La fine. Una delle serie con più colpi di scena condensati in sole due stagioni ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quali serie ti riferisci, scusa? Su Play le nuove serie ci sono tutte!Speriamo venga caricato su premium play da domani, visto che x altre serie sono passati 10gg e non c'è ombra di caricamento...!![]()
Lo hai segnalato nella discussione tecnica specifica? Sul 7520 i contenuti ci sono tutti.Da web confermo che ci sono tutte, da decoder (ts-7900) non mi appaiono le più recenti purtroppo...
In realtà nel primo riassunto mi hanno anche rinfrescato la memoria. Mentre quello iniziale del secondo episodio catalogava gli eventi senza ordine cronologico e un po' di confusione effettivamente crea. Però, visto che non è passata una settimana fra un episodio e l'altro ma solo pochi minuti, alla fine non ha creato tanti danni.@Np293 Hanno fatto un riassunto di tutte e due le precedenti serie, come hai potuto vedere. Più che rinfrescare la memoria, ci hanno confuso....
Come hai trovato la qualità dell'hd ieri? Io non troppo buona , soprattutto rispetto ad altre serie. Ho notato troppo rumore e molti artefatti. Subito dopo, la replica di Flikken era eccellente, invece.In realtà nel primo riassunto mi hanno anche rinfrescato la memoria. Mentre quello iniziale del secondo episodio catalogava gli eventi senza ordine cronologico e un po' di confusione effettivamente crea. Però, visto che non è passata una settimana fra un episodio e l'altro ma solo pochi minuti, alla fine non ha creato tanti danni.
Comunque, vedendo poi gli episodi (soprattutto il pilot), qualche particolare torna in mente. Certo, se non avessero fatto passare un anno e mezzo, sarebbe stato meglio.
C'è nel secondo episodio il riferimento al passaggio in auto. Non ti anticipo nulla, ti tornerà tutto in mente![]()