Lady Gaga: The Monster Ball Tour from Madison Square Garden (NYC)

mighty mom ha scritto:
qui non si parla se gaga piace o meno...e non tiriamo fuori storia assurde su anime vendute al diavolo vi prego...se non vi piace é un conto e se sky lo manderà in onda non lo vedrete, punto!
ho messo quegli smile proprio per questo.
non sono un "little monster" accanito, ma certe cavolate... poi io non credo, quindi per me questa "figura" diabolica non mi tange :D

Ultima modifica:
I gusti musicali sono del tutto soggettivi ed è giustissimo che sia così. Ognuno di noi ha le sue preferenze. Quando avevo 16 anni non sopportavo i Take That ma non li ho mai criticati perchè giustamente c'è a chi piacciono :D
Tornando in tema credo che farai prima ad aspettare il dvd che sicuramente prima o poi uscirà. Tieni comunque d'occhio il canale Live anche se ultimamente non mi pare che abbia acquisito molti eventi nuovi ;)

noel77 ha scritto:
I gusti musicali sono del tutto soggettivi ed è giustissimo che sia così. Ognuno di noi ha le sue preferenze. Quando avevo 16 anni non sopportavo i Take That ma non li ho mai criticati perchè giustamente c'è a chi piacciono :D

Assolutamente, però a me da fastidio quando si cominciano a dire cavolate se permettete. ;)

Tornando in tema credo che farai prima ad aspettare il dvd che sicuramente prima o poi uscirà. Tieni comunque d'occhio il canale Live anche se ultimamente non mi pare che abbia acquisito molti eventi nuovi ;)

Certo che in Italia è sempre così oh =(

quindi...nessuno può + avere dei gusti...lady gaga il diavolo...aaaaaaaaaaaahahahahahahaha..

è una artista che si sa vendere benissimo e che a differenza di altre sa pure cantare e suonare bene...se poi ci sono gli invasati all'eccesso non è colpa sua, ma della psiche già debole del fanatico.

Burchio ha scritto:
quindi...nessuno può + avere dei gusti...lady gaga il diavolo...aaaaaaaaaaaahahahahahahaha..

è una artista che si sa vendere benissimo e che a differenza di altre sa pure cantare e suonare bene...se poi ci sono gli invasati all'eccesso non è colpa sua, ma della psiche già debole del fanatico.

concordo ;)

Burchio ha scritto:

Pienamente concorde.. allora si dovrebbe guardare indietro e ricordarsi che Alice Cooper avrebbe fatto il patto con l'anima della strega di cui porta il mome, il alcuni testi degli Iron Maiden ci sarebbe stato qualcosa tipo messa nera.. dicevano anche cose simili dei guns n roses ma se andate a vedere quelle cose e' un conto. se incominciate a prenderle sul serio e' decisamente un altro conto. potrei accettarlo da un ragazzino giovane il lasciarsi fuorviare dalle voci. comunque a dispetto di tutto il bello della musica e' che ad ognuno piace la sua ed e' una delle poche cose in cui tutti abbiamo la fortuna di essere accontentati.

osucci ha scritto:
Intanto l'episodio "Born This Way" a lei inspirato, ha una durata di 90 minuti. :5eek: :)
La vera durata di questo episodio è 56:49. Più di trenta minuti di pubblicità. :5eek: Secondo me è per quello che ha fatto pochi ascolti.

osucci ha scritto:
La vera durata di questo episodio è 56:49. Più di trenta minuti di pubblicità. :5eek: Secondo me è per quello che ha fatto pochi ascolti.
appena (ri)vista su Fox...a me questa puntata è davvero piaciuta, ma in America l'hanno pubblicizzata come "Glee Goes Gaga" e di Gaga c'è solo Born this way...bah! E poi è vero, la pubblicità che c'è stata su Fox USA O.O oddio neanche sulla Mediaset!!! =D

stellacadente77 ha scritto:

ok adesso basta. Voglio andare all'inferno, ok? -.-

Ma sì, Lady GaGa è satanista e Mia Martini portava sfiga. Ma per piacere!

osucci ha scritto:

ma perchè cadete dalle nuvole...ogni settimana gli episodi da 38-42 minuti canonici occupano 60 minuti di palinsesto. l'episodio da 90...ovviamente è solo uno da 42 un po' + lungo...circa un episodio e mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=2r-NMxgkza4

Buon divertimento!

