Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:e questo è solo l'inizio...
ps: sarà questo il nuovo studio di skycalcioshow??
a proposito mi stavo chiedendo una cosa: ma la Zamparo la "ripescano" solo per il sorteggio, cioè che fine aveva fatto da quando è stata praticamente "esautorata" da SS24?pietro89 ha scritto:mi riferivo a quello utilizzato per i sorteggi.![]()
se a te interessa va benedarkmoon ha scritto:io stavo per aggiungere lo sport oggi ho ricevuto una chiamata da sky e mi hanno proposto di aggiungere sport/calcio a scelta e per 3 mesi gratis e poi 3 euro di sconto al mese per i successivi che ne dite![]()
darkmoon ha scritto:io stavo per aggiungere lo sport oggi ho ricevuto una chiamata da sky e mi hanno proposto di aggiungere sport/calcio a scelta e per 3 mesi gratis e poi 3 euro di sconto al mese per i successivi che ne dite![]()
si infatti interessa solo sportalex89 ha scritto:io farei solo sport, con l' offerta 3+2 a 39 euro al mese invece che 49, vai in sezione commerciale e chiedi agli utenti se la fanno ancora, ma penso di si![]()
Genetik ha scritto:ma il tennis comporta solo gli ATP 1000? i 500 no? per il femminile?
Villans'88 ha scritto:I 500 da quest'anno sono di Supertennis mentre la WTA va su Eurosport![]()
Di tennis feminile su SkySport c'è solo Wimbledon
Genetik ha scritto:scusa la mia ignoranza....
ma Eurosport non è un canale visibile con sky?
mentre super tennis non è in chiaro del Digitale terrestre?
Villans'88 ha scritto:Esatto
SuperTennis però lo puoi vedere solo in alcune regioni con il DTT
Genetik ha scritto:e allora è come dire che Sky fa vedere i 1000 e i 500 atp![]()