La Trilogia de " Il Signore degli Anelli" torna su SkyCinema

xylon ha scritto:
Boh... Io l'ho visto su Selection sabato e l'ho registrato sul MySky. Poi una volta visto che era la cinematografica, l'ho cancellato. Da allora non me lo ritrovo più nemmeno su Selection, sarà forse per questa cosa che ho fatto?

proprio :D

Ah ok, ora so una cosa in più del MySky. :D
Meglio che sia stata questa versione cinematografica a far da cavia. Se era un'altro film, o peggio la versione estesa, stavo già strappandomi i capelli. :D

Anche sullo sky magazine di maggio/giugno (che tra l'altro mi è arrivato oggi, 18 maggio...con "soli" 18 gg di ritardo quindi) è segnalata chiaramente in prima pagina la versione extended...ma è possibile che non sia ancora arrivata da sky una minima giustificazione sull'accaduto?

no e non penso che avremo mai risposta.
comunque giusto per chiarezza "almeno" per Le Due Torri hanno già sottolineato che sarà la versione cinematografica da 185'

Anakin83 ha scritto:
no e non penso che avremo mai risposta.
comunque giusto per chiarezza "almeno" per Le Due Torri hanno già sottolineato che sarà la versione cinematografica da 185'
a prescindere?
no, io spero che vi sbagliate perché una spiegazione c'è e la voglio sapere....

piacerebbe sapere dove sono nascosti i moskyttiieri di questo forum ...sempre pronti a trovare giustificazioni....ma questa forse è troppo anche per loro....:D

Ecco la risposta di Sky sulla pagina ufficiale facebook di Sky Cinema:

"L’uscita mondiale a giugno dell’extended version edizione blu-ray della trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI è stata comunicata dal distributore dopo i primi lanci promozionali. Di conseguenza per il momento sui nostri canali è possibile trasmettere in HD solo le versioni theatrical delle 3 pellicole. Sarà nostra premura tenere aggiornati gli abbonati sulla programmazione dell'extended version.
La redazione"

LittleBee ha scritto:
"L’uscita mondiale a giugno dell’extended version edizione blu-ray della trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI è stata comunicata dal distributore dopo i primi lanci promozionali. Di conseguenza per il momento sui nostri canali è possibile trasmettere in HD solo le versioni theatrical delle 3 pellicole. Sarà nostra premura tenere aggiornati gli abbonati sulla programmazione dell'extended version.
La redazione"
ridicoli...perchè non lo sapevano che in giugno uscivano le extended...il classico comunicato sky che non dice un fico secco e cerca (non si sa come)di venirne fuori...secondo me invece ci hanno provato a trasmettere la extended prima dell'uscita del blu-ray...ma avevano fatto i conti senza l'oste....

infatti... mi astengo da qualsiasi commento perchè, imho, è un comunicato a dir poco ripugnante.

Hanno cannato loro, è chiaro.

Pensavano di avere le extended per maggio invece le avranno per giugno/luglio.
Mi pare chiarissimo a questo punto, caso chiuso per me.

LittleBee ha scritto:
Ecco la risposta di Sky sulla pagina ufficiale facebook di Sky Cinema:

La redazione"

INCREDIBILE, CHE VERGOGNA!

Questa è una pura assurdità, sono ancora più inc....to di prima:mad: :mad: , domani telefonerò.

Guardate qua:
http://www.hobbitfilm.it/2011/03/24...li-anelli-in-blu-ray-dal-28-giugno-in-italia/
la notizia dell'uscita dell'Extended Version a Giugno è datata 24/03/2011

Mentre la notizia della programmazione da parte di Sky delle edizioni estese risalgono al 20/04/2011 come segnalato nel primo messaggio di questo post, quindi esattamente un mese dopo!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma questi davvero credono che la gente, anzi che i clienti che pagano fior di quattrini, possano essere trattati così, presi in giro come degli idioti?????:eusa_naughty: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ancora una volta non hanno perso l'occasione per coprirsi di ridicolo, tra l'altro non riuscendo nemmeno a inventarsi una scusa credibile...
Alla lunga questo comportamento sarà risentito negativamente da Sky, la gente può sopportare fino ad un certo limite simili prese in giro.

Flask ha scritto:
Infatti. Basta leggere le ipotesi che facevano per dare la colpa a Medusa :badgrin:
Ammò con 'sta storia!
E' logico che la colpa è anche,sopratutto dirai tu,di Sky,su questo siamo tutti d'accordo,si cercava solo di capire il perchè,sennò che facciamo critichiamo e basta?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso