dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 20 Febbraio 2010
- Messaggi
- 9.302
notato anche ioRevolt ha scritto:![]()
... E' vero: vedi Maria Cuffaro del tg3, col fischietto da enfisema! .... Che risate!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
notato anche ioRevolt ha scritto:![]()
... E' vero: vedi Maria Cuffaro del tg3, col fischietto da enfisema! .... Che risate!
alessandro21 ha scritto:L'hai notato solo ora?
xxgiuseppexx ha scritto:infatti a pomeriggi 5 si nota, l'immaagine è come se fosse un pò sfocata![]()
Revolt ha scritto:Secondo me il problema di queste donne e non solo, è che non sono capaci di invecchiare, il che non significa semplicemente lasciare che il proprio corpo cambi al passare degli anni. Queste persone rifiutano l'idea di gestire un aspetto fisico differente da quello che ne ha sancito il successo come personaggio televisivo, perché magari la perdita di quei caratteri distintivi, le porterebbe a doversi reinventare e rilanciare ogni volta in panni più consoni al loro aspetto e non sempre la tv e i suoi autori danno questa chance di fronte all'esercito di carne fresca che fuori scalpita (con ogni mezzo) per rilevarne il posto. Per non parlare poi del dictat televisivo della donna sempre in forma anche a 100 anni: è chiaro che alla fine si vedono queste cose, che personalmente mi fanno soltanto sorridere della pochezza insita allo showbusiness.
P.S. Oggi ho rivisto Otto e mezzo e mi ha fatto sganasciare dalle risate un momento in cui la Gruber ha cominciato a muoversi e questo alone di fotoritocco "live" non riusciva a starle dietro, sembrando quasi una nuvoletta di Fantozzi che cercava di beccare il volto della giornalista. Che scene patetiche!
wow... non sapevo dell'esistenza di questa tecnica3750... ha scritto:Non scopri nulla di nuovo. La tecnica si chiama skin tone e viene usata abbondantemente anche in SD (De Filippi, Panicucci, D'Urso, Dalla Chiesa, Cuccarini, e chi più ne ha più ne metta).![]()
Ciao BurchioBurchio ha scritto:un po' in tutti programmi donne o uomini fanno largo uso di ritocchi...e di luci molto particolari...servono gli occhiali da sole a noi telespettatori...tanto si fanno sparare luci questi qua(che tra parentesi fanno molto male e accentuano problemi alla pelle)
Ale912 ha scritto:Ciao Burchio,
ho notato che anche Striscia La Notizia usa questa tecnica durante gli "stacchetti" delle veline, non mi sembra che sia necessario usarlo visto che sono due ragazze molto giovani e belle
.
Saluti da Alessandro.
gescort ha scritto:specialmente quella rossa.....![]()