LaEffe lascia DTT e TivùSat per andare in esclusiva su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciano.64

Digital-Forum Senior Plus
Ultima modifica di un moderatore:
E' vero che c'è il rischio di chiusura per LaEffe tv canale 50 e Gazzetta tv canale 59?? La notizia sarebbe stata data da Milano finanza.. Ho trovato scritto la notizia su facebook..

Beh LaEffe è durata anche troppo (per come è andata), Gazzetta Tv staranno capendo che avevano aspettative irrealistiche.

NO vi prego! LaEffe NO! :5eek:
Possibile che in Italia debbano esistere solo canali per lobotomizzati e quando qualcuno prova a fare qualcosa di un po' più culturale, intelligente, interessante o alternativo, gli ascolti siano sempre così bassi?
Che brutta cosa l'ignoranza!

L'. Certo mi aspetto che un paio d'anni però durino dai.

se leggi pure articolo che ho postato sulla discussione di laeffe, il gruppo deagostino, che ha il 40 per cento di gazzetta tv ha intenzione di abandonnare il progetto, a quel punto RCS dovrebbe pagare la lcn al gruppo deagostino o cambiare lcn.

Ultima modifica:
Nell'articolo di Comunicare Digitale non c'è scritto che DeAgostini ha intenzione di abbandonare il progetto... C'è scritto che e RCS e DeAgostini stanno riflettendo sul futuro del canale. La eventuale decisione di chiusura sarà probabilmente assunta d'accordo tra i due editori: RCS non andrà avanti senza DeAgostini IMHO

Nell'articolo di Comunicare Digitale non c'è scritto che DeAgostini ha intenzione di abbandonare il progetto... C'è scritto che e RCS e DeAgostini stanno riflettendo sul futuro del canale. La eventuale decisione di chiusura sarà probabilmente assunta d'accordo tra i due editori: RCS non andrà avanti senza DeAgostini IMHO

"Anche De Agostini, partner del progetto, vuole concentrarsi sul suo “core business” kids ed educational che sta registrando importanti risultati per il lavoro portato avanti con successo da Pier Francesco Gherardi"

1) Per LA EFFE sto leggendo: "Sul campo ci sarebbero anche altre due ipotesi: la cessione della numerazione su Dtt (il tasto 50) o l’ingresso di un socio. Tra i possibili interlocutori potrebbe esserci l’americana Scripps, attualmente presente in Italia con Fine Living (canale 49 Dtt)"

2) Per GAZZETTA Tv leggo "L’ amministratore delegato di Rcs, Laura Cioli, potrebbe decidere di sospendere le trasmissioni per evitare un peggioramento della situazione economica"

FONTE: http://www.businesspeople.it/Business/Media/Televisione-ipotesi-di-chiusura-per-Laeffe_88577

L'imprenditoria in Italia viene vista come "io metto i soldi, io devo stare al vertice" Sarebbe bastato investire quei soldi in canali già esistenti per avere pochi canali ma di qualità. Canali inutili che se soppressi ed integrati in altri esisti possono essere: Extra, Italia2, La5,DeejayTV, MTV8.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso