Lady Channel via dal DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
Marcopolo, Leonardo, Nuvolari, Alice, Deejay TV, MusicBox Italia, Videoitalia, Snai Sat.
agostino31 ha scritto:
aggiungerei anche Sportitalia,la7 ed MTV
Stefano91 ha scritto:
Sailing Channel
Per la cronaca ricordo che anche i tre RaiSat (al tempo erano tre) entrarono in pay, dopo anni di FTA.. così all'appello non manca piu' nessuno mi pare :D ;)

Stefano91 ha scritto:
Ma Marcopolo non era già in Pay?!?
In effetti Marcopolo che io ricordi è partito direttamente in pay dagli inizi di D+.. in seguito si aggiunsero gli altri della Sitcom (Nuvolari, Leonardo e Alice) che erano in chiaro sui TP di Telespazio mi pare.

dado88 ha scritto:
Dalle informazioni che abbiamo "dall'altra parte" sembra che dal 31/07 il canale entrerà a fare parte dell'offerta di Sky, se la notizia è vero mi sembra molto strano che possa esistere anche la versione per il Dtt...poi posso anche sbagliarmi ;)

oddio! cosa mi dici!!! è uno dei miei canali preferiti!!! a mia nonna le verrà un colpo! che delusione!

DTTutente ha scritto:
Se allargassero gli orizzionti, acquistando anche soap americane che in Italia hanno ottenuto successo...Farebbero ancora più ascolti...

mamma mia quanti maschietti a cui piacciono le cose da femminucce qui dentro... :) speriamo sia una passione sono per le telenovelas... oddiooooooo ihihih.

cmq la vera star delle telenovelas è VERONICA CASTRO, unica e inimitabile insieme a GRACIA COLMENARES. le attuali attricette da 4 soldi, appena uscite dal grande fratello non sanno neanche cosa voglia dire recitare

Probabilmente il 90% dei forumer parlano soltanto dei canali... ma non li guardano mai io per primo, ovviamente ;)

DTTutente ha scritto:
E chi ti dice che parlare di un canale vuol dire anche seguirlo?:eusa_think: ;)
Infatti Lady Channel non lo mai visto nemmeno per un minuto e continuerò a non vederlo :D :D

Sapete se una volta criptato per SKY resterà in DTT lavorando in esclusiva come fanno MTV, SI e SI24?

Io personalmente sarei disposto a sacrificarne la diffusione sat in chiaro per metterla come ospite in qualche mux locale/regionale : il DTT resta comunque la piattaforma principale in Italia, per cui se estendesse la visibilità ben venga!

Anche se a me personalmente non interessa il genere, è un modo come un altro per creare un minimo di concorrenza.

E poi, il fatto che abbia la pubblicità gestita da SKY è una garanzia.
Chissà che alla fine questo Lady Channel non sia il "troy-horse" per entrare nel mercato DTT...

Io finchè non lo vedo dentro sky.. (o meglio non lo vedro' piu FTA) non ci credo tanto o meglio voglio non crederci.. poi dov'è la notizia ufficiale che entrerebbe in pay? Il canale è ancora su un txp non Sky dove nemmeno di NDS c'è traccia.. e al 31 mancano 2 gg.. :eusa_think:

aristocle ha scritto:
Sapete se una volta criptato per SKY resterà in DTT lavorando in esclusiva come fanno MTV, SI e SI24?

Nel frattempo, Lady Channel è sparito da alcuni giorni dal MUX piemontese SEDIV che da un paio di mesi lo trasmetteva ... e non credo che sia una coincidenza ;)

noir4 ha scritto:
Nel frattempo, Lady Channel è sparito da alcuni giorni dal MUX piemontese SEDIV che da un paio di mesi lo trasmetteva ... e non credo che sia una coincidenza ;)

Sembra che allora lo scenario sia ben definito. :D
Pazienza, vediamo se sarà veramente un affare per l'emittente e per SKY, specie ora che, a quanto pare, la RAI vuole abbandonare NDS.

ehm.. come avevo immaginato nei miei post precedenti.. se date un'occhiata al sito del canale si puo dedurre che il canale NON cripta per niente.. cambiano solo il numero "sky" da 181 a 122 ma c'è scritto che sara' visibile a tutti ;)

S7efano ha scritto:
ehm.. come avevo immaginato nei miei post precedenti.. se date un'occhiata al sito del canale si puo dedurre che il canale NON cripta per niente.. cambiano solo il numero "sky" da 181 a 122 ma c'è scritto che sara' visibile a tutti ;)

Speriamo.
Comunque anche se è nei 1xx cambia poco, All Music è al 128 ed è FTA full-time.

Ragazzi, quel "visibile a tutti" sta per "visibile a tutti gli abboni SKY con il mini-pacchetto intrattenimento". Difatti è appena passato un promo su SKY di Lady Channel ed alla fine c'era il "solito" bollino "SOLO SU SKY - CANALE 122". Poi, non so.

Numero Uno ha scritto:
Ragazzi, quel "visibile a tutti" sta per "visibile a tutti gli abboni SKY con il mini-pacchetto intrattenimento". Difatti è appena passato un promo su SKY di Lady Channel ed alla fine c'era il "solito" bollino "SOLO SU SKY - CANALE 122". Poi, non so.
Speriamo tu ti stia sbagliando, ma se dovessi avere ragione lo leverò dalla lista canali tempo niente, tanto difficilmente mi abbonerò mai a SKY, specialmente a causa dei prezzi per me troppo alti che inzia ad avere... :)

Numero Uno ha scritto:
e su che txp di Sky finirebbe? come mai non è stato ancora attivato su nessun txp di sky? mentre gli altri nuovi canali di Sky mi pare siano gia pronti e sui txp di sky..

Lady channel purtroppo trasmette solo produzioni vecchie! da 15-20 anni fa' certamente son quele che costano di meno... una cosa negativa a su favore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso