• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
2.757
Secondo voi quando verrà lanciato lo sky stream per tutti e non solo per i clienti con lo Sky Glass?


Perchè un mio amico ha fatto lo sky q via internet ma senza 4K, e mi sa che lo sky q vi ainternet è molto simile allo Sky stream, se non uguale.
 
Secondo voi quando verrà lanciato lo sky stream per tutti e non solo per i clienti con lo Sky Glass?


Perchè un mio amico ha fatto lo sky q via internet ma senza 4K, e mi sa che lo sky q vi ainternet è molto simile allo Sky stream, se non uguale.

Non so ancora rispondere a questa domanda, tuttavia ti riporto un dato valido per l'Irlanda:

LANCIO SKY GLASS >>> 25 AGOSTO 2022
LANCIO SKY STREAM STAND ALONE >>> 17 LUGLIO 2023

Per l'Italia, al momento abbiamo:

LANCIO SKY GLASS >>> 15 SETTEMBRE 2022
LANCIO SKY STREAM STAND ALONE >>> ????

Credo che siamo proprio in dirittura d'arrivo ....
 
Non ho trovato interazioni chiare in rete va alcuni dicono che c’è altro che non funziona : sullo Sky stream c’è anche ricevitore dtt ?
 
Dalle ultime sembra che da noi Sky stream dovrebbe arrivare nel primo quadrimestre del 2024 , perciò per un po’ si rimane ancora così .
 
visto che ormai l'andazzo sembra andare verso internet a scapito del sat 2 domandine :
sky stream ha i comandi vocali tipo il glass (intendo non tramite tasto del telecomando ma sempre in ascolto tipo alexa)?
il telecomando e' come quello dello skyq che va sia in bt che ir ?
 
Per ora non ci sono notizie ufficiali riguardo l'uscita di Sky Stream come decoder principale in Italia.

Quella sopra è solo l'idea di qualcuno che gestisce un centro di Sky.

Sky Group comunque aveva dichiarato che venderà offerte sul satellite ancora per molto tempo.
 
Sky Group comunque aveva dichiarato che venderà offerte sul satellite ancora per molto tempo.
Sì però:

1. non sappiamo cosa intendano loro per "molto tempo" e comunque ormai tale dichiarazione inizia ad avere una sua età

2. che continuino a venderle non vuol dire, come già vediamo, che continuino anche a promuoverle

3. e poi, sappiamo benissimo che le dichiarazioni fatte in un determinato momento possono venire smentite, anche dai fatti, in un secondo tempo

Detto questo, sarebbe anche ora che smettessero di vendere lo "Sky Q via internet" che al momento è per alcuni versi una versione castrata di quello che si potrebbe avere con uno Sky Stream standalone. Resta il fastidio che il digitale terrestre sia gestito in modo "esterno" e senza funzionalità aggiuntive, per cui gli attuali Sky Q sono ancora - pur con le loro limitazioni e forzature - più intuitivi.
 
Sì però:

1. non sappiamo cosa intendano loro per "molto tempo" e comunque ormai tale dichiarazione inizia ad avere una sua età

2. che continuino a venderle non vuol dire, come già vediamo, che continuino anche a promuoverle

3. e poi, sappiamo benissimo che le dichiarazioni fatte in un determinato momento possono venire smentite, anche dai fatti, in un secondo tempo

Detto questo, sarebbe anche ora che smettessero di vendere lo "Sky Q via internet" che al momento è per alcuni versi una versione castrata di quello che si potrebbe avere con uno Sky Stream standalone. Resta il fastidio che il digitale terrestre sia gestito in modo "esterno" e senza funzionalità aggiuntive, per cui gli attuali Sky Q sono ancora - pur con le loro limitazioni e forzature - più intuitivi.

Sarà una sciocchezza... secondo me tra 4-5 anni o meno, Sky e NOW diventeranno tutt'uno, con o senza decoder... voi cosa ne pensate?
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di avere un'informazione che non trovo sul sito SKY in maniera chiara.
Attualmente lo SKY Stream (in associazione allo SKY Glass) supporta il 4K dei canali Live come il Glass? Posso vedere la Formula 1 Live in 4K sullo Stream tanto per intenderci? Grazie mille a chi saprà rispondermi
 
Si lo Sky strem supporta il 4k come il glass puoi vedere sky sport 4k e i contenuti ondemand come sul flass
 
Scusate sono un po’ ot ma non volevo aprire un thread dedicato: con lo Sky stream c’è una sorta di Sky go o altra app che permette di vedere le ‘registrazioni’ in cloud senza dover portarsi in camera uno Sky stream e connetterlo al TV ma usando un semplice tablet ?
Perché la comodità di Sky Q più Sky go sincronizzato per me è notevole
 
Con Sky Glass la funzionalità di sincronizzazione con Sky Go non è disponibile. Per Sky Stream venduto singolarmente non si sa ancora nulla.
 
Indietro
Alto Basso