La tessera DTT.

Che uso fai della tessera DTT??

• acquisto singole partite;

Voti: 28 21,5%
  • acquisto film;

Voti: 17 13,1%
  • acquisto concerti;

Voti: 4 3,1%
  • acquisto pacchetti calcio;

Voti: 41 31,5%
  • la uso come sottobicchiere.

Voti: 58 44,6%

• Votanti
    130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho quella di La7 ma avendo un decoder del Cribbio e l'abbonamento a Sky la uso come sottobicchiere...

Sposto qui :)

Votate e specificate nel 3d anche che tessera avete Mediaset Premium o/e La 7 Carta più ;)

La7cartapiù e Mediaset
Pacchetto tutto calcio per due anni consecutivi, film e partite singole di la7 se ci sono anticipi o posticipi non premium.. un saluto a vianello85

Ho tutte e due le tessere.Mediaset premium:serie a+champions a 109 euro.La7 la usavo l'anno scorso e quest'anno è riposta in un cassetto

Solo tessera MP per vedere films ed acquistato la 3 serie di THE OC e 4 di SMALLVILLE.
Attivato anche la promo di NATALE.

Mediaset Premium: pacchetto campionato squadra di serie A per due anni di seguito, qualche giornata di Grande Fratello (gli anni scorsi soprattutto), provato anche i giochi (che non esistono più, vedo).

Tessera che andrà in pensione il 30/06/2007 :D

Ho solo la tessera Mediaset Premium e sia quest'anno che l'anno scorso ho comprato il pacchetto tutto calcio mentre il primo anno l'ho usata per singole partite però non fà testo visto che si poteva fare solo quello. Ho provato anche i giochi

Tessera Premium in piena attività, tessera Cartapiù usata l'anno scorso ma ora in cassetto in attesa degli incentivi sulla rottamazione.:D

ne ho 3 (due mediaset scadenza 06/2007 e 06/2008 ed una la 7) praticamente acquistate e mai usate (ho sky) tant'è che ho iniziato a regalare, proprio da stasera, quella la 7 con 5 euro di credito a mio padre al quale darò sicuramente la prima mediaset prossima alla scadenza per essere consumate per la visione di partite di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso