La stagione conclusiva di The Following dal 21/09/15 in anteprima su Premium Crime

Veramente fantastica questa terza stagione :D
La butto lì.... la serie si concluderà con Ryan che uccide Theo sentendosi Joe e diventandone l'ultimo (e più tenace ed efferato) follower.

Una cosa mi è mancata di Joe in queste due stagioni.... il taglio "poetico", i riferimenti a E. A. Poe. Per quanto odiassi le sue azioni ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo, è un personaggio veramente interessante. Chissà cosa ci aspetta per il gran finale ma so già che The Following mi mancherà!
Comunque mi sbilancio, secondo me uno tra Max, Ryan e Mike farà una brutta fine

Mi sa proprio che ci hai azzeccato :D

Riguardo a Tio (o come diavolo si scrive), lo avevo visto recitare nella parte del poliziotto cyber/umano in "Almost Human" e vedermelo ora nella parte del super cattivo mi ha fatto una strana impressione :)

Anche a me piace Theo come nemico, ben scritto nonostante nelle ultime due puntate avrebbero potuto fargli sfruttare meglio le sue conoscenze informatiche. Insomma, le precauzioni di Ryan erano abbastanza blande per uno come lui.

Sono del parare che, questa strada intrapresa questa stagione, avrebbero dovuto prenderla la stagione scorsa invece di battere quella scontata che portava, con forzature, sempre e comunque a Joe. La seconda inzialmente mi piacque, ma dopo ti rendi conto che era solo fumo negli occhi e che non cambiò nulla.

La butto lì.... la serie si concluderà con Ryan che uccide Theo sentendosi Joe e diventandone l'ultimo (e più tenace ed efferato) follower.
Hai una fervida e realistica immaginazione. Se non l'avessero terminata così (vedremo), avrebbero dovuto :D

Ti ringrazio :) e quoto il tuo discorso sulla stagione scorsa ;)

Domani niente prima TV assoluta su Fox Crime, quindi il primo passaggio dell'ultimo episodio resta su Premium Crime lunedì sera.
E non vedo l'ora di vedere come finisce!
Bellissima questa terza stagione, la più bella di tutte anche se hanno completamente cambiato registro rispetto l'inizio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Viste oggi la 11 e la 12 (sono le ultime, giusto?) e... veramente fantastiche :D mi sa che ci ho preso su come va a finire

Non so ma spero di sbagliarmi, perché se theo in qualche modo facesse fuori la ragazza di Ryan incinta mi darebbe piuttosto la nausea

Puntata finale specchio della serie. Volutamente esagerata.

A quanto pare, volevano fare anche una quarta stagione. Mi immagino gli scenari possibili :D

Finale aperto! Peccato davvero, per come è andata questa terza stagione una quarta ci stava tutta

Finale spettacolare per una serie spettacolare! Sarebbe stato bello avere anche la quarta stagione ma forse è giusto che finisca qui

Oh l'FBI marcia dall'inizio e fino all'ultimo episodio!

Ne saranno contenti :D Anche perchè, per compensare, ha anche dei supereroi tra le proprie fila :D

Verso la fine Eliza(di cui non faccio commenti sulla sua estetica perchè sarebbero troppo pesanti:laughing7:) parla con qualcuno al telefono, probabilmente il suo superiore, chissà chi è. Chissà chi c'era a capo di tutto

Verso la fine Eliza(di cui non faccio commenti sulla sua estetica perchè sarebbero troppo pesanti:laughing7:) parla con qualcuno al telefono, probabilmente il suo superiore, chissà chi è. Chissà chi c'era a capo di tutto

E questi sono proprio gli elementi per una quarta stagione che però non avrà mai luce.
Vabbè, oramai sono abituato a finali aperti :)

dispiaciuto nel sapere che è tutto finito...una quarta la vedevo volentieri...una cosa ma theo come ha fatto a rialzarsi con una pallottola in testa?il finale comunque l'hanno fatto troppo a lieto fine...volevo vivo pure theo...

una cosa ma theo come ha fatto a rialzarsi con una pallottola in testa?il finale comunque l'hanno fatto troppo a lieto fine...volevo vivo pure theo...
Eh, questa è una bella domanda :D A questo mi riferivo nel dire che questo finale di serie è stato esagerato come l'intera serie:
SPOILER

- Joe Carrol muore nell'incendio del finale della prima stagione. Controllano il DNA e corrisponde, tutti gli indizi sono univoci. Poi invece è vivo;
- Theo muore con una pallottola in testa (non al torace, non sulle gambe, ma in testa...), Ryan controlla da vicino. Poi invece è vivo;
- Ryan cade nell'impervio corso d'acqua, pieno di rocce (nel frattempo l'autista dell'elicottero dov'è? perché lascia soli quei tre?). Ma riesce a sopravvivere.

Sicuramente, se avessero realizzato per una quarta stagione, oltre ad un Ryan giustiziere, avremmo visto il ritorno di Theo. Da questa serie non pretendo certo realismo, ma ogni tanto mi sembra proprio che lo facciano apposta a non dare spiegazioni credibili :D
Avessero chiuso un paio di minuti prima, sarebbe stato un finale e anche apprezzabile.

Vi dirò.. a me sta bene così. È bello anche solo pensare che un personaggio di fantasia viva di vita propria anche a serie finita. Non sapremo più niente di lui. E di loro. Mi piace.

A me The Following manca già! la quarta stagione sarebbe stata bella, si sarebbe basata su:
-Ryan che diventa il giustiziere
-La scoperta di chi c'è dietro a tutto questo
-Theo siamo sicuri che sia morto?
La quarta stagione poteva concludersi con Ryan che, dopo aver eliminato tutti, torna a casa

Indietro
Alto Basso