Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:Troppo curioso come è la versione estesa dalla compagnia, come resa video dato che la normale è a malapena sufficiente![]()
non sono tagli sono proprio scene inedite. veri e propri capitoli del libro che Jackson non ha inserito nella versione cinematografica e si è preso anche grosse critiche perchè alcuni sono veramente importanti per la storia. sono passaggi logici che sono stati proprio tagliati... o descrizioni o storie passate o dialoghi...carme7o ha scritto:Qualcuno che ha i cofanetti o ha già visto l'extended version, mi può dire, ovviamente non nei più piccole particolari, in cosa consiste questa EXTENDED VERSION?
Cioè capisco che ci sia qualche scena in più, o qualcosa che era stato tagliato ma da qui a 122 minuti in più....
Allora è proprio da rivedere questa trilogiaAnakin83 ha scritto:non sono tagli sono proprio scene inedite. veri e propri capitoli del libro
Anakin83 ha scritto:non sono tagli sono proprio scene inedite. veri e propri capitoli del libro che Jackson non ha inserito nella versione cinematografica e si è preso anche grosse critiche perchè alcuni sono veramente importanti per la storia. sono passaggi logici che sono stati proprio tagliati... o descrizioni o storie passate o dialoghi...
nella Compagnia dell'Anello e ne Le Due Torri i minuti tagliati sono circa 30 ne Il Ritorno del Re è quasi un'oretta
carme7o ha scritto:Cavolo, dici davvero? Io pensavo invece a dei tagli, tipo che so, nella battaglia al castello del secondo capitolo avevano tagliato qualche scena perchè sennò era troppo lungo e cose del genere....
Allora devo assolutamente rivederlo. Cmq sono troppo curioso, mi puoi dire brevemente una scena di queste inedite che vedremo...?
Anakin83 ha scritto:per esempio la più importante è ne Il Ritorno del Re. nella versione cinematografica non appare più sullo schermo mentre nella extended c'è una mezz'oretta di vicende su Saruman per far capire che fine fa.
Fabiet ha scritto:Al di la delle digressioni (che non mi sono piaciute, anche se devo ammettere che la trilogia di Jackson in se mi è piaciuta), devo ammettere che il "taglio" su Tom Bombadil non me l'aspettavo.
O magari mi sarei aspettato un'uscita "speciale" (magari un film di 40 minuti) proprio sull'episodio "Bombadil" .
Non sarebbe stato male eh?
Anakin83 ha scritto:Ha proprio saltato questo personaggio non ha girato le scene. è stato criticato pesantemente per quello. Pensa che un gruppo di fanatici ha tentato di bloccare l'uscita de La Compagnia quando ha saputo che non c'era Bombadil.
diciamo proprio di sirobtambo ha scritto:Vediamo se questa volta sul mio nuovo 50 pollici e in alta definizione riuscirò a godermi la trilogia![]()
Nemmeno io in alta definizione, se li metteranno su Sky On Demand come scritto nello Sky Life non c'è neanche bisogno di registrarli. ^_^fabio656 ha scritto:non ho mai visto la trilogia in HD, e non vedo l'ora di gustarmela x esteso (la registrerò sul mysky) sul mio 55"
![]()