La Trilogia de " Il Signore degli Anelli" torna su SkyCinema

dangerfamily ha scritto:
ma non è che la New Line Cinema ha dato in primis la disponibilità della extended version e poi s'è ritirata facendo fare una figura di .... a sky?

pure ipotesi: non attaccate a dire fanboy di qua, fanboy di la che lo sapete che non è mia natura difendere a prescindere....

può essere. ma se non sei sicuro che ce l'hai non lo dici comunque.
prossima settimana per Le Due Torri su Sky Cinema 1 stessa storia per fortuna però sull'EPG online hanno da subito messo 185' e anche sul canale lineare lo spazio è di 3 ore facendo subito capire che sarà la versione cinematografica

Chi si lamenta della qualità HD della compagnia del anello, sky non ha colpe dato che il BD ha una qualità sufficiente sul 6.
Poi gli altri 2 capitoli invece la qualità si aggira su 8 :)

fra831 ha scritto:
Chi si lamenta della qualità HD della compagnia del anello, sky non ha colpe dato che il BD ha una qualità sufficiente sul 6.
Poi gli altri 2 capitoli invece la qualità si aggira su 8 :)
Ecco,questo mi sembra un commento sensato,e poi che colpa ne ha Sky se l'HD non è il top...poi da qui a paragonarla alla versione dvd ce ne vuole.
Per sfizio mi sono appena rivisto su ps3 qualche spezzone della versione estesa in dvd e non c'è paragone,meglio Sky.una domanda,ma la colpa della mancata trasmissione di Sky della extended è della New line o di Medusa che distribuisce il film in Italia?

Ultima modifica:
Il distributore ufficiale è la medusa, che poi ora deve distribuire la versione estesa a fine giugno, sperando che non fa casini. E gia molto che costa attorno a 80 euro invece dei 120, ovvero il primo prezzo listino messo dalla medusa ,ma abbassato dopo varie proteste :)
Poi colpa di medusa che sky non fa vedere secondo me la versione estesa

P.s: edizione in bd ha 6 bd per il movie ed 9 dvd per contenuti , tra cui 3 mai pubblicati con la scorsa estentend in dvd

fra831 ha scritto:
Il distributore ufficiale è la medusa, che poi ora deve distribuire la versione estesa a fine giugno, sperando che non fa casini. E gia molto che costa attorno a 80 euro invece dei 120, ovvero il primo prezzo listino messo dalla medusa ,ma abbassato dopo varie proteste :)
Poi colpa di medusa che sky non fa vedere secondo me la versione estesa

P.s: edizione in bd ha 6 bd per il movie ed 9 dvd per contenuti , tra cui 3 mai pubblicati con la scorsa estentend in dvd
é quello che stavo per ipotizzare io,e se per qualche motivo che non conosciamo fosse stata Medusa a non rendere disponibile la versione tanto attesa?

bonny76 ha scritto:
é quello che stavo per ipotizzare io,e se per qualche motivo che non conosciamo fosse stata Medusa a non rendere disponibile la versione tanto attesa?
si ma... SE NON CE L'HAI NON LO DICI.
loro hanno martellato per due mesi che sarebbe stata la versione estesa! Nel momento che hai in mano la copia extended puoi fare tutti i promo che vuoi ma prima no. Comunque io ho protestato. Vada in onda quello che vogliono loro...
la colpa è di Sky che non controlla cosa manda e cosa non manda.

bonny76 ha scritto:
se per qualche motivo che non conosciamo fosse stata Medusa a non rendere disponibile la versione tanto attesa?
sì, ma io ho l'abbonamento a sky, non alla medusa ;)
quindi con chi me la devo prendere? :icon_twisted:

Anakin83 ha scritto:
si ma... SE NON CE L'HAI NON LO DICI.
loro hanno martellato per due mesi che sarebbe stata la versione estesa!
la colpa è di Sky che non controlla cosa manda e cosa non manda.
Hai pienamente ragione,però siccome tutti stanno dando contro a Sky senza sapere la causa di questa mancanza faccio l'avvocato del diavolo.
Comunque quando venne annunciata l'extended qualcosa non mi tornava,di solito per queste edizioni speciali prima non privilegiano la distribuzione nei negozi piuttosto che le paytv?

