• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
semplicemente è sempre una rogna per i già clienti cambiare tecnologia, pensa a chi come me ha Sky Q via Internet e ora dovrà aspettare chissà quanti mesi per ricevere aggiornamento con 4K e multivision. Attualmente ho praticamente NowTV, la stessa cosa.
Leggero OT: il 4K che si ostinano a farti pagare in più 5 Euro al mese, ma ormai gli OTT fanno tutti così :(

Interessante. Rispetto allo Sky Q via Sat manca solo l'hard disk e quindi la possibilità di registrare e/o salvare eventi . In pratica ci sarà un on-demand ma con molte limitazioni . A meno di un evoluzione prossima dello Sky Q Stream

Attivato sky stream con pacchetto tv + calcio questa mattina, con opzione ultra hd. Vediamo se arriva in tempo per il fine settimana, per vedermi la finale del roland garros
Facci sapere come va, sono molto interessato a fare il salto da NOW a Sky

Interessante. Rispetto allo Sky Q via Sat manca solo l'hard disk e quindi la possibilità di registrare e/o salvare eventi . In pratica ci sarà un on-demand ma con molte limitazioni . A meno di un evoluzione prossima dello Sky Q Stream
Assolutamente no, non è un on-demand con limitazioni. Nelle liste preferiti di Sky Stream puoi mettere qualsiasi cosa e te la trovi comodamente pronta da vedere quando vuoi, come se fosse una registrazione ma senza le variabili della registrazione via satellite (segnale intermittente in caso di pioggia, interruzione di corrente ecc.). Puoi salvare anche contenuti e dirette che non vengono caricate on-demand, quindi meglio di così...

In realtà anche senza hard disk metti in lista col tasto rosso più ciò che vuoi e te lo guardi. Un hard disk in cloud sostanzialmente.

Ho contatto via chat dal mio fai da te per avere informazioni sul cambio o aggiornamento da Sky Q via Internet a Sky Stream, tra un'oretta dovrebbero chiamarmi, vi tengo aggiornati su quello che mi dicono

Ma da oggi è ufficialmente disponibile per tutti?
Non ne vedo traccia sul sito di Sky

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

In realtà anche senza hard disk metti in lista col tasto rosso più ciò che vuoi e te lo guardi. Un hard disk in cloud sostanzialmente.
Come punto in più a favore c'è anche il fatto che il decoder di Sky Stream è molto più difficile che si guasti rispetto allo Sky Q Sat

Ma da oggi è ufficialmente disponibile per tutti?
Non ne vedo traccia sul sito di Sky

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Tutte le offerte commerciali includono già Sky Stream al posto della dicitura "SKY Q via Internet"

Tra l'altr
Attivato sky stream con pacchetto tv + calcio questa mattina, con opzione ultra hd. Vediamo se arriva in tempo per il fine settimana, per vedermi la finale del roland garros
Ma la puoi vedere con questi pacchetti? Il tennis è su Sky Sport

Sono più o meno le domande che ho fatto qualche minuto fa nella chat. Per quello che può valere (poco, lo so ....) l'operatrice mi ha detto che in futuro sarà possibile attivare lo "stream" anche per noi che abbiamo HDD (sky Q senza parabola), ma non le hanno ancora comunicato le specifiche per tempistica e modalità. A mia precisa richiesta per chi possiede il decoder con HDD la risposta è stata: "Ci saranno delle ottime possibilità per tutti".
Ma ottime possibilità in che senso? Ormai il 4K ce lo scordiamo?

Tutte le offerte commerciali includono già Sky Stream al posto della dicitura "SKY Q via Internet"

image.png

infatti, va bene che è una nuova tecnologia per attrarre nuovi Clienti ma dev'essere disponibile anche per quelli già Clienti altrimenti non ha senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso