La7 comunica l'offerta calcistica di Cartapiu per la nuova stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate una domanda...il costo della singola partita su LA7 è di 6 € come su mediaset ?

sì....6 €...almeno lo scorso campionato era così...non penso sia aumentato....

Themaninblack ha scritto:
scusate una domanda...il costo della singola partita su LA7 è di 6 € come su mediaset ?

Sì! come l'anno scorso!

Dariuz ha scritto:
Sì! come l'anno scorso!

Scusa ma dovè scritto che si potrà comprare le partite singolarmente?
Io sui siti MP e LA7 non ho trovato nulla.
Sono interessato alla ppw perchè dovrò comprare 10 partite su MP ed 8
su LA7 .
GRAZIE by Pablosat

pablosat ha scritto:
Scusa ma dovè scritto che si potrà comprare le partite singolarmente?
Io sui siti MP e LA7 non ho trovato nulla.
Sono interessato alla ppw perchè dovrò comprare 10 partite su MP ed 8
su LA7 .
GRAZIE by Pablosat

Stai tranquillo che puoi comprarti le partite singolarmente che su MP che su la7!!

Non è stato comunque detto in maniera ufficiale, quindi meglio attendere la conferma anche se comunque è probabile che le partite si possano prendere singolarmente, ma per il momento non è sicuro.

gpp ha scritto:
Non è stato comunque detto in maniera ufficiale, quindi meglio attendere la conferma anche se comunque è probabile che le partite si possano prendere singolarmente, ma per il momento non è sicuro.
Nell'opuscolo della tessera easy pay, c'è scritto che abbonandosi a gallery si può comunque ricaricare la tessera per acquistare le partite in ppv...Quindi direi che è ufficiale...:D

Anche sul sito MP è riportato che è possibile acquistare singole partite con le schede ricaricabili in PPVIEW.
L'unica differenza è la scadenza delle tessere.

Con le 2010 bisogna avere obbligatoriamente i diritti di Gallery attivi per comprare le partite

Con le 2009 non hai vincoli di Gallery.

Ragazzi, ma la tessera utilizzata lo scorso anno va bene per la la7cartapiu' ?
Ricordo che c'era un periodo di scadenza... l'anno scorso prima del campionato hanno mandato una test-card che ti confermava se potevi utilizzarla o no? E adesso? Spero sia possibile utilizzare quella... ho ancora 8 euro se non sbaglio..

L'anno scorso avevo attivato entrambi i pacchetti (la7 e premium) ma quest'anno rinuncierò a quello di premium ... l'importante è vedere le gare del mio palermo ... per i big match, vedrò come accomodare ...

Sul sito di La7 dicono che la card vale due anni dalla data di attivazione, quindi la tua dovrebbe essere valida.

@Dttutente

Si lo so, io parlavo di La7, per questo dicevo che non si sa niente di ufficiale. :)

Il fatto è che, io l'ho attivata due giorni prima di Parma-Palermo, campionato 2005-2006 :D ... quindi questa sarebbe la quarta stagione di validità ...

mi conviene telefonare per avere informazioni? ;)

Forse faresti bene a chiederlo direttamente a loro! :)

Ho appena chiamato il servizio clienti di la7c+, una signorina molto cortese mi ha risposto che potrò vedere senza problemi il campionato che inizierà ad agosto. Probabimente il cambio schede avverrà nel 2009, ma per il momento non ci sono problemi.

E poi mi ha detto che, nel caso la scheda dovesse scadere, automaticamente e senza costi aggiuntivi, posso passare il credito da una scheda ad un'altra... ;)

QUindi, per questo campionato sto tranquillo :)

mralby ha scritto:
Ho appena chiamato il servizio clienti di la7c+, una signorina molto cortese mi ha risposto che potrò vedere senza problemi il campionato che inizierà ad agosto. Probabimente il cambio schede avverrà nel 2009, ma per il momento non ci sono problemi.

E poi mi ha detto che, nel caso la scheda dovesse scadere, automaticamente e senza costi aggiuntivi, posso passare il credito da una scheda ad un'altra... ;)

QUindi, per questo campionato sto tranquillo :)
Bene :)

Per il pacchetto campionato LA7 oltre alle 5 squadre (Fiorentina,Sampdoria,Palermo,Cagliari,Catania), di cui garantiscono le partite in casa e in diretta, sapete quali altre squadre si aggiungeranno?

mg664858 ha scritto:
Per il pacchetto campionato LA7 oltre alle 5 squadre (Fiorentina,Sampdoria,Palermo,Cagliari,Catania), di cui garantiscono le partite in casa e in diretta, sapete quali altre squadre si aggiungeranno?

Credo il chievo e la reggina oppure il bologna e il lecce!!!

Non si sanno ancora quali saranno le squadre che completeranno il pacchetto, non si può dire con certezza quali saranno nè si possono fare ipotesi dato che non abbiamo in mano dati certi su quelli che sono i contatti tra tv e club.

mg664858 ha scritto:

quest'anno convogliero' verso LA7 e ti diro' che cmq con fiorentina e sampdoria ci sarà da divertirti :) già la prima è interessante con Fiore juve e samp inter

a proposito ma si paga in totale 99 o 99 + altri costi?? cioè la tessera è compresa o no nei 99 ?

Ultima modifica:
Fabrizioark ha scritto:
quest'anno convogliero' verso LA7 e ti diro' che cmq con fiorentina e sampdoria ci sarà da divertirti :) già la prima è interessante con Fiore juve e samp inter

a proposito ma si paga in totale 99 o 99 + altri costi?? cioè la tessera è compresa o no nei 99 ?
Allora se non hai la Tessera La 7 devi prima comprare la tessera che ha un prezzo di 21 € con 21 € di credito e poi attivare su quella tessera il pacchetto campionato la 7 cartapiù a 99€.
Però non è raro che si trovino promozioni in giro per comprare la tessera cartapiù la 7 ...per esempio in Sardegna allegato con un giornale ho trovato la tessera cartapiù a 6 € con già 5 € di Credito.

Th7 ha scritto:
Allora se non hai la Tessera La 7 devi prima comprare la tessera che ha un prezzo di 21 € con 21 € di credito e poi attivare su quella tessera il pacchetto campionato la 7 cartapiù a 99€.
Però non è raro che si trovino promozioni in giro per comprare la tessera cartapiù la 7 ...per esempio in Sardegna allegato con un giornale ho trovato la tessera cartapiù a 6 € con già 5 € di Credito.

ah capito ultima cosa devi aggiungere poi 99 o i 21 euro di credito li posso usare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso