimi termini e chiunque del forum ma anche fuori te lo può confermare...
Il basket c'è???ad oggi abbiamo solo la NBA la quale se parte sarà dopo Natale...
Io non ci vedo nulla di buono in tutto ciò ma ovviamente ognuno ha le sue opinioni...

Io non ho detto che gli altri sport sono sulle altri emittenti è chiaro, ma forse non ti è chiaro che se la NBA parte (forse) a dicembre, la colpa non è di sky. E tieni sempre presente che in Italia è il calcio a farla da padrone, il resto è tutta una nicchia.

Ti invito a prendere atto degli ascolti che ESPN America ha fatto nel mese di Luglio, poi se vuoi ne riparliamo.

E' bello dire: "voglio tutti gli sport della galassia su sky!" E poi sono 4 gatti che guardano un determinato sport piuttosto che un altro. La realtà in Italia è questa, il nostro sport è il Calcio punto, tutto il resto è un contorno, è ovvio che più roba c'è meglio è, ma qualcuno stanne certo che non sarà mai soddisfatto :)

L' errore primario di SKY sono le Olimpiadi 2012 , il resto è becchime per i canarini: arriva una "nicchia" , ne perdono un 'altra....:icon_rolleyes:

Swordfish ha scritto:
Perchè errore?

Perchè costano un botto sia in diritti che in produzione , e non porteranno a Sky nuovi abbonamenti e incassi pubblicitari giustificati.
Verranno trasmesse dalla RAI (che adesso ha 2 canali dedicati allo sport sia sul SAT che sul DTT ) e pure da Eurosport sul SAT (pacchetto SKY-sport!!).....

Dimmi te la logica....:doubt:
Sky che non ha + comprato i diritti dei 3 slam di tennis perchè già trasmessi da Eurosport....:icon_rolleyes:

Fare contenti dei abbonati come me che per la prima volta in Italia potranno vedere le Olimpiadi come meritano di essere visti? :D E' poi grazie all'acquisto delle Olimpiadi che Sky è riuscita a comprare due edizioni dei Mondiali di Calcio (che portano abbonati)

pressy ha scritto:
Verranno trasmesse dalla RAI

Ma perchè tu sulla RAI sei mai riuscito a gustarti l'evento sportivo più grande al mondo in maniera decente senza subire le sue scelte a dir poco scandalose?

Swordfish ha scritto:
Io non ho detto che gli altri sport sono sulle altri emittenti è chiaro, ma forse non ti è chiaro che se la NBA parte (forse) a dicembre, la colpa non è di sky. E tieni sempre presente che in Italia è il calcio a farla da padrone, il resto è tutta una nicchia.
Ti invito a prendere atto degli ascolti che ESPN America ha fatto nel mese di Luglio, poi se vuoi ne riparliamo.
E' bello dire: "voglio tutti gli sport della galassia su sky!" E poi sono 4 gatti che guardano un determinato sport piuttosto che un altro. La realtà in Italia è questa, il nostro sport è il Calcio punto, tutto il resto è un contorno, è ovvio che più roba c'è meglio è, ma qualcuno stanne certo che non sarà mai soddisfatto :)

Tutte cose che già so;)
Ma non cambia il fatto e la mia opinione condivisa da molti che l'attuale offerta del pacco sport è insufficiente...sopratutto paragonato con il passato...

Villans'88 ha scritto:
Tutte cose che già so;)
Ma non cambia il fatto e la mia opinione condivisa da molti che l'attuale offerta del pacco sport è insufficiente...sopratutto paragonato con il passato...

Ok nessun problema! Prendo atto della tua opinione anche se non la condivido e come te tanti altri :)

Swordfish ha scritto:
Ma perchè tu sulla RAI sei mai riuscito a gustarti l'evento sportivo più grande al mondo in maniera decente senza subire le sue scelte a dir poco scandalose?

Adesso la Rai con il DTT può mettere a disposione di un evento simile 3-4 canali 24ore su 24.....ed un Gianpiero Galeazzi che ti commenta tutte le gare di canottaggio !! :icon_bounce:

ma De Laurentiis che lascia la sala alla compilazione dei calendari mandando a quel paese tutti? :lol: :lol: :lol:
forse si è arrabbiato perchè l'evento non era in pay per view :lol:

Anakin83 ha scritto:
ma De Laurentiis che lascia la sala alla compilazione dei calendari mandando a quel paese tutti? :lol: :lol: :lol:
forse si è arrabbiato perchè l'evento non era in pay per view :lol:

OT:

Non ha tutti i torti, ha usato però soltato modi un po' bruschi. Prima però dei sorteggi ha detto: "cerchiamo di tutelare tutte le squadre che giocano le coppe". Come volevasi dimostrare la lega ha toppato un altra volta.

Indietro
Alto Basso