La tessera DTT.

Che uso fai della tessera DTT??

• acquisto singole partite;

Voti: 28 21,5%
  • acquisto film;

Voti: 17 13,1%
  • acquisto concerti;

Voti: 4 3,1%
  • acquisto pacchetti calcio;

Voti: 41 31,5%
  • la uso come sottobicchiere.

Voti: 58 44,6%

• Votanti
    130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho usato fino all'anno scorso una mediaset premium e un di la7.
Ora sono nel cassetto, non ricordo neanche se c'e' credito.
Ciao

Ho solo la tessera Mediaset.
Lo scorso campionato ho fatto con Mediaset Premium l' opzione campionato e visto pochi film,quest' anno ho solo finito di scaricare il credito acquistando una partita.Ora mi è utile per non far entrare polvere nella slot del decoder,come sottobicchiere non ha la forma adatta...
Invierò una mail a Mp per avere tessere tonde....

Ultima modifica:
Tessera MP per pacchetti calcio e qualche evento sporadico (film e teatro); tessera la7 regalatami da un amico con il credito di una partita, ad oggi non ricordo più dov'è...

Saluti! :D

ne faccio una ogni inverno da un po' di anni, ora ho da attivare la Fantasy da sei mesi. nelle restanti tre stagioni mi tartassano di telefonate per passare ad easy pay! :D :D

La mia prima ed ultima tessera lo trovata nel decoder,
manco a dirlo è di Mediaset Premium ...:D ....mai usata
se non come sottobicchiere....:D

Lo scorso anno ho attivato il pacchetto calcio + gallery 3 mesi.

Forse lo attiverò anche quest'anno, ma ci penserò nel corso dell'anno (forse gli ultimi 3 mesi di campionato).

Ne ho 5,me ne manca una per fare il servizio da 6..:D le sto usando tutte come sottobicchiere.:lol::badgrin:

Ho Sky, ma uso una tessera Premium con Smart in prepagato per vedere le partite serali quando sono da amici (Praticamente ogni sabato sera :D)
Costa poco e lo riattivo solo quando serve (Es. a dicembre e gennaio quasi sicuramente non lo riattiverò ... invece a febbraio si)
Quindi ho votato "acquisto pacchetti calcio" .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso