Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non viene quantificato... Almeno nelle recensioni che ho visto io... Puoi sempre andar su YouTube e constatare...A quanto ammonterebbe questo ritardo?
In Germania si parla di "entro la fine dell'estate"I centri Sky continuano a parlare di giugno come mese probabile per il lancio commerciale, quindi prima dell'estate
Quindi si vede meglio su Now con una chiavetta da 4 soldi che Sky via internet?No, sono flussi più compressi di quelli di Now, molto più compressi.
Sinceramente non capisco il perché di questo sarcasmo...Eh si, credo che questo nuovo apparecchio sarà la nostra panacea. Senza, non sapremo come andare avanti, non riesco ad attendere un'altra settimana, anche a costo di pagare......
..... Ma perché non è gratuito il nuovo servizio???
I nuovi ghost.....
Sì, per quanto ho potuto vedere io è così. Sembra incredibile ma Now è superiore per qualità e, da qualche giorno, anche per servizi offerti.Quindi si vede meglio su Now con una chiavetta da 4 soldi che Sky via internet?
I centri Sky a volte sanno meno del cliente...I centri Sky continuano a parlare di giugno come mese probabile per il lancio commerciale, quindi prima dell'estate
Io ho entertainment + cinema. E sì pago il premium per lo stream a 1080pQualcuno ha un account NowTv UK? Che non vorrei che hanno iniziato a tagiare i flussi OTT con al massimo 720-25 fps per spingere il servizio internet più costoso ... e se tanto mi da tanto poi a cascata arriva anche qua ...
come tutti i franchising...gli arrivano le "circolari" come a scuola, e quello conoscono: niente di più molto di meno.I centri Sky a volte sanno meno del cliente...
se poi a giungo non arriva...semplicemente è rimandato/soppresso/dimenticato. non è che in un negozio sky possano sapere chissà che.Beh ma se in quelle "circolari" si parla di giugno, è già qualcosa... no?