spero che un giorno...........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn volevo dire questogpp ha scritto:Vuoi dire che si potrebbero fondere in una sola pay tv?...
volevo dire che le due tv potranno trasmettere film,sport,documentari,news.......e chi ne ha più ne mettaagostino31 ha scritto:nn volevo dire questo
agostino31 ha scritto:nn volevo dire questo
beh gallery è un grande passo avanti,io invece per cartapiù mi aspettavo qualcosa di megliodj GCE ha scritto:Mediaset Premium è abbastanza probabile (vedi Gallery), mentre La7 Cartapiù se lo facesse fallirebbe all'istante...
perchè solo le partite di calcio la domenica è noioso,il telespettatore moderno vuole qualcosa di piùagostino31 ha scritto:io invece per cartapiù mi aspettavo qualcosa di meglio
nn è vero(sky nel pacchetto sport ha il basket,volley ecc),potrebbe fare delle offerte tipo alice che ti offre il campionato di basket a 24 euro, nn c'è l'obbligo di una rata,ma è già tutto pagato.io proporrei a la7 e MP di lanciare nn solo il calcio(italiano ed estero),ma anche basket(italiano ed estero(vedi eurolega)),pallavolo(italia e coppe europee),tennis(tornei ATP e WTA)....goldsun ha scritto:Gli altri sport in PPV non tirano; SKY provò col basket qualche anno fa; non l'ha più rifatto, evidentemente non è stato un buon affare.
Io invece sono perfettamente d' accordo. Gli sport "alternativi" al calcio si possono trasmettere solo su una pay tv, in pay per view i numeri (cioè gli utenti che comprano) non permetterebbero di sostenere i costi, sarebbero soldi regalati e un' azienda quotata, non lo puà fare. Però secnod me, visto come l' offerta del dtt si sta ampliando, mi riferisco all' offerta pay, prima o poi qualcuno, non necessariamente Mediaset, una pay tv dedicata allo sport la farà, in fondo la gente appassionata a sport che non sono il calcio si trova, il problema è che se gli altri sport vengono presi tutti insieme, hanno un certo interesse e quindi un certo pubblico, se invece vengono offerti singolarmente (pay per view), l' interesse resta molto esiguo. Per questo credo che una pay tv sportiva avrebbe successo, perchè offrendo più sport, avrebbe un target più trasversale e quindi più ampio e quindi più probabilità di guadagnogoldsun ha scritto:La 7 no di sicuro a meno che non subentri una nuova proprietà con moooolti soldini da investire.
MP potrebbe, ma non con la PPV; dovrebbe diventare Pay Tv.
Basta fare un confronto con SKY; le uniche cose che sono in PPV sono i film e il calcio, cose che ha già anche MP.
Gli altri sport in PPV non tirano; SKY provò col basket qualche anno fa; non l'ha più rifatto, evidentemente non è stato un buon affare.
e quello che intendevo anch'io ma le partite si potrebbero vendere singolarmente,a pacchetti o in abbonamento,nn come fa sky che li da solo in abbonamentogpp ha scritto:Io invece sono perfettamente d' accordo. Gli sport "alternativi" al calcio si possono trasmettere solo su una pay tv, in pay per view i numeri (cioè gli utenti che comprano) non permetterebbero di sostenere i costi, sarebbero soldi regalati e un' azienda quotata, non lo puà fare. Però secnod me, visto come l' offerta del dtt si sta ampliando, mi riferisco all' offerta pay, prima o poi qualcuno, non necessariamente Mediaset, una pay tv dedicata allo sport la farà, in fondo la gente appassionata a sport che non sono il calcio si trova, il problema è che se gli altri sport vengono presi tutti insieme, hanno un certo interesse e quindi un certo pubblico, se invece vengono offerti singolarmente (pay per view), l' interesse resta molto esiguo. Per questo credo che una pay tv sportiva avrebbe successo, perchè offrendo più sport, avrebbe un target più trasversale e quindi più ampio e quindi più probabilità di guadagno![]()