LA3 sul mux DFREE? (06.07.2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Ho controllato anch'io e sul 50 non c'è nessun canale La3. Il 37 è acceso e funzionante. Ricezione Torino Eremo e Colle della Maddalena
anche da me a brescia il 37 è normalmente in funzione.

ale89 ha scritto:
Si era già successo a un altro utente piu di un mese fa questa cosa con gli stessi identici canali... che siano prove tecniche per il Mux La3 DVB-T però strano che abbiano interessato il Mux Dfree e non il Mux La3 DVB-H.... ;)

È successa anche a ne tempo da però li prendeva dal mux di 3dvb-h se non sbaglio

E allora dato che è già capitato altrove, il trasmettitore di zona, o per un inconveniente tecnico o per prove tecniche, si è/è stato agganciato ad una diversa fonte di alimentazione; ma presumo che si tratti solamente di inconvenienti tecnici transitori che poi non significano niente di particolare. Ciao!

BeRsErK ha scritto:
ciao a tutti, scusate se ho tardato a rispondere, ma ho preferito pranzare prima di andare davanti al pc
allora il canale adesso è scomparso, questa notte occupava due slot, "H3G Scrambled" e "H3G Clear" dopo i numeri 800 della LCN (sul mio adb2100 sono rimasti memorizzati).

comunque ho notato che non sono stato l'unico ad aver notato il fenomeno temporaneo
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2412919&postcount=6
e
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2412946&postcount=11

ciao :)

Ciao a tutti, volevo segnalare che anche a me ieri pomeriggio è successa la stessa cosa.
Io ricevo il mux Dfree dal Monte Subasio (PG).
Ho poi rifatto una ricerca e tutto è tornato normale.
Ciao

Potrebbe essere collegato ai lavori che stanno facendo in questi giorni su hotbird... e chissà cosa stiano facendo sui transponder dei feed per i canali dtt...

ale89 ha scritto:
Potrebbe essere collegato ai lavori che stanno facendo in questi giorni su hotbird... e chissà cosa stiano facendo sui transponder dei feed per i canali dtt...

Mistero.

Ho fatto una ricerca canali pure io ma non ho trovato nulla!

Siete tutti rimandati a settembre ,non avete studiato :D

Avevo detto ieri che c'erano alcuni problemi tecnici

Info

Direi che si può chiudere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso