La televisione svizzera TSI acquista i diritti della Serie A Italiana

Non si può perchè le trasmissioni sono criptate, solo i cittadini Svizzeri hanno diritto all' acquisto di un' apposita card che decripta i segnali, anche se sul forum ricordo che qualcuno aveva ammesso di essere riuscito a procurarsene una.

Ma oltre alla TSI quale altra televisione trasmette la Serie A(escludendo SKY)?
Io sapevo di RAI International.

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ma oltre alla TSI quale altra televisione trasmette la Serie A(escludendo SKY)?
Io sapevo di RAI International.

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Raitalia (ex Rai International) trasmette sì la Serie A ma non nella sua versione Europea, quella visibile in chiaro su Hotbird per intederci

Un paio di anni fa nella mia zona si riusciva a prendere la tsi 2 tramite digitale terrestre, infatti mi sono visto molte partite di champions!
Poi hanno deciso di codificarle e quindi si potevano vedere tutti gli altri eventi sportivi tranne il calcio (e non era poco vista la grande copertura di sport che ha la tsi)!
Da circa un anno hanno tolto la tsi 2 e si vedo solo la tsi 1 quindi niente più sport!

montani1 ha scritto:
Un paio di anni fa nella mia zona si riusciva a prendere la tsi 2 tramite digitale terrestre, infatti mi sono visto molte partite di champions!
Poi hanno deciso di codificarle e quindi si potevano vedere tutti gli altri eventi sportivi tranne il calcio (e non era poco vista la grande copertura di sport che ha la tsi)!
Da circa un anno hanno tolto la tsi 2 e si vedo solo la tsi 1 quindi niente più sport!
secondo me la vedevi tramite una delle due/tre emittenti che la ripetono e che ora hanno solo TSI1 proprio per evitare problemi...

areggio ha scritto:
secondo me la vedevi tramite una delle due/tre emittenti che la ripetono e che ora hanno solo TSI1 proprio per evitare problemi...

Si, la vedevo tramite trs tv che è anche la tv del mio paese!

kasper^ ha scritto:
a bergamo tsi2 si prendere perfettamente dal ddt
secondo te in questo caso cripteranno qualcosa??
strano davvero se laciano tutto così...sai, loro credo abbiano i diritti di diffusione solo per il territtorio svizzero...

Anche perchè la qualità con cui la tsi tramsette le partite non è nemmeno comparabile alla schifezza di MP ed è addirittura meglio di quella di sky dei posticipi e anticipi...

giube ha scritto:
Ho appena sentito la notizia anche al TG Svizzero!! WOW!!! Fosse per me SKY e Mediaset Premium potrebbero chiudere domani...

Video TG TSI
CAVOLO se posso chiudere soltanto x qualche posticipo mostrato free in contemporanea è come dire che paghi il mondo senz enanche degnargli uno sguardo?!

olbiatrema ha scritto:
secondo te in questo caso cripteranno qualcosa??
strano davvero se laciano tutto così...sai, loro credo abbiano i diritti di diffusione solo per il territtorio svizzero...
È uno sconfinamento del segnale svizzero, che criptano? Ma rendetevi conto, è come se la Rai acquistasse i diritti della Ligue 1: dovrebbe criptare secondo voi via terra per non far sconfinare a Ventimiglia?

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!

Qualche settimana fa prendevo solo TSI1... stamattina (saputo dell'accordo sui diritti di Serie A) ho fatto una nuova scansione, e tra i canali nuovi mi è comparsa TSI2!!! E si vedono entrambe da dio! :) (vivo a Rho, Nord Ovest del milanese).

Sono tornato 10 minuti fa da un pranzo al ristorante, ma ho visto che su TSI1 facevano un telefilm, mentre su TSI2 andava in onda una cerimonia inaugurale di qualche evento (simil-olimpiade... magari era la chiusura delle para-olimpiadi).

Qualcuno mi sa dire cosa hanno fatto oggi su TSI1 e TSI2? Io intanto adesso mi vado a vedere i palinsesti ufficiali... e nella speranza, intanto sto godendo come un riccio anche solo nella speranza della novità inaspettata! :)

Indietro
Alto Basso