• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Trilogia de " Il Signore degli Anelli" torna su SkyCinema

alex89 ha scritto:
Il Signore degli Anelli – la trilogia extended version
Sky Cinema 1, venerdì 13, 20 e 27 maggio alle 21.10
ragazzi, ma siete sicuri che sia la versione estesa? :eusa_think:
in base alla programmazione il film dovrebbe durare poco meno di 3 ore, pertanto come la versione cinematografica (ho visto che alle 00:10 inizia il film successivo).
l'extended version de "la compagnia dell'anello", dura poco meno di 3h30m.
 
Se7en ha scritto:
ragazzi, ma siete sicuri che sia la versione estesa? :eusa_think:
in base alla programmazione il film dovrebbe durare poco meno di 3 ore, pertanto come la versione cinematografica (ho visto che alle 00:10 inizia il film successivo).
l'extended version de "la compagnia dell'anello", dura poco meno di 3h30m.

C'è scritto 200', nella durata.
 
sto iniziando a preoccuparmi. nell'On Demand il film va il giorno dopo e la durata che mi dà è 171' vale a dire la versione cinematografica.
non fatemi questo scherzo per favore voi state mandando questo promo che non lascia dubbi http://www.youtube.com/watch?v=fA4k5rBI2fo
la versione theatrical l'avete già mandata in HD tra l'altro. Che evento sarebbe?
c'è da dire però che nella guida del canale lineare mi dà corretto 210'...
 
no scusate non volevo diffondere allarmismi.
effettivamente nella durata della scheda del film c'è 210'.
però la programmazione di sky sulla guidatv on line dice:

21:10 la compagnia dell'anello
00:10 the hole
01:50 la papessa

forse è un errore la griglia, tutto qua ;)

edit: forse trasmettono la versione cinematografica in hd su cinema1 e su ssod sparano quella estesa :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
no scusate non volevo diffondere allarmismi.
effettivamente nella durata della scheda del film c'è 210'.
però la programmazione di sky sulla guidatv on line dice:

21:10 la compagnia dell'anello
00:10 the hole
01:50 la papessa

forse è un errore la griglia, tutto qua ;)

è probabile che debbano aggiornarla alla vera lunghezza. beh che lo facciano visto che così com'è taglia mezz'ora di film se si registra.
 
ah comunque non avevo visto il promo (neanche tra i canali cinema).
ma sì, allora è sicuramente un errore nella guida tv. ;)
scusate ancora per l'allarmismo, ma avevo solo guardato la griglia programmi che riportava l'errore.
 
superpippo01011954 ha scritto:
Nessuno sa il titolo della canzone di sottofondo dello spot??? Mi sta facendo diventare matto!!!

Non vorrei dire castroneria alcuna, ma probabilmente è una musica che non ha un vero e proprio "titolo".

Ho provato ad ascoltarla con shazam, ma non mi da nessun risultato, mi dispiace :(
 
superpippo01011954 ha scritto:
Nessuno sa il titolo della canzone di sottofondo dello spot??? Mi sta facendo diventare matto!!!
a tratti pare colonna del signore degli anelli, ma sentendola meglio, sembra (prendetela con le pinze, anzi con il bisturi :D ) la colonna sonora di batman begins...
 
In America in occasione dell'uscita in BluRay della extended version, l'intera trilogia verrà riproposta al cinema...Spettacolo...
 
carme7o ha scritto:
In America in occasione dell'uscita in BluRay della extended version, l'intera trilogia verrà riproposta al cinema...Spettacolo...

bell'idea ;)
 
carme7o ha scritto:
In America in occasione dell'uscita in BluRay della extended version, l'intera trilogia verrà riproposta al cinema...Spettacolo...
spero in exdended version?
 
superpippo01011954 ha scritto:
Nessuno sa il titolo della canzone di sottofondo dello spot??? Mi sta facendo diventare matto!!!

Potrebbe essere questa, dato che ultimamente la sto sentendo negli spot sky, anche se quello del SDA non me la ricordo...

Questa era presente in need 4 speed most wanted, ai tempi PS2.
 
carme7o ha scritto:
In America in occasione dell'uscita in BluRay della extended version, l'intera trilogia verrà riproposta al cinema...Spettacolo...

mi ricordo quando feci la maratona al Cinema quando uscì Il Ritorno del Re nelle sale.

10 ore al cinema tutta la trilogia. dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte :)
come passa il tempo. parliamo di 7 anni fa ormai. lo rifarei adesso con le versioni estese però!! :)
 
Anakin83 ha scritto:
mi ricordo quando feci la maratona al Cinema quando uscì Il Ritorno del Re nelle sale.

10 ore al cinema tutta la trilogia. dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte :)
come passa il tempo. parliamo di 7 anni fa ormai. lo rifarei adesso con le versioni estese però!! :)
immagino cos'hai fatto con Guerre Stellari: minimo hai dormito nel cinema :D
 
dangerfamily ha scritto:
immagino cos'hai fatto con Guerre Stellari: minimo hai dormito nel cinema :D

esalogie intere non le hanno mai fatte al cinema di Star Wars. non che sappia io. cmq sì ho quasi occupato la sala una volta :)
cmq anche di Star Wars escono i BD a settembre... si spera.... e si spera che Sky me li mandi in HD
 
Indietro
Alto Basso