LA3 sul mux DFREE? (06.07.2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovunque vada L3 dubito che avrebbe qualcosa di interessante da offrire....sono rimasto ai giochini cretini che facevano vedere qualche tempo fa..sono perplesso...una compagnia di telefonia cellulare (che non penso vada benissimo): che se ne fa di una tv (in chiaro?) sul digitale? o mediaset gli chiede di recitare una parte per salvare il mux?

ale89 ha scritto:
Sembra sia apparso sul Mux Dfree questa notte ma ora non c'è piu... E se ne sta discutendo... facendo anche conto che presto il Mux La3 DVB-H passerà in DVB-T...

Ma ora il mux dvb-h di 3 è attivo?
Gli esperti tipo ercolino e gli altri possono darci una delucidazione?

EteriX ha scritto:
ovunque vada L3 dubito che avrebbe qualcosa di interessante da offrire....sono rimasto ai giochini cretini che facevano vedere qualche tempo fa..sono perplesso...una compagnia di telefonia cellulare (che non penso vada benissimo): che se ne fa di una tv (in chiaro?) sul digitale? o mediaset gli chiede di recitare una parte per salvare il mux?
non ne fa più giochini (come detto tante volte) :)

EteriX ha scritto:

Ma ora la 3 è tornata a fare i giochini con i suoi canali?

Da me si ed è sempre in dvb-h...

Se non ricordo male La3 ormai ha cambiato palinsesto e non trasmette piu giochini ma altri contenuti... ma comunque di scarso interesse :D

ale89 ha scritto:
Da me si ed è sempre in dvb-h...

Se non ricordo male La3 ormai ha cambiato palinsesto e non trasmette piu giochini ma altri contenuti... ma comunque di scarso interesse :D

Da me risulta spento il segnale.
Prima lo prendeva il segnale.

dangerfamily ha scritto:
non ho voglia di guardare il loro sito per sapere quale palinsesto stanno proponendo...parto da una constatazione: fra i colossi TIM e Vodafone: 3 non ha mercato e non ne può avere...sono nella condizione di poter fare anche una tv?...mi parrebbe di no..per questo credo che se vanno avanti gli ha chiesto elettronica_industriale di farlo per interessi che sono ancora riconducibili al gruppo mediaset.

ale89 ha scritto:
ecco i programmi che trasmette La3 (molti li seguo ogni tanto e sono interessanti) :)
http://www.la3tv.it/programmi.shtml
EteriX ha scritto:
parto da una constatazione: fra i colossi TIM e Vodafone: 3 non ha mercato e non ne può avere...sono nella condizione di poter fare anche una tv?...mi parrebbe di no..per questo credo che se vanno avanti gli ha chiesto elettronica_industriale di farlo per interessi che sono ancora riconducibili al gruppo mediaset.
lasciamo perdere che 3 è snobbata dal 95% degli italiani e non si capisce il perché (è quella con le tariffe più basse del mercato e tutti scelgono di ingrassare TIM e VODAFONE :() /OT:)

Ultima modifica di un moderatore:
ale89 ha scritto:
Cioè? :)

@Nicola47 Da me è stato riacceso l'altro giorno dopo un off di qualche settimana ;)

Si è capito che avrà fine breve anche perchè h3g ha bisogno di soldi e affittare spazio in dvb-t non fa male.

EteriX ha scritto:
non ho voglia di guardare il loro sito per sapere quale palinsesto stanno proponendo...parto da una constatazione: fra i colossi TIM e Vodafone: 3 non ha mercato e non ne può avere...sono nella condizione di poter fare anche una tv?...mi parrebbe di no..per questo credo che se vanno avanti gli ha chiesto elettronica_industriale di farlo per interessi che sono ancora riconducibili al gruppo mediaset.

Farà ancora come dfree.
Sarei curioso di vedere Mediaset che ne farà del mux Mediaset 3 dvb-h ma questo è un altro discorso.

dangerfamily ha scritto:
ecco i programmi che trasmette La3 (molti li seguo ogni tanto e sono interessanti) :)
lasciamo perdere che 3 è snobbata dal 95% degli italiani e non si capisce il perché (è quella con le tariffe più basse del mercato e tutti scelgono di ingrassare TIM e VODAFONE :() /OT:)
Beh ma son programmi di "nicchia" che non dico che non sono interessanti ma interessano a pochi :)

EteriX ha scritto:
ok ho fatto lo sforzo di leggere i contenuti dei format...
capirai...roba da patiti di cellulari..
a momenti io è già tanto che sappia come si accende il mio telefonino...
non è il mio canale. :eusa_naughty:
e un emittente telefonica che cosa vuoi che trasmetta? :D

dangerfamily ha scritto:
3 l'ha avuta una mia vicina di casa.. l' ha mollata perkè internet andava in lumacabytes...
questa gente mi ricorda BLU...

Nicola47 ha scritto:
Si è capito che avrà fine breve anche perchè h3g ha bisogno di soldi e affittare spazio in dvb-t non fa male.

possibile si.

EteriX ha scritto:
3 l'ha avuta una mia vicina di casa.. l' ha mollata perkè internet andava in lumacabytes...
non è così in tutt'Italia :)
p.s. non l'hai mai avuta, vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso