No io penso proprio che siano importanti le esclusive (seno che vediamo!). Va bè cmq sono punti di vista , come vedo solo io la penso in questo modo (che SKY possa dare di +), cmq ripeto aspetto a settembre e ripeto che SKY è una zuppa , e poi vi dico io che SKY potrebbe accalappiare le serie tv delle generaliste (non vi preoccupate le case produttrici delle serie tv se vedo un'offerta più alta ,toglierebbero subito l'esclusiva a Mediaset!)...Non iniziamo a confondere le parole! Non ho mai detto che Mediaset , o cmq la sua offerta , sia migliore di SKY (non penso di averlo detto, e se l'ho detto ero ubriaco),SKY offre la scelta...Rientrando nel discorso della grafica, SKY potrebbe puntare + in alto (di quei quattro scarpai che ha nella sezione marketing), molti miei colleghi (grafici anche loro) hanno mandato dei curriculum a SKY , e questa non se li ha filati proprio!Fanno cose incredibili (non perchè siano miei collehi!) e non voglio stipendi plurimiliardari!Punto. Come vedete tutto fila SKY non vuole spendere soldi (in più di quelli che dà)...Avere soldi (ovviamente per scelta degli abbonati, chi si abbona _ paga)
da 4 milioni di persone sono un gran fatturato per SKY! Ma SKY che fà ne spende allincirca la meta o un pò + della meta...credetemi non sto dicendo baggianate! Cmq questo è il mio punto di vista , diverso da qualsiasi altra persona di questo forum (giustamente)...Chiudiamo quì il discorso perchè quello che caccio sarà solo sangue amaro...e un pò come i politici guadagnano guadagnano ma per l'Italia non fanno niente...Ciao a tutti e grazie di aver esposto i vostri pareri a questo mio topic (così si kiama?) CIAO