LaEffe lascia DTT e TivùSat per andare in esclusiva su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie fa londra sky uk lancia lo sky q nuovo deceder multimediale in italia dal 2017 pure in germania sara' il top anche in 4k.su invece siti economici italiani ce' questa brutta notizia : premium non avanza se di poche unita' con gli abbonati e sky anche se di poco continua a perdere abbonati lo squalo attenzione ha offerto Una cifra bella grande x comprare premium ma berlusconi a detto no ora pero" alcuni banchieri anno detto che questo accordo sa da fare entro breve altrimenti non potranno andare avanti molto ovvio quelli di premium .lo squalo aspetta dico ma la finanza ha gia deciso e con questa notizia la mia profezia da 2 anni a questa parte sembra sempre piu vicina. Meditate ____notizie tratte da key4biz e di altri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

LaEffe chiude venerdì notte. Al suo posto una versione all news di Sky TG24 ;)

In pratica sul 27 per ora rimane la versione terrestre di Sky TG24, e sul 50 quella satellitare oppure una seconda nuova versione terrestre?
Probabile che per ora sul 27 ci sarà la versione terrestre (news+intrattenimento) e sul 50 la versione solo news. Poi si vedrà cosa arriverà sul 27.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

cosa succede al canale 50 di tivusat, sky trasmettera anche su tivusat skytg24, sarebbe bello sello farebbe .

Notizie fa londra sky uk lancia lo sky q nuovo deceder multimediale in italia dal 2017 pure in germania sara' il top anche in 4k.su invece siti economici italiani ce' questa brutta notizia : premium non avanza se di poche unita' con gli abbonati e sky anche se di poco continua a perdere abbonati lo squalo attenzione ha offerto Una cifra bella grande x comprare premium ma berlusconi a detto no ora pero" alcuni banchieri anno detto che questo accordo sa da fare entro breve altrimenti non potranno andare avanti molto ovvio quelli di premium .lo squalo aspetta dico ma la finanza ha gia deciso e con questa notizia la mia profezia da 2 anni a questa parte sembra sempre piu vicina. Meditate ____notizie tratte da key4biz e di altri

Facendo finta di aver capito.... Che c'entra con laEffe?

se andrà al 50 trasmetterà 24 ore come il sat?

Dalla discussione di La EFFE, ..3750, ha detto che da venerdi notte, finiscono le trasmissioni, e iniziano quelle di sky tg 24, versione "all news", quindi si, come il sat, con la ovvia differenza di pubblicità...quindi per il momento avremo 2 versioni sul DTT

Dalla discussione di La EFFE, ..3750, ha detto che da venerdi notte, finiscono le trasmissioni, e iniziano quelle di sky tg 24, versione "all news", quindi si, come il sat, con la ovvia differenza di pubblicità...quindi per il momento avremo 2 versioni sul DTT

Anche perché adesso trasmette quasi solo documentari. Almeno adesso trasmetterà solo news. Invece dopo le 01 manderà sempre le news?

LaEffe chiude venerdì notte. Al suo posto, una versione all news di Sky TG24 ;)

La guida TV di Sky però ha una programmazione anche dopo venerdì...é una pseudo programmazione oppure devo aspettarmi che continui le trasmissioni? :D :D

EDIT: Il Sole 24 Ore parla di accordo Sky-Feltrinelli, scusa 3750... per il disturbo :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso