Direi di attendere un pò e vedere gli eventuali sviluppi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Sembra sia apparso sul Mux Dfree questa notte ma ora non c'è piu... E se ne sta discutendo... facendo anche conto che presto il Mux La3 DVB-H passerà in DVB-T...
non ne fa più giochini (come detto tante volte)EteriX ha scritto:ovunque vada L3 dubito che avrebbe qualcosa di interessante da offrire....sono rimasto ai giochini cretini che facevano vedere qualche tempo fa..sono perplesso...una compagnia di telefonia cellulare (che non penso vada benissimo): che se ne fa di una tv (in chiaro?) sul digitale? o mediaset gli chiede di recitare una parte per salvare il mux?
EteriX ha scritto:ovunque vada L3 dubito che avrebbe qualcosa di interessante da offrire....sono rimasto ai giochini cretini che facevano vedere qualche tempo fa..sono perplesso...una compagnia di telefonia cellulare (che non penso vada benissimo): che se ne fa di una tv (in chiaro?) sul digitale? o mediaset gli chiede di recitare una parte per salvare il mux?
ecco appunto, ci siamo capiti dai.Nicola47 ha scritto:Ma ora la 3 è tornata a fare i giochini con i suoi canali?
non è veroale89 ha scritto:ma comunque di scarso interesse![]()
ale89 ha scritto:Da me si ed è sempre in dvb-h...
Se non ricordo male La3 ormai ha cambiato palinsesto e non trasmette piu giochini ma altri contenuti... ma comunque di scarso interesse![]()
Cioè?dangerfamily ha scritto:non è vero![]()
non ho voglia di guardare il loro sito per sapere quale palinsesto stanno proponendo...parto da una constatazione: fra i colossi TIM e Vodafone: 3 non ha mercato e non ne può avere...sono nella condizione di poter fare anche una tv?...mi parrebbe di no..per questo credo che se vanno avanti gli ha chiesto elettronica_industriale di farlo per interessi che sono ancora riconducibili al gruppo mediaset.dangerfamily ha scritto:non è vero![]()
ecco i programmi che trasmette La3 (molti li seguo ogni tanto e sono interessanti)ale89 ha scritto:Cioè?![]()
lasciamo perdere che 3 è snobbata dal 95% degli italiani e non si capisce il perché (è quella con le tariffe più basse del mercato e tutti scelgono di ingrassare TIM e VODAFONEEteriX ha scritto:parto da una constatazione: fra i colossi TIM e Vodafone: 3 non ha mercato e non ne può avere...sono nella condizione di poter fare anche una tv?...mi parrebbe di no..per questo credo che se vanno avanti gli ha chiesto elettronica_industriale di farlo per interessi che sono ancora riconducibili al gruppo mediaset.
ale89 ha scritto:Cioè?
@Nicola47 Da me è stato riacceso l'altro giorno dopo un off di qualche settimana![]()
EteriX ha scritto:non ho voglia di guardare il loro sito per sapere quale palinsesto stanno proponendo...parto da una constatazione: fra i colossi TIM e Vodafone: 3 non ha mercato e non ne può avere...sono nella condizione di poter fare anche una tv?...mi parrebbe di no..per questo credo che se vanno avanti gli ha chiesto elettronica_industriale di farlo per interessi che sono ancora riconducibili al gruppo mediaset.
Beh ma son programmi di "nicchia" che non dico che non sono interessanti ma interessano a pochidangerfamily ha scritto:ecco i programmi che trasmette La3 (molti li seguo ogni tanto e sono interessanti)
http://www.la3tv.it/programmi.shtml
lasciamo perdere che 3 è snobbata dal 95% degli italiani e non si capisce il perché (è quella con le tariffe più basse del mercato e tutti scelgono di ingrassare TIM e VODAFONE) /OT
![]()
e un emittente telefonica che cosa vuoi che trasmetta?EteriX ha scritto:ok ho fatto lo sforzo di leggere i contenuti dei format...
capirai...roba da patiti di cellulari..
a momenti io è già tanto che sappia come si accende il mio telefonino...
non è il mio canale.![]()
3 l'ha avuta una mia vicina di casa.. l' ha mollata perkè internet andava in lumacabytes...dangerfamily ha scritto:ecco i programmi che trasmette La3 (molti li seguo ogni tanto e sono interessanti)
http://www.la3tv.it/programmi.shtml
lasciamo perdere che 3 è snobbata dal 95% degli italiani e non si capisce il perché (è quella con le tariffe più basse del mercato e tutti scelgono di ingrassare TIM e VODAFONE) /OT
![]()
Nicola47 ha scritto:Si è capito che avrà fine breve anche perchè h3g ha bisogno di soldi e affittare spazio in dvb-t non fa male.
non è così in tutt'ItaliaEteriX ha scritto:3 l'ha avuta una mia vicina di casa.. l' ha mollata perkè internet andava in lumacabytes...
dangerfamily ha scritto:e un emittente telefonica che cosa vuoi che trasmetta?![]()
dangerfamily ha scritto:non è così in tutt'Italia![]()