La7 comunica l'offerta calcistica di Cartapiu per la nuova stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
però non tutte in diretta

le non big di la7 lo scorso anno sono state spesso in differita
esempio lampante: udinese-parma in differita sia all'andata che al ritorno
Si è vero, sia per la7 che per MP può capitare che qualche partita finisca in differita...

Più a rischio è La7 che dispone, per ora, di soli 5 canali, contro i 7 di mediaset.
Infatti su MP l'anno passato solo 1 o 2 partite finirono in differita.

Potrebbe non capitare più se la lega decidesse di diversificare gli orari delle partite, ma ovviamente devono ancora decidere. :)

gpp ha scritto:
Potrebbe non capitare più se la lega decidesse di diversificare gli orari delle partite, ma ovviamente devono ancora decidere. :)

magari decidessero di farlo !!! :D :D :D :director:

Si saprà qualcosa dalle prossime assemblee delle Lega, anche se forse prima ci sono questioni molto importanti sulle quali è difficile che si trovi un' accordo, ma di certo è un' ipotesi molto probabile e forse necessaria.

Io sono contro lo spezzatino...........se Mediaset aumentasse la copertura, potrebbe aprire anche qualche altro canale Diretta sport su altro Mux...............e quando non ci sono partite continuare a trasmettere il normale Palinsesto.

Pero' non c'e' la volonta'.

mbacarl ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ... spero che tu possa sbagliare !!

anche io,ci sono partite che essendo in contemporanea con quelle della mia Lazio
me le perdo e le vorrei vedere

é presente sul sito La7cartapiù le info sul pacchetto campionato (sempre a 99) :icon_cool:

Docmao ha scritto:
é presente sul sito La7cartapiù le info sul pacchetto campionato (sempre a 99) :icon_cool:
Si, hanno confermato le 5 big. MA c'è il rischio che il totale delle squadre sia 9, poichè mediaset ha aumentato le sue squadre a 11...

supernino ha scritto:
Si, hanno confermato le 5 big. MA c'è il rischio che il totale delle squadre sia 9, poichè mediaset ha aumentato le sue squadre a 11...
Ecco spiegato l'eliminazione dei 2 canali ppv di LA7 C+...:evil5:

raga avete notizie sul pacchetto campionato la7 cartapiu.Non riesco a collegarmi al sito la7,forse ho problemi con il pc o la connessione.:crybaby2: :crybaby2:

Ha 9 squadre:

5 BIG (tutte le partite):
Fiorentina
Palermo
Sampdoria
Cagliari
Catania

E le altre 4 (tutte le partite in casa ew tutte le trasferte sui campi di LA7):
Bologna
Lecce
Siena
Udinese

PREZZO: 99 EURO

agostino82 ha scritto:
raga avete notizie sul pacchetto campionato la7 cartapiu.Non riesco a collegarmi al sito la7,forse ho problemi con il pc o la connessione.:crybaby2: :crybaby2:
Costerà 99 euro.
Comprende tutte le partite di Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari e Catania + le partite in casa e sui campi la7 di altre squadre (probabile Bologna, Lecce, Siena e Udinese)

ATTENZIONE!! Non è assolutamente vero che HA 9 squadre.

Le uniche squadre UFFICIALMENTE certe sono le 5 Big (Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari e Catania).

Le altre 4 sono senza contratto e NON E' DETTO che tutte firmeranno con La7.

Attenzione quindi! Attenzione!

GIOSCO ha scritto:
Le altre 4 sono senza contratto e NON E' DETTO che tutte firmeranno con La7.

Attenzione quindi! Attenzione!
Quindi vorrebbe dire che potrebbero anche andare in esclusiva su Mediaset oppure in esclusiva su SKY?

Comunque mi sembra strano...Perchè se LA7 non acquista i diritti delle restanti squadre, Mediaset come potrebbe trasmettere tutte le partite delle 5 BIG? Fa un accordo con SKY?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Quindi vorrebbe dire che potrebbero anche andare in esclusiva su Mediaset oppure in esclusiva su SKY?

Comunque mi sembra strano...Perchè se LA7 non acquista i diritti delle restanti squadre, Mediaset come potrebbe trasmettere tutte le partite delle 5 BIG? Fa un accordo con SKY?:eusa_think:
Ma perché tirare sempre in ballo Sky? Qui stiamo parlando di DTT.

Dico solo di non dare per scontato nulla. Alla fine dei giochi vedremo...

GIOSCO ha scritto:
Ma perché tirare sempre in ballo Sky? Qui stiamo parlando di DTT.

Dico solo di non dare per scontato nulla. Alla fine dei giochi vedremo...
Tiro in ballo SKY perchè se i diritti delle altre 4 squadre non vanno a LA7 e non vanno a Mediaset da qualche parte Mediaset dovrà pure andare a prendere le immagini delle partite che mancano no? E mi sembra che l'unica pay tv oltre MP e LA7 sia SKY...;)

Ovviamente siamo ancora nella FANTATV...:D

Usciamo dalla fantatv come la chiami. Restiamo ancorati alla realtà: le 4 squadre sono senza contratto DTT (Sky non può fare niente) e dico solo che non è detto che vadano tutte a La7.

Aspettiamo, ma non facciamo illazioni campate in aria. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso