• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La strana coppia di ''Suits'', dal 10/03/12 su Mediaset Premium

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.550
Località
Torino
In anteprima assoluta approda dal 10 marzo su JOI "Suits", serie televisiva statunitense di genere legale creata da Aaron Korsh e trasmessa dalla rete via cavo USA Network che ha commissionato 16 nuovi episodi per la seconda stagione


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Finito di guardare da poco il Pilot.......... che dire: FAVOLOSO!

Guardo poche serie, ma un Pilot così l'ho visto solo ad House!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato :D
 
Mi pare di capire che è da seguire...bene,credevo di evitarla invece mi pare sia un'ottima serie...
 
tuttosport23 ha scritto:
Finito di guardare da poco il Pilot.......... che dire: FAVOLOSO!

Guardo poche serie, ma un Pilot così l'ho visto solo ad House!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato :D
davvero?io la volevo passare però se dici che merita troverò un posticino per seguirla
 
@bonny @digital Ivan,

Ragazzi fidatevi, ne vale la pena ;)

Vedete i primi due episodi e poi ditemi se non vi ha appassionato :D
 
tuttosport23 ha scritto:
@bonny @digital Ivan,

Ragazzi fidatevi, ne vale la pena ;)

Vedete i primi due episodi e poi ditemi se non vi ha appassionato :D
ti farò sapere :D
 
ma voi come decidete di vedere o saltare le serie tv?!? :eusa_think: perchè questa in rete è acclamata e recensita con ottimi giudizi...poi ovviamente il genere deve piacere ;)
 
alex89 ha scritto:
ma voi come decidete di vedere o saltare le serie tv?!? :eusa_think: perchè questa in rete è acclamata e recensita con ottimi giudizi...poi ovviamente il genere deve piacere ;)

Io guardo un po le recensioni e poi vedo il pilot, se mi piace continuo, altrimenti passo!

Questa è da continuare! :D
 
Idem come tuttosport 23

anche a me sono piaciuti i primi 2 episodi ,merita :icon_bounce:
 
Da notare che in Italia il pilot di lunghezza doppia è stato considerato come doppio episodio. In realtà ieri sera è andato in onda solo il primo episodio.
Comunque un pilot accattivante. Sicuramente continuerò a vederlo. ;)
 
alex89 ha scritto:
ma voi come decidete di vedere o saltare le serie tv?!? :eusa_think: perchè questa in rete è acclamata e recensita con ottimi giudizi...poi ovviamente il genere deve piacere ;)
Come dici tu in rete se ne parla un gran bene,ma siccome ho in arretrato varie puntate tra Dexter,Homeland,the Walking dead e Alcatraz e il tempo l'è quel che l'è...bisogna che mi affretti prima che lo tolgano dall'On Demand:D
 
bonny76 ha scritto:
Come dici tu in rete se ne parla un gran bene,ma siccome ho in arretrato varie puntate tra Dexter,Homeland,the Walking dead e Alcatraz e il tempo l'è quel che l'è...bisogna che mi affretti prima che lo tolgano dall'On Demand:D

Stesso mio problema, avendo due piattaforme (sky, premium)
 
alex89 ha scritto:
ma voi come decidete di vedere o saltare le serie tv?!? :eusa_think: perchè questa in rete è acclamata e recensita con ottimi giudizi...poi ovviamente il genere deve piacere ;)
questa l'avevo saltata perchè non è il mio genere però se merita sono aperto a qualsiasi tipo di serie
@tuttosport ma te c'e l'hai il primo episodio nel catalogo non connesso?
 
Non ti so dire guarda, io ho solo Play on line.

Però ti posso dire che sabato è andato in onda un solo episodio di un'ora e mezza, mentre Mediaset (sbagliando credo) ne indicava due.

In sintesi te ne dovresti trovare uno di 90 minuti circa :)
 
Ultima modifica:
visto ora su play,ero un po' scettico ma invece devo dire che l'ho trovata davvero molto bella!
 
A me è piaciuta. Per quel poco tempo libero che ho credo che continuerò a vederlo tramite Play (come stò facendo con Alcatraz)....finchè Play lo avrò gratis
 
Indietro
Alto Basso