Astrix
Digital-Forum Silver Master
è ovvio Stefano che bisogna avere pazienza. io cominciai le segnalazioni nel 1997 e sono stato "accontentato" solo nel 2003. erano passati ben 6 anni. se loro ricevono soltanto una segnalazione una tantum è molto probabile che non gli diano retta. se però segnali la cosa con costanza, direi che una volta ogni 6 mesi può bastare, allora vedendo che le segnalazioni sono tante io credo che comincino a prenderle in considerazione.Stefano83 ha scritto:Ma dici che le segnalazioni le prendono seriamente in considerazione? Anche per MTV si potrebbero fare le segnalazioni? Se bastasse segnalare periodicamente lo farei pure io! Fammi sapere
molto spesso poi loro sono già a conoscenza del problema, però non possono trovare un rimedio subito, perché non trovano nessuno disposto a vendergli frequenze a un prezzo ragionevole. insomma ci sono tante cose in ballo. credo che segnalare non costi poi molto. all'epoca poi io segnalavo via telefono chiamando Roma. ora si può fare spendendo ancora meno. credo basti una e-mail. devi solo perdere un po' di tempo a cercare l'indirizzo giusto. comincia a scrivere all'indirizzo e-mail del sito di la7 e chiedi a loro indirizzi dei reparti che si occupano delle frequenze dell'emittente. comunque, ti rinnovo di avere molta pazienza. ci vuole tempo per queste cose.