• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La strana coppia di ''Suits'', dal 10/03/12 su Mediaset Premium

tuttosport23 ha scritto:
Non ti so dire guarda, io ho solo Play on line.

Però ti posso dire che sabato è andato in onda un solo episodio di un'ora e mezza, mentre Mediaset (sbagliando credo) ne indicava due.

In sintesi te ne dovresti trovare uno di 90 minuti circa :)
Confermo la presenza nel catalogo off line dei due episodi separati (il secondo in HQ) fino al 16/03...stasera me lo guardo;)
 
ottima partenza!!
attualmente insieme a pretty little liars è la mia serie premium preferita!!;)
 
bonny76 ha scritto:
Confermo la presenza nel catalogo off line dei due episodi separati (il secondo in HQ) fino al 16/03...stasera me lo guardo;)
a me il primo non me l'ha registrato mentre quello in HQ si vedrai me lo doveva registrare quel giorno che tolsi la tessera comunque me lo deve recuperare appena lo inserisce me la guardo
 
Ho appena recuperato la terza puntata su Premium Play....questa serie è veramente fatta bene ;)
 
visto le prime 3 puntate tramite premium play tutte d'un fiato avevi ragione tuttosport serie veramente bella seguirò anche questa
 
digital ivan ha scritto:
visto le prime 3 puntate tramite premium play tutte d'un fiato avevi ragione tuttosport serie veramente bella seguirò anche questa

;)

Ora non so se aspettare l'altro sabato per vedere 2 episodi, o vederne solo uno alla volta... :eusa_think: :D
 
tuttosport23 ha scritto:
;)

Ora non so se aspettare l'altro sabato per vedere 2 episodi, o vederne solo uno alla volta... :eusa_think: :D
io le serie belle così appena c'e un episodio lo fò subito fuori avevo aspettato a vedere suits perchè mi mancava il 1 episodio
 
Finalmente sono riuscito a vedere le prime due puntate,bella serie anche se ho trovato un po' debole il Pilot,molto meglio il secondo episodio che mi ha convinto decisamente a continuare a seguirla...;)
 
Bello pure il terzo episodio,davvero una bella sorpresa questa serie,simpaticissimi i due protagonisti,in particolare il genietto Mike,sosia di Barney Stinson...:D
 
Dopo il non convincente inizio la serie sta crescendo,mi sta decisamente interessando.
Per dirla alla facebook....mi piace;)
 
Veramente bella questa serie! E lo dice uno che non ama i "legal drama". Consiglio a tutti di seguirla. ;)
 
Numero Uno ha scritto:
Veramente bella questa serie! E lo dice uno che non ama i "legal drama". Consiglio a tutti di seguirla. ;)
quoto nonostante non sia il mio genere è riuscita a diventare una tra le mie serie preferite :D
 
ERCOLINO ha scritto:
In anteprima assoluta approda dal 10 marzo su JOI "Suits", serie televisiva statunitense di genere legale creata da Aaron Korsh e trasmessa dalla rete via cavo USA Network che ha commissionato 16 nuovi episodi per la seconda stagione


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
ho scoperto questa pagina di FB su Suits...... veramente forte questa serie..... commentiamola insieme qui https://www.facebook.com/SuitsItaly
 
Indietro
Alto Basso