La Stagione 2011/2012 di Sky Sport HD con eventi, rubriche e approfondimenti

e questo è solo l'inizio...:D

ps: sarà questo il nuovo studio di skycalcioshow??

pietro89 ha scritto:
e questo è solo l'inizio...:D

ps: sarà questo il nuovo studio di skycalcioshow??

Non l'avevate mai visto? Era già stato utilizzato altre volte penso ad esempio allo show di Gnocchi della domenica oppure tutti gli studi dello scorso 6 Nazioni di Rugby ;)

pietro89 ha scritto:
mi riferivo a quello utilizzato per i sorteggi. ;)
a proposito mi stavo chiedendo una cosa: ma la Zamparo la "ripescano" solo per il sorteggio, cioè che fine aveva fatto da quando è stata praticamente "esautorata" da SS24?:doubt:

Ultima modifica:
non ho capito quale sarà lo studio di sky calcio show
ps fabcat non si parla di sport in questo forum,grazie ;)
tifo napoli e si vede ma nemmeno mi spreco a risponderti

Per lo Sport, l'appuntamento in diretta con ''Bentornata Serie A'', per conoscere il calendario della prossima stagione di calcio, in onda dalle 20 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato seguito nel complesso da 232.969 spettatori medi*, 579.515 gli spettatori unici*.

io stavo per aggiungere lo sport oggi ho ricevuto una chiamata da sky e mi hanno proposto di aggiungere sport/calcio a scelta e per 3 mesi gratis e poi 3 euro di sconto al mese per i successivi che ne dite :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
io stavo per aggiungere lo sport oggi ho ricevuto una chiamata da sky e mi hanno proposto di aggiungere sport/calcio a scelta e per 3 mesi gratis e poi 3 euro di sconto al mese per i successivi che ne dite :eusa_think:
se a te interessa va bene :icon_cool:

darkmoon ha scritto:

io farei solo sport, con l' offerta 3+2 a 39 euro al mese invece che 49, vai in sezione commerciale e chiedi agli utenti se la fanno ancora, ma penso di si ;)

alex89 ha scritto:
io farei solo sport, con l' offerta 3+2 a 39 euro al mese invece che 49, vai in sezione commerciale e chiedi agli utenti se la fanno ancora, ma penso di si ;)
si infatti interessa solo sport ;)
cosa devo chiedere nella sezione :eusa_think:

ma il tennis comporta solo gli ATP 1000? i 500 no? per il femminile?

Genetik ha scritto:
ma il tennis comporta solo gli ATP 1000? i 500 no? per il femminile?

I 500 da quest'anno sono di Supertennis mentre la WTA va su Eurosport;)
Di tennis feminile su SkySport c'è solo Wimbledon

Villans'88 ha scritto:
I 500 da quest'anno sono di Supertennis mentre la WTA va su Eurosport;)
Di tennis feminile su SkySport c'è solo Wimbledon

scusa la mia ignoranza....

ma Eurosport non è un canale visibile con sky?
mentre super tennis non è in chiaro del Digitale terrestre?

Genetik ha scritto:
scusa la mia ignoranza....

ma Eurosport non è un canale visibile con sky?
mentre super tennis non è in chiaro del Digitale terrestre?

Esatto
SuperTennis però lo puoi vedere solo in alcune regioni con il DTT

Genetik ha scritto:
e allora è come dire che Sky fa vedere i 1000 e i 500 atp :)

No...perchè comunque seppur parzialmente SuperTennis è in chiaro...stessa cosa per Sportitalia e Raisport;)
Il tuo ragionamento è valido per Eurosport ed ESPNA,i quali eventi sono visibili solo con abbonamento Sky;)

Indietro
Alto Basso