Ultima modifica:
bonny76 ha scritto:
Hai pienamente ragione,però siccome tutti stanno dando contro a Sky senza sapere la causa di questa mancanza faccio l'avvocato del diavolo.
Comunque quando venne annunciata l'extended qualcosa non mi tornava,di solito per queste edizioni speciali prima non privilegiano la distribuzione nei negozi piuttosto che le paytv?
Infatti mi sembrava, strano anche me che andava in tv prima della versione BD rimasterizzata ( compagnia del anello inclusa :evil5: )
Il problema che sky ha fatto una figura da beep :eusa_wall:

Però guarda caso fino al penultimo giorno gli spot continuavano a menzionare il termine extended, il master della versione estesa ce l'hanno eccome.
Poi il giorno prima secondo me è successo qualcosa, perchè non puoi accorgetene solo l' ultimo giorno che il master è un altro.

Difendete Sky anche dinanzi all'indifendibile. Come dice giustamente anakin, se pubblicizzi qualcosa senza averne la certezza, stai toppando alla grande. Come si dice in questi casi? Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ;)

Mi pare palese che sono indifendibili e oltretutto il gesto è stato irrispettoso verso gli abbonati, però vorrei tanto capire il perchè una cosa tanto pubblicizzata in tv, in rete, sui giornali è stata cambiata solo all'ultimo. Che sono cosi stupidi da leggere il master solo a poche ore dalla messa in onda???:eusa_think:

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Però guarda caso fino al penultimo giorno gli spot continuavano a menzionare il termine extended
Per essere precisi era da lunedi che io avevo sentito che avevano cambiato lo spot

Con mia grande sorpresa:5eek: ho appena ricevuto una mail di risposta dal contatta Sky(addirittura oltre a rispondermi meno di un giorno dopo, lo fanno di sabato...!!), alla mia mail di protesta inviata ieri sera, dopo la triste scoperta...:crybaby2: :crybaby2:

Ebbene, testualmente:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura risponderle al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

carme7o ha scritto:
Con mia grande sorpresa:5eek: ho appena ricevuto una mail di risposta dal contatta Sky(addirittura oltre a rispondermi meno di un giorno dopo, lo fanno di sabato...!!), alla mia mail di protesta inviata ieri sera, dopo la triste scoperta...:crybaby2: :crybaby2:

Ebbene, testualmente:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura risponderle al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

E questa mail cosa vorrebbe dire?? Una risposta pre-confezionata oppure non hanno saputo distinguere una versione dall'altra?? :D :D :D

hanno risposto anche a me riguardo alla mancata messa in onda dell'extended edition.
nella mail avevo chiesto se era stato un errore e se sì, quando sarebbe stata programmata la trasmissione della versione estesa.
avevo infine segnalato la presenza sull'on demand della versione standard.
ebbene, questa è la risposta:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto l’e-mail dalla quale apprendiamo quanto accaduto.

Ci scusiamo per l'inconveniente, a tal riguardo, le comunichiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata all’area competente e rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

La ringraziamo per la collaborazione.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

preconfezionata anche questa :doubt: :eusa_wall:
comunque se rispondono così, sicuramente richiameranno o invieranno un'altra mail... hanno solo preso tempo.

Flask ha scritto:
Da Sky mi aspetto questo e altro.
frase fatta...
secondo me è stata la Medusa che ha bastonato sky perché stava per trasmettere la versione extended prima dell'uscita del blue-ray (altrimenti l'avrebbero passata prima su PremiumCinemaHD, non credete? non la danno mica al tuo concorrente più prossimo....)

a questo punto, sky credo che abbia la versione extended ma non l'ha potuta trasmettere a causa del distributore (Medusa ha fatto non poco la .....) che glielo ha vietato all'ultimo momento (cioè, qualche giorno prima :icon_twisted: )

anche se, le email di sky non lasciano trapelare nulla (non c'è scritto nulla) :D

@dangerfamily
ma nessuno mette in dubbio quello che può essere stato... anzi probabilmente è andata così.
Anakin83 aveva già detto qualcosa, ma ribadisco che sono 2 mesi che sky fa pubblicità a quest'evento e se cerchi su internet se ne parla dappertutto.
la cosa che però fa arrabbiare e non poco è che sky deve dire ai propri abbonati che trasmette un evento, solo quando ha la certezza assoluta della cosa, non quando è ancora in forse.
se ha un "contratto" con medusa, che lo porti fino in fondo altrimenti non dire nulla fino a che non sei sicuro.
secondo te, tra tutti gli appassionati di tolkien e signore degli anelli, su 60 milioni di abitanti italiani, quante persone vuoi che si siano abbonate o organizzati a casa di amici per assistere all'evento?
ecco, sky ha imbrogliato, per colpa di chi non si sa, ma io l'abbonamento lo pago a sky... tutto qua.

Indietro
Alto Basso