La Trilogia de " Il Signore degli Anelli" torna su SkyCinema

alla fine, solo qualche "insiders" potrà o meno confermare e/o spiegare ciò che è accaduto perché mi sembra un fatto molto strano...

alla fine, l'avrebbero pubblicizzato come "prima volta in HD"....

Queste aziende firmano contratti di ferro. Non è possibile fare dispettucci danger ;) Se Sky aveva diritto alla versione estesa in HD non c'è fornitore che tenga. Ma la voglia di giustificare Sky è così tanta che persino una visita del fantasma di Tolkien durante la notte a Murdock dicendogli di non mandare la versione estesa la prendereste come valida ;)

Flask ha scritto:
Queste aziende firmano contratti di ferro. Non è possibile fare dispettucci danger ;) Se Sky aveva diritto alla versione estesa in HD non c'è fornitore che tenga. Ma la voglia di giustificare Sky è così tanta che persino una visita del fantasma di Tolkien durante la notte a Murdock dicendogli di non mandare la versione estesa la prendereste come valida ;)
qui si discute delle varie cause e non si sta dando nessun tipo di giustificazione...

mi dispiace che tu la pensi così :)

Flask,ma chi sta giustificando Sky?non c'è un solo utente in questa discussione che non sia rimasto inorridito dalla mancata messa in onda della extended,si cerca solo di ragionare sul perchè.
Sky,perchè,ma soprattutto peeerchè?

dangerfamily ha scritto:
secondo me è stata la Medusa che ha bastonato sky perché stava per trasmettere la versione extended prima dell'uscita del blue-ray

a questo punto, sky credo che abbia la versione extended ma non l'ha potuta trasmettere a causa del distributore (Medusa ha fatto non poco la .....) che glielo ha vietato all'ultimo momento (cioè, qualche giorno prima :icon_twisted: )

Al mio paese queste sono giustificazioni ;)

E dove la "giustificazione" perderebbe di credibilità e diventerebbe mezzo di partigianeria come la metti verso chi propone ipotesi? Perché una ipotesi proposta la metti solo come appoggio verso Sky?

Mi fai ricordare di una disputa di una vita fa con un professore per aver perso un importante compito in classe, lui non accettava le mie motivazioni per l'assenza dicendo che non erano importanti e io continuavo a sostenere che un incidente in macchina (cosa che mi era successa) non poteva essere derubricata come una giustificazione debole come se fosse stato "ero stanco non ho sentito la sveglia e sono rimasto a dormire"; entrambe le cose sono giustificazioni, una è accettabile l'altra è inaccettabile.
Saltando dal mio passato giriamo l'esempio al problema del film: dire "il film non è andato in onda corretto perchè Medusa ha mandato i master sbagliati" è sicuramente diverso da "il film non è andato in onda corretto perchè il master corretto faceva da sottogamba ad un tavolo storto e quindi hanno usato l'altro master dell'altra versione".
Poi io e nessuno quà ha la minima idea di cosa possa essere successo ma dire che delle ipotesi siano solo partigianeria a favore di Sky mi sembra decisamente limitativo.
Due ipotesi? Magari un errore nella library di Sky? Chi ha preso in consegna i film dalla videoteca e ha caricato il sistema ha preso i nastri sbagliati relativi all'altro montaggio?
Oppur everamente Medusa ha bloccato la trasmissione visto che a giugno escono finalmente i bluray dell'extended?
Come vedi oltre l'ipotesi dell'errore della Medusa, e oltre la battuta sui nastri messi come sottogamba del tavolo, esistono anche ipotesi che non sono dalla parte di Sky.

Suvvia, spero si sia capito che per sdrammatizzre ho voluto fare il bischero, magari poi sapremo veramente che cosa hanno fatto per causare questo errore di programmazione una volta finiti i copia-incolla preconfezionati che stanno mandando a chi gli sta scrivendo

Sono ipotesi anche se ovviamente lasciano il tempo che trovano...

Piuttosto un po' meno di isteria. Sky ha sbagliato, siamo dispiaciuti. Ma sbagliare è umano, può succedere. Succede a me e son sicuro che succede a tutti voi. Errori piccoli ed errori grossi.

