La Trilogia de " Il Signore degli Anelli" torna su SkyCinema

comunque, non so se sia stato corretto o meno, ma nella sezione SkyOnDemand del sito guidatv.sky.it La compagnia dell'anello lo riporta della durata di 210 minuti quindi extended edition: (QUI la conferma)...

idem la versione su skycinema che dice "210 minuti" (sull'EPG dello skybox dice 200 minuti :eusa_think:)...
poi, il film seguente inizia alle 24.10, quindi 3 ore circa....

alla

La qualità Hd e' molto buona... Ma SKY e' stata scorretta perché secondo me la versione Extension... Cmq me lo godo perché mi piace come film e la qualità e' veramente buona... Voto 9 al video voto 3 a SKY. Bisogna protestare

Sono in....to nero!!

Andassero al diavolo, sono ridicoli, ma chi credono di prendere in giro???:mad: :mad:

Non puoi dire una cosa e farne un'altra, prendendo in giro la gente, oltre a promuovere l'evento come Extended version mi pare che oggi a qualcuno era stato detto dal servizio clienti stesso che dovevamo stare "tranquilli", sarà l'extended....

Per voi starò esagenrando ma sono fuori di me, sono giorni che non sto in me dall'entusiasmo aspettando di vedere questa edizione che non avevo mai visto, pur essendo il mio film preferito!! E poi lavevo detto a tutti, amici e parenti...stasera c'è ledizione estesa, inedita, più lunga di 30 minuti, guardatela ecc.....

Più ci penso e più mi vengono i nervi, è un mese che pubblicizzano l'evento! Stasera non sono uscito apposta.
Sky sta perdendo credibilità e serietà ogni giorno che passa, siamo quasi ai livelli di Mediaset (che l'avrebbe rimandato all'ultimo minuto, spostato e poi cancellato dopo il secondo della trilogia...).

Ho appena mandato una mail. V E R G O G N A

Ultima modifica:
Meno male che ho prenotato la trilogia versione estesa in BD, almeno spero che la qualità video sia migliore :(

Mah, che delusione! Non avevo ancora letto gli ultimi messaggi del thread ma dopo un'ora e mezza di visione (la versione "normale" la conosco a stramemoria ormai, la extended mai vista ancora) e noto nessuna scena nuova. Controllo su wiki "lista delle scene nuove nella extended" e vedo che NON è la extended.
Ma mi par di capire che sky la aveva pubblicizzata esplicitamente come la versione extended, sbaglio? In caso affermativo, davvero pessima figura!
Fan...lo, cambio canale a sto punto.

Edit: Ok, ho visto le 8 pagine precedenti di thread. Ho visto il link a youtube del video di promo che dice chiaramente "extended". Mi sento preso in giro.

Ultima modifica:
Anche canale5 mandò in onda la versione extended... tanto è vero che suddivise il film in due serate. sky è peggio di canale 5, bah...

Ma ora il segnale SC1hd è pessimo? Risulta anche a voi??? Praticamente non si vede il film....:crybaby2:

fra831 ha scritto:
Meno male che ho prenotato la trilogia versione estesa in BD, almeno spero che la qualità video sia migliore :(

con quello che te la fan pagare...

Ad ogni modo speriamo mettano la extended su sky on demand domani, purtroppo quella avrà un bitrate minore rispetto a quella mandata in onda stasera....perlomeno di solito va a finire così.

comunque è scandaloso...
pubblicità a go go sull'extended edition, poi trasmettono quella standard.
ma come ragionano?
anche se inviassero sullo ssod l'edizione estesa, ditelo che è un'esclusiva dei possessori dei mysky... ma comunque anche a quest'ultima cosa, a questo punto, ci credo poco. :eusa_naughty:

e infatti... ho fatto bene a crederci poco.
è presente adesso sullo sky on demand in edizione cinematografica, anche la durata parla da sè (174min).

EDIT: inviata email al contattasky, vediamo cosa mi rispondono.

Ultima modifica:
Questa è l'ennesima dimostrazione che EPG sui canali di Sky è sempre più affidabile di qualunque cosa.

Anche se il fatto che lo spot è stato cambiato qualche giorno fa doveva fare sospettare qualcosa

che figuraccia che hanno fatto ... che poi per la prima volta in HD niente perchè la versione theatrical l'hanno già mandata in HD due anni fa

Si, hanno cannato.

Comunque ho guardato ora, oggi pomeriggio verso le 15 è prevista "la compagnia dell'anello" 200 min.... magari è la versione extended.
Io la registro, controllerò questa sera.
La versione "normal" da quel che ricordo veniva data a 174 minuti.

Indietro
Alto Basso