LA7 cartapiù e mediaset premium potranno un giorno diventare come sky?

gpp ha scritto:
Mediaset e La 7 hanno scelto una linea editoriale che privilegia i grandi numeri, cioè offrono prodotti che hanno un certo seguito. In un certo senso questa politica è condivisibile, visto che per il dtt siamo agli inizi e le prime offerte a pagamento hanno anche il compito di "promuovere" e garantire una certa penetrazione all' intera piattaforma, da qui si spiega perchè vengono offerti solo calcio e film, guarda caso due prodotti che riscuotono sempre grande interesse. Quando il dtt sarà ormai una piattaforma consolidata e si sarà fatto il passaggio completo dall'analogico, non è impossibile pensare che arriveranno anche contenuti relativamente di nicchia come altri sport e magari documentari, musica e quant' altro.
In parte sbagli, perché La7 offre già documentari, musica, telefilm e sport minori nella sua piattaforma ;)

Si hai ragione, è che questi contenuti passano spesso in secondo piano tanto poco sono pubblicizzati e poco seguito hanno che me ne sono scordato :icon_redface:. Allora sarebbe giusto dire che la parte da leone la fanno calcio e film, mentre per adesso, gli altri contenuti meno "appetibili" (non significa che giudichi non interessanti, anzi) hanno un ruolo di secondo piano ;)

dj GCE ha scritto:
In parte sbagli, perché La7 offre già documentari, musica, telefilm e sport minori nella sua piattaforma ;)
ma quado mai,io ce lò e ti posso dire che nn è vero

agostino31 ha scritto:
ho una buona notizia per questa discussione http://www.digital-sat.it/new.php?id=12997

L'articolo parla di 4 Tg sportivi in diretta durante la giornata, alcune repliche degli eventi più seguiti (repliche di partite di calcio ??) e nuove rubriche dedicate allo sport.
Oltre a questo dovrebbero aggiungere eventi in diretta di vari sport altrimenti sarebbero canali alquanto inutili.

Indietro
Alto Basso