Themaninblack
Digital-Forum Junior
scusate una domanda...il costo della singola partita su LA7 è di 6 € come su mediaset ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Themaninblack ha scritto:scusate una domanda...il costo della singola partita su LA7 è di 6 € come su mediaset ?
Dariuz ha scritto:Sì! come l'anno scorso!
pablosat ha scritto:Scusa ma dovè scritto che si potrà comprare le partite singolarmente?
Io sui siti MP e LA7 non ho trovato nulla.
Sono interessato alla ppw perchè dovrò comprare 10 partite su MP ed 8
su LA7 .
GRAZIE by Pablosat
Nell'opuscolo della tessera easy pay, c'è scritto che abbonandosi a gallery si può comunque ricaricare la tessera per acquistare le partite in ppv...Quindi direi che è ufficiale...gpp ha scritto:Non è stato comunque detto in maniera ufficiale, quindi meglio attendere la conferma anche se comunque è probabile che le partite si possano prendere singolarmente, ma per il momento non è sicuro.
Benemralby ha scritto:Ho appena chiamato il servizio clienti di la7c+, una signorina molto cortese mi ha risposto che potrò vedere senza problemi il campionato che inizierà ad agosto. Probabimente il cambio schede avverrà nel 2009, ma per il momento non ci sono problemi.
E poi mi ha detto che, nel caso la scheda dovesse scadere, automaticamente e senza costi aggiuntivi, posso passare il credito da una scheda ad un'altra...
QUindi, per questo campionato sto tranquillo![]()
mg664858 ha scritto:Per il pacchetto campionato LA7 oltre alle 5 squadre (Fiorentina,Sampdoria,Palermo,Cagliari,Catania), di cui garantiscono le partite in casa e in diretta, sapete quali altre squadre si aggiungeranno?
mg664858 ha scritto:Per il pacchetto campionato LA7 oltre alle 5 squadre (Fiorentina,Sampdoria,Palermo,Cagliari,Catania), di cui garantiscono le partite in casa e in diretta, sapete quali altre squadre si aggiungeranno?
Allora se non hai la Tessera La 7 devi prima comprare la tessera che ha un prezzo di 21 € con 21 € di credito e poi attivare su quella tessera il pacchetto campionato la 7 cartapiù a 99€.Fabrizioark ha scritto:quest'anno convogliero' verso LA7 e ti diro' che cmq con fiorentina e sampdoria ci sarà da divertirtigià la prima è interessante con Fiore juve e samp inter
a proposito ma si paga in totale 99 o 99 + altri costi?? cioè la tessera è compresa o no nei 99 ?
Th7 ha scritto:Allora se non hai la Tessera La 7 devi prima comprare la tessera che ha un prezzo di 21 € con 21 € di credito e poi attivare su quella tessera il pacchetto campionato la 7 cartapiù a 99€.
Però non è raro che si trovino promozioni in giro per comprare la tessera cartapiù la 7 ...per esempio in Sardegna allegato con un giornale ho trovato la tessera cartapiù a 6 € con già 5 € di Credito.