La stagione conclusiva di The Following dal 21/09/15 in anteprima su Premium Crime

Sarò strano io ( viste tutte le critiche che raccoglie in giro) ma è una delle mie preferite :D

Spero facciano un riassunto della stagione passata, del finale ricordo poco e male :D

Speriamo venga caricato su premium play da domani, visto che x altre serie sono passati 10gg e non c'è ombra di caricamento...!:mad::eusa_naughty:

Si, buon ritorno :)
Zio Frank lo riconoscerei ovunque :D

Speriamo venga caricato su premium play da domani, visto che x altre serie sono passati 10gg e non c'è ombra di caricamento...!:mad::eusa_naughty:
A quali serie ti riferisci, scusa? Su Play le nuove serie ci sono tutte!
@Np293 Hanno fatto un riassunto di tutte e due le precedenti serie, come hai potuto vedere. Più che rinfrescare la memoria, ci hanno confuso.... Comunque ottimo esordio

Da web confermo che ci sono tutte, da decoder (ts-7900) non mi appaiono le più recenti purtroppo...

@Np293 Hanno fatto un riassunto di tutte e due le precedenti serie, come hai potuto vedere. Più che rinfrescare la memoria, ci hanno confuso....
In realtà nel primo riassunto mi hanno anche rinfrescato la memoria. Mentre quello iniziale del secondo episodio catalogava gli eventi senza ordine cronologico e un po' di confusione effettivamente crea. Però, visto che non è passata una settimana fra un episodio e l'altro ma solo pochi minuti, alla fine non ha creato tanti danni.
Comunque, vedendo poi gli episodi (soprattutto il pilot), qualche particolare torna in mente. Certo, se non avessero fatto passare un anno e mezzo, sarebbe stato meglio.

In realtà nel primo riassunto mi hanno anche rinfrescato la memoria. Mentre quello iniziale del secondo episodio catalogava gli eventi senza ordine cronologico e un po' di confusione effettivamente crea. Però, visto che non è passata una settimana fra un episodio e l'altro ma solo pochi minuti, alla fine non ha creato tanti danni.
Comunque, vedendo poi gli episodi (soprattutto il pilot), qualche particolare torna in mente. Certo, se non avessero fatto passare un anno e mezzo, sarebbe stato meglio.
Come hai trovato la qualità dell'hd ieri? Io non troppo buona , soprattutto rispetto ad altre serie. Ho notato troppo rumore e molti artefatti. Subito dopo, la replica di Flikken era eccellente, invece.

Non l'ho trovata buonissima, sicuramente non era un HD dei migliori. C'era poco dettaglio nei tanti primi piani e si vedeva.
Non ho visto dopo Flikknen, perché ho spento, ma a questo punto credo siano i master e non il bitrate del canale.

A Barcellona comunque si balla semmai il Flamenco (anche se il ballo tradizionale è la Sardana) non il Tango :D

E quello perciò era un sogno :D
(chi ha visto Così parlò Bellavista, capirà la dotta citazione :D)

Qualcuno che mi rinfresca la memoria sul finale della seconda stagione? Mi ricordo che a qualcuno dei protagonisti è stato dato un passaggio in macchina e ci eravamo domandati chi fosse e cosa sarebbe successo.
Poi nel primo episodio che ho visto ieri non c'è alcun riferimento su questa cosa :icon_rolleyes:

C'è nel secondo episodio il riferimento al passaggio in auto. Non ti anticipo nulla, ti tornerà tutto in mente :)

Indietro
Alto Basso