• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7 Test 3D

Basta leggere qualche post sopra è c'è la risposta...

grazie ho letto nella pagina dietro peccato speriamo riapparirà in futuro


un piccolo ot ma i canali rai2hd rai3hd e raisporthd quando li accenderanno sul dtt ? sul sat li vedo ma con un cartello di test con righe multicolori
 
Comunque il canale Sky 3d è stato un flop.
Però mai dire mai, può darsi anche che arrivi un Rai Test 3d via satellite.
 
Non ho capito cosa c'entra Sky....comunque il 3D è stato un flop a livello mondiale, penso che entro poco scomparirà definitivamente, per far posto al nuovo traguardo, l'altissima definizione del 4K.
 
Il 3D al contrario ha molto successo al cinema, percui non saprei dire riguardo al suo futuro...
 
Secondo me il 3D non é male... Manca solo il canale con contenuti ... Sky 3D flop certamente ti fanno pagare ... Potevano far abituare il pubblico rendendolo fruibile gratuitamente per un paio d'anni e poi iniziare a farlo pagare gradualmente

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
 
A me mancano contenuti 3D su premium Play... Potrebbero mettere un film al mese...:D

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
 
Scordatelo pure, ormai il 3D e' in recessione a livello mondiale e tutte le emittenti lo abbandoneranno presto. Non e' certo Sky che fa tendenza, e nemmeno i contenuti, che nel 90% dei casi e' ridicolo. Il problema sono gli occhialini e lo schermo piccolo. Ma non vi sembra di guardare un piccolo presepe costruito all'interno di un televisore? Per giunta con notevole peggioramento della qualita' d'immagine, l'obbligo di non inclinare la testa......ma dai! Al cinema e' altra cosa, sei al buio davanti ad un enorme schermo.
 
Scordatelo pure, ormai il 3D e' in recessione a livello mondiale e tutte le emittenti lo abbandoneranno presto. Non e' certo Sky che fa tendenza, e nemmeno i contenuti, che nel 90% dei casi e' ridicolo. Il problema sono gli occhialini e lo schermo piccolo. Ma non vi sembra di guardare un piccolo presepe costruito all'interno di un televisore? Per giunta con notevole peggioramento della qualita' d'immagine, l'obbligo di non inclinare la testa......ma dai! Al cinema e' altra cosa, sei al buio davanti ad un enorme schermo.

Il fatto è che però grazie al cinema i film in 3D esistono... E saranno sempre molti di più grazie al loro successo... Quindi come risolvere?
 
Il fatto è che però grazie al cinema i film in 3D esistono... E saranno sempre molti di più grazie al loro successo... Quindi come risolvere?

Risolvi andando al cinema se vuoi vedere un film in 3D, se vuoi fruire dei film 3D da casa potrai farlo attraverso il Blu-ray oppure in SD o HD su canali free o a pagamento. Senza dimenticare l'LTE...
 
=elettt; Ma non vi sembra di guardare un piccolo presepe costruito all'interno di un televisore?


ahahahahahahahaha :D !!!! Hai dato una descrizione fantastica e realistica manco io avrei centrato cosi bene questa immagine che hai dato del 3D casalingo..ed io a casa ho un 65 pollici!!
 
Risolvi andando al cinema se vuoi vedere un film in 3D, se vuoi fruire dei film 3D da casa potrai farlo attraverso il Blu-ray oppure in SD o HD su canali free o a pagamento. Senza dimenticare l'LTE...

Esatto, quindi in ogni caso secondo me il 3D avrà un futuro anche per l'home entertaiment... Per quanto limitato possa essere

P.S. LTE??
 
Scordatelo pure, ormai il 3D e' in recessione a livello mondiale e tutte le emittenti lo abbandoneranno presto. Non e' certo Sky che fa tendenza, e nemmeno i contenuti, che nel 90% dei casi e' ridicolo. Il problema sono gli occhialini e lo schermo piccolo. Ma non vi sembra di guardare un piccolo presepe costruito all'interno di un televisore? Per giunta con notevole peggioramento della qualita' d'immagine, l'obbligo di non inclinare la testa......ma dai! Al cinema e' altra cosa, sei al buio davanti ad un enorme schermo.

il fatto che non si può guardare il 3d con gli occhialini.
ci vogliono i tv apposta per il 3d senza dover mettere occhialini
 
Indietro
Alto Basso