Siamo già all'inferno solo che chi ne rimane assuefatto, è fregato con l'andar del tempo. E' una cosa impercettibile ma che un giorno vi sveglierete prima o dopo che sarà tardi, dipende da voi.

Chi ha gli occhi aperti e si sbarazza di tutte le porcherie di questo mondo, è sveglio e sano.

stellacadente lo abbiamo capito, lady gaga è la concubina del diavolo. Non serve ripeterlo. Impara a rispettare i gusti altrui piuttosto, anche quella è una qualità divina.

@stellacadente77

Rispetto le opinioni di tutti anche quelle bislacche ma le tue mi pare che siano ben oltre questa definizione, ti invito ad abbandonare questo thread visto che con le tue opinioni ti stai comportando da troll, se non ti piace qualcosa va bene ma lascia agli altri le proprie opinioni e scelte.....

Spoiler

Burchio ha scritto:
ma perchè cadete dalle nuvole...ogni settimana gli episodi da 38-42 minuti canonici occupano 60 minuti di palinsesto. l'episodio da 90...ovviamente è solo uno da 42 un po' + lungo...circa un episodio e mezzo
Born This Way (Glee)
Glee 2

Ultima modifica:
stellacadente77 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=2r-NMxgkza4

Buon divertimento!

Siamo già all'inferno solo che chi ne rimane assuefatto, è fregato con l'andar del tempo. E' una cosa impercettibile ma che un giorno vi sveglierete prima o dopo che sarà tardi, dipende da voi.

Chi ha gli occhi aperti e si sbarazza di tutte le porcherie di questo mondo, è sveglio e sano.
Ma sono tutte interpretazioni, forzature di chi vuole vedere robe che vuole vedere anche dove non ci sono! Ho visto tutto il video, anche se volevo interrompere quando parla del triangolo rosa, e dice che nel resto del video non ci sono altre simbologie omosessuali... Hello! Ma il testo della canzone l'hai mai ascoltato? Bah...
Comunque datti una calmata, perché stai facendo la figura del pazzo visionario!
Adesso sta' a vedere che chi ascolto Lady GaGa vado all'inferno! Buahahahaha! Se ci vado, sempre che esista, sarà per ben altro (stando chiaramente ai canoni di chi crede nell'inferno)!
Tornando IT, anch'io sarei felice di rivedere il concerto su Sky, e in alternativa, come diceva qualcun altro, si andrà di Blu-ray.

Io non ho trovato biglietti (nè chi mi ci portava) per Milano e Torino è troppo lontano da me...l'unico modo sarebbe o il DVD/BD o la TV! Dalla lista di gagadaily.com ho visto che in alcuni paesi va in onda su Fox Life...ma la Fox Channels Italy non ha anche i diritti HBO? True Blood e Sex & The City, per esempio, non sono seire HBO? Non funziona allo stesso modo?

mighty mom ha scritto:
ma la Fox Channels Italy non ha anche i diritti HBO? True Blood e Sex & The City, per esempio, non sono seire HBO? Non funziona allo stesso modo?
No, Fox non ha un contratto con HBO ma compra le serie in maniera singola (solo loro che li vogliono vendere cosi). Si True Blood e della HBO. E' per questo concerto non funziona certo come le serietv.

Se una tv vuole trasmettere il concerto deve comprare i diritti e mandarlo in onda lo può fare Sky cosi come canali di altri editori

Indietro
Alto Basso