La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

Queste intanto sono confermate su La7: Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Cagliari, Catania, Parma, Empoli, Udinese

Si sta trattando ancora con Siena e Reggina

supernino ha scritto:
come se Catania-Empoli vale come Roma-Lazio o Inter-Milan, senza offesa, ma 5 euro sono troppi...
l'anno scorso mi pare che la singola partita fosse 5 €

Entro fine settimana anche La7 avrà tutti i contratti e ufficializzerà le squadre

-ataru ha scritto:
Sei sicuro ? Mi sembrava di ricordare 3 € ...:eusa_think:
i primi 6 mesi del 2005 erano 3 euro....sia per cartapiù che per premium...

poi sempre state a 5 euro...

Ecco un altro volantino di LA7, penso sia quello personalizzato per le squadre locali...
Ma delle squadre LA7 ancora non si accenna nulla :eusa_naughty:

Da questo sembra che se vuoi guardare solo tutta la tua squadra o tutto il campionato il prezzo non cambia...
Bò..

infatti !!! e' non solo aumentato di 20 euro rispetto all'anno scorso mah!!!!!!!

france68 ha scritto:
infatti !!! e' non solo aumentato di 20 euro rispetto all'anno scorso mah!!!!!!!

Sapevo ti piacesse il volantino ;)

Cmq ancora i prezzi per club non sono usciti, quello e solo il prezzo di tutto il campionato :D

speriamo facciano le offrerte come lo scorso anno,perchè 99 € nn sono pochini.

Ma La7 le partite poi le ritrasmette anche in differita ? E a che prezzo ? :eusa_think:

-ataru ha scritto:
Ma La7 le partite poi le ritrasmette anche in differita ? E a che prezzo ? :eusa_think:

si trasmette in differita solo quelle che4 non riesce a trasmettere e costano 1 €

france68 ha scritto:
no grazie a noi piace soffrire fino alla fine :lol: :lol: :lol:

:D

comunque, ragazzi, dal volantino si capisce questo .... che non faranno un pacchetto con solo le partite delle big, ma tutto il campionato ... per le big, c'è la possibilità di seguirle in trasferta a 59 €

mralby ha scritto:
dal volantino si capisce questo .... che non faranno un pacchetto con solo le partite delle big, ma tutto il campionato ... per le big, c'è la possibilità di seguirle in trasferta a 59 €

MAH, staremo a vedere...

Indietro
Alto Basso