giube
Digital-Forum Senior Plus
Ho appena sentito la notizia anche al TG Svizzero!! WOW!!! Fosse per me SKY e Mediaset Premium potrebbero chiudere domani...
Video TG TSI
Video TG TSI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Ma oltre alla TSI quale altra televisione trasmette la Serie A(escludendo SKY)?
Io sapevo di RAI International.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
secondo me la vedevi tramite una delle due/tre emittenti che la ripetono e che ora hanno solo TSI1 proprio per evitare problemi...montani1 ha scritto:Un paio di anni fa nella mia zona si riusciva a prendere la tsi 2 tramite digitale terrestre, infatti mi sono visto molte partite di champions!
Poi hanno deciso di codificarle e quindi si potevano vedere tutti gli altri eventi sportivi tranne il calcio (e non era poco vista la grande copertura di sport che ha la tsi)!
Da circa un anno hanno tolto la tsi 2 e si vedo solo la tsi 1 quindi niente più sport!
areggio ha scritto:secondo me la vedevi tramite una delle due/tre emittenti che la ripetono e che ora hanno solo TSI1 proprio per evitare problemi...
No, neanche il tg, altrimenti che avrei avviato a fare la petizione?calogerosclafani ha scritto:... quindi noi italiani non possiamo ricevere i programmi svizzeri?
Ciao.
secondo te in questo caso cripteranno qualcosa??kasper^ ha scritto:a bergamo tsi2 si prendere perfettamente dal ddt
CAVOLO se posso chiudere soltanto x qualche posticipo mostrato free in contemporanea è come dire che paghi il mondo senz enanche degnargli uno sguardo?!giube ha scritto:Ho appena sentito la notizia anche al TG Svizzero!! WOW!!! Fosse per me SKY e Mediaset Premium potrebbero chiudere domani...
Video TG TSI
kasper^ ha scritto:a bergamo tsi2 si prendere perfettamente dal ddt
È uno sconfinamento del segnale svizzero, che criptano? Ma rendetevi conto, è come se la Rai acquistasse i diritti della Ligue 1: dovrebbe criptare secondo voi via terra per non far sconfinare a Ventimiglia?olbiatrema ha scritto:secondo te in questo caso cripteranno qualcosa??
strano davvero se laciano tutto così...sai, loro credo abbiano i diritti di diffusione solo per il territtorio svizzero...