Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso non arriverà mai...DDTV ha scritto:Manca solo un La 7 HD anche su Sky e raggiungiamo il top![]()
Però canale 5 hd non mi pare che abbia lo stesso "lag"3750... ha scritto:E' normale: codificare bene in simulcast (upscaling) richiede tempo.
Cmq sugli eventi live credo che la differenza sarà minima.![]()
La qualità video è la stessa?davidecit ha scritto:Però canale 5 hd non mi pare che abbia lo stesso "lag"![]()
Questa è sicuramente un'ottima alternativa (tra l'altro garantisce anche un ottimo SD), ma - come dicevo - comporta un ritardo anche sulla messa in onda del segnale SD.Ciaolo ha scritto:Si potrebbe partire dal segnale in HD, downscalarlo e trasmettere contemporaneamente HD ed SD (anche analogico)... Poco importa se il segnale HD è risultato di un upscaling o è nativo, il processo non cambierebbe.
Io credo si riferisse solo all'abbattimento dei costi di produzione ... che oggi sono stratosferici ...StarKnight ha scritto:Dall'articolo di oggi su Digital-Sat:
"Giovanni Stella, ad di TI Media, ha enfatizzato il carattere di sperimentazione cui è chiamata La7 e che ha dimostrato in occasione del primo esperimento di tv in HD e 3D in chiaro sul dtt, con la partita di rugby di sabato scorso, con la finalità di renderla accessibile a tutti i cittadini, in futuro anche a prezzi ragionevoli."
Un qualcosa mi dice che questi bei canali (HD e 3D) molto presto non saranno più free (come ogni tecnologia non vecchia di 50 anni in Italia)![]()
Sabato 20/11 ... poi sabato 27/11 ...Saturn891 ha scritto:Si sa quando ci sarà la prossima trasmissione in 3d?
In realtà sì. I canali Mediaset Premium con il cartello non sono criptati.StarKnight ha scritto:Non esistono canali metà a pagamento e metà free... quindi se intendono far pagare in futuro qualche evento il canale La7 3D (e forse anche HD) diventerà ricevibile solo tramite smartcard e relativo abbonamento.
StarKnight ha scritto:Non esistono canali metà a pagamento e metà free... quindi se intendono far pagare in futuro qualche evento il canale La7 3D (e forse anche HD) diventerà ricevibile solo tramite smartcard e relativo abbonamento.