Magari è solo un errore nello spot di SKY
Ad ogni modo quando c'è "me(r)dusa" di mezzo non mi sento tanto bene :eusa_shifty:

ma a che pro? io non l'ho trovato....
credetemi, io ero il primo che voleva (ri)vedere (anche perché non li ho visti attentamente quando ero più piccolo ed aspettavo il momento giusto: questo lo era e me l'hanno rovinato) tutta la saga per giunta in HD ed in extended version ma non credo che il loro intento era far inca....re gli abbonati (ok che l'italiano medio è quello che è ma non fino a questo punto)...

proprio non riesco a capirne il motivo...

dangerfamily ha scritto:
proprio non riesco a capirne il motivo...
beh... immagina di avere la prima tv di avatar... tutti conosciamo l'"avatarmania" e credo che si siano fatti un bel po' di abbonamenti grazie alla prima di avatar. non tanto per il film in sè, ma per il fatto di offrire tanto (perchè skycinema è un bel pacchetto) e anche avatar.
probabilmente non avendo grosse prime tv in questo periodo, l'esclusiva di avere in hd la trilogia extended a me, sinceramente ha attirato molto e non nego che se non avessi avuto il pacchetto, un pensierino l'avrei fatto...
e si sa quanto "ha tirato" e "tiri" ancora il signore degli anelli.
io ho visto la trilogia al cinema (tutti e tre di fila) e sinceramente, dovessero rifarla, un pensierino a tornare a vederla lo farei (anche se sono cresciutello per 14 ore al cinema :D )...
vedrai tra un po' quando inizieranno a pubblicizzare per bene "lo hobbit"... ;)

con il permesso dei moderatori pubblico un link... nel caso non possa, cancellatelo pure.
http://www.hobbitfilm.it/2011/05/12...lli-extended-torna-nei-cinema-usa-il-trailer/
dovrebbe come minimo far capire cosa significa per gli appassionati la trilogia.
;)

Vergogna!!!!!!

Versioni Estese che non lo sono, Hd che fa schifo, e le colpe che sono sempre degli altri...........non ho più parole...sembriamo tanti pirla che corrono dietro al pifferaio magico che ci fa fare quello che vuole e che poi paghiamo pure !!!!
W le generaliste, lasciate perdere le PayTv.
:mad: :mad:

didondidon ha scritto:
.... Hd che fa schifo...:
l'hd è lo stesso del blu-ray che infatti è il meno performante dei tre capitoli(la versione estesa invece è altro master e migliore)...quindi sky non ha colpe se non che la visione è peggiore per gli ovvi limiti del segnale televisivo rispetto a un blu-ray.tutto qui

Io mi soffermerei più sulla scarsa qualità video dell'HD,
che sulla mancata versione estesa......:doubt:
Infatti ne ho visto solo un pezzetto, anche perchè
essendo un film che avevo visto già, ero curioso di
guardarlo in HD....ma di HD c'èra ben poco...:mad:

ho già spiegato il perchè....una volta tanto sky c'entra poco se non nei limiti consueti di sky a trasmettere l'hd.se un blu-ray è modesto l'equivalente su sky sarà ovviamente peggio...

Vergognoso il comportamento di Sky in questa vicenda. Non si può pubblicizzare per un mese un determinato evento, e poi trasmettere un altro! Io come immagino tutti voi non vedevo l'ora di godermi le versioni estese in HD, e di rivedere per l'ennesima volta le versioni cinematografiche (che non sono per la prima volta in HD!) non mi interessa un tubo.
Un comportamento a dir poco scorretto e irrispettoso nei confronti dei clienti, a cui Sky dovrebbe porre rimedio almeno con un chiarimento pubblico.

P.S.
Altra episodio fastidioso quello del film su Sky on Demand: reso disponibile sabato scorso, sarebbe dovuto rimanere fino a sabato prossimo. Risultato: lunedì mattina già non c'era più!

xylon ha scritto:
Altra episodio fastidioso quello del film su Sky on Demand: reso disponibile sabato scorso, sarebbe dovuto rimanere fino a sabato prossimo. Risultato: lunedì mattina già non c'era più!
Da me c'e' ancora il primo film con scadenza per sabato ;)

dado88 ha scritto:
Da me c'e' ancora il primo film con scadenza per sabato ;)
Boh... Io l'ho visto su Selection sabato e l'ho registrato sul MySky. Poi una volta visto che era la cinematografica, l'ho cancellato. Da allora non me lo ritrovo più nemmeno su Selection, sarà forse per questa cosa che ho fatto?

Indietro
Alto Basso