La Trilogia de " Il Signore degli Anelli" torna su SkyCinema

la versione estesa dura 240 minuti figuraccia di sky.Faccio un esempio alcuni anni fa la tv svizzera il 1 gennaio ha mandato in onda le 3 versioni estese del film senza mai interruzioni pubblicitarie.La maratona iniziò alle 12 e fini a mezzanotte.Questa è serietà altro che i circensi che lavorano a sky.

fabcat ha scritto:
la versione estesa dura 240 minuti
precisamente:
208 min la compagnia dell'anello;
223 min le due torri;
251 min il ritorno del re.

fonte: wikipedia - miei cofanetti dvd

Comunque girando un pò su internet ho visto che hanno fatto proprio una super figura di me..a, e hanno fatto inca..are parecchie persone, ho trovato thread sul forum di sky, domande su yahoo answers e altro, relativo a questo fatto. Veramente una caduta di stile, si stanno avvicinando sempre più a Mediaset.
Ho visto anche che molti hanno mandato mail di protesta, come me, chissà cosa ci risponderanno, che scusa metteranno...

Sky hai toppato alla grande....

silverino ha scritto:
Ma ora il segnale SC1hd è pessimo? Risulta anche a voi???
si, hd al limite dell'SD upscalato...............:doubt: :doubt: :doubt:

oltretutto è la versione standard........bhà...........dopo un po ho cambiato, già l'avevo visti su premium.............

fabcat ha scritto:
la versione estesa dura 240 minuti figuraccia di sky.Faccio un esempio alcuni anni fa la tv svizzera il 1 gennaio ha mandato in onda le 3 versioni estese del film senza mai interruzioni pubblicitarie.La maratona iniziò alle 12 e fini a mezzanotte.Questa è serietà altro che i circensi che lavorano a sky.

ma non mica quello il problema anche Sky ha già mandato le versioni estese tra il 2005 e il 2007... e anche più volte.
L'evento qua è che per la prima volta mandavano le versioni estese in HD cosa in anteprima mondiale perchè i BD della Extended non sono ancora usciti.
Ecco perchè era una serata così attesa. Nessuno al mondo ha mai visto in HD la versione estesa. Loro credevano di averla. Poi si sono resi conto che non avevano le scene estese in HD (perchè non sono ancora state rilasciate da New Line) e hanno fatto marcia indietro.
Solo che non si sono resi conto che il disastro ormai l'avevano fatto.
Come se non ci fossero appassionati in Italia che sanno i tre film a memoria...

spero almeno nelle scuse pubbliche da parte di sky.O almeno riparare alla vergogna con uno sconto di 5€ per un mese per tutti gli abbonati cinema o 20 eventi primafila gratis.

@fabcat
magari!!! ma secondo me, conoscendo sky, solo se rispondono alle mail di protesta è già un grosso risultato :D

Se7en ha scritto:
@fabcat
magari!!! ma secondo me, conoscendo sky, solo se rispondono alle mail di protesta è già un grosso risultato :D

infatti :D comunque mai dire mai...

fabcat ha scritto:
spero almeno nelle scuse pubbliche da parte di sky.O almeno riparare alla vergogna con uno sconto di 5€ per un mese per tutti gli abbonati cinema o 20 eventi primafila gratis.
si come no :lol:

riguardo ieri sarebbe stato sufficente avere almeno un hd decente, manco quello..........

Non ho parole, io avevo registrato il film ieri sera e anche la qualità è tutt'altro che buona. Solo un fanboy come turn può dire che quello era un buon HD e dargli un 9. Per me quell'HD merita un 5 volendo essere buoni.

Menomale, pensavo di sbagliarmi io, e che mi fossi scordato il signore degli anelli... invece sono loro ad aver toppato alla grande. Mi sono visto decine di volte la versione theatrical, ma della compagnia dell'anello una volta sola in VHS xD Registrato ieri, poco fa ho iniziato a vederlo e ci so rimasto malissimo dopo essermi reso conto che la versione trasmessa non aveva nulla a che fare con la extended. Che delusione.

Flask ha scritto:
Solo un fanboy come turn può dire che quello era un buon HD e dargli un 9. Per me quell'HD merita un 5 volendo essere buoni.
dare 9 all'HD di ieri significa prendere in giro la gente....

Secondo lo SkyLife anche i prossimi due film dovrebbero essere in versione estesa...chissà se sarà vero o se ci prenderanno di nuovo in giro...:eusa_think:

LittleBee ha scritto:
Secondo lo SkyLife anche i prossimi due film dovrebbero essere in versione estesa...chissà se sarà vero o se ci prenderanno di nuovo in giro...:eusa_think:

La cosa incredibile è che anche per il secondo film "Le Due Torri" le informazioni sull' Epg dicono 223', ma poi realmente il film durerà solo 180' :icon_rolleyes:

Grossa delusione per non aver rivisto la versione estesa,ma definire pessimo questo HD mi sembra esagerato...qualcuno non sarà daccordo,ma io do un 6/7...

ma non è che la New Line Cinema ha dato in primis la disponibilità della extended version e poi s'è ritirata facendo fare una figura di .... a sky?

pure ipotesi: non attaccate a dire fanboy di qua, fanboy di la che lo sapete che non è mia natura difendere a prescindere....

bonny76 ha scritto:
Grossa delusione per non aver rivisto la versione estesa,ma definire pessimo questo HD mi sembra esagerato...qualcuno non sarà daccordo,ma io do un 6/7...

pessimo non era assolutamente (io gli ho dato 6) pero' non era nemmeno dei migliori

dario92 ha scritto:
pessimo non era assolutamente (io gli ho dato 6) pero' non era nemmeno dei migliori
sì ma infatti non parlavo di te,sei uno dei pochi che l'ha salvato...;)

Indietro
Alto